poi c'è un altro problema e io sono sicura che è questo che mi crea perplessita..la facenda è un po complessa ma ci provo...
non vorrei alterare il significato delle sue parole..
lui dice SE IO GUARDO UNA BELLA RAGAZZA CHE PASSA NON C'è NESSUN PROBLEMA,è UNA COSA NORMALE . e fin qui tutto ok.. pure io guardo i bei raga se mipassano davanti.
il problema è che di alcune pensa che sono sessualmente attraenti..nel senso ke se fosse single è normale ke le andrebbe a conoscere..ma poi conoscedole die magari nsono delle oche e quindi nn ci andrebbe neanche..
ora io dico..
non è tradimento??
lui dice ma che tradimento sei scema!
a 32 anni te pare che lascio una persona come te x sta una serata cn una che ha un bel corpo?
si ma se lui pensa che quella è attraente sessualmente,vuol dire che nn gli basto io?
vedete le paranoie che me mette
e lui qui dice che sn una bambina!
voi k ne pensate?
io magari dico k BEL RAGAZZO! ma nn penso DI FARCI QUALCOSA...
se fossi single nn lo so..nn ci penso xche nn lo sono!
oddio k scatole
lo so pero pensare che secondo lui è attraente sessualmente mi da fastidio come se nn li piacessi io in tutto e per tutto
scusa dinuovo x la mia frankezza,non mi sembra un uomo mentalmente maturo di 32 anni....quando dice che ci andrebbe a letto,sessualmente attraenti -scnd me,il mio punto di vista- svaluta a te come donna e come bellezza,io con la gelosia ke mi ritrovo,non farei manco guardare...già è fortunato,poi bhò,cioè una cosa è fare un apprezzamento -nei limiti- un'altra è dire se fossi single me la farei....io mi sentirei umiliata e profondamente offesa,xkè giustamente come hai detto te,non gli basto io?non gli piaccio abbastanza? allora ke si tenesse le altre,io lo mollerei lì e me ne andrei,sarò impulsiva,ma ho dignità e orgoglio da difendere è il mio uomo e solo io devo attrarlo sessualmente e mentalmente!
bhè nn solo tu cmq,non mi sembra ke il tuo moroso sia tanto superiore xò....forse nn sarà vuoto,ma leggermente immaturo si....
infatti lo sapevo k alteravo le sue parole..
lui è mlto ma molto maturo....
pensa ke avevo paura di essere incinta e lui con gli okkioni a cuore mi ha detto: Partecipero alle tue paure ma per me sara una cosa stupenda..xche voglio un futuro cn te... e io :O lui: che è sta faccia mica sei una da una storiella...tu sei il mio amore e voglio k cosi sia per sempre...
ecco dopo penso che se pensa ste cose mi ama...se addirittura arriva a desiderare un figlio da me.. allora che le guardi pure le altre tanto non gli daranno cio k gli do io
pero qnd succede...divento una bestia
finiamo per discutere e lui mi dice: pROPRIO NN LO CAPISCI K è NA COSA NORMALE CHE SE PASSA UNA GNOCCA LA GUARDO PERCHE ME STA DAVANTI MA NON MI VIENE VOGLIA DI CONOSCERLA O ALTRO..IO STO CN TE E TI AMO..SE ERO SINGLE ERA DIVERSO