ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 137

Situazione nuova per me

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Dare qualcosa per scontato e' secondo me sbagliato in qualsiasi rapporto, dare per scontato significa... abitudine.
    sono d'accordo e poi scusami la frankezza,ma uno della tua età no?!
    io ho il tuo stesso "problema" (anke se nn è il termine giusto) ho bisogno di certezze e di sentirmelo dire spesso,tu provaci a parlare,digli di questo tuo disagio e vedi ke ti dice

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

poi c'è un altro problema e io sono sicura che è questo che mi crea perplessita..la facenda è un po complessa ma ci provo...
    non vorrei alterare il significato delle sue parole..
    lui dice SE IO GUARDO UNA BELLA RAGAZZA CHE PASSA NON C'è NESSUN PROBLEMA,è UNA COSA NORMALE . e fin qui tutto ok.. pure io guardo i bei raga se mipassano davanti.
    il problema è che di alcune pensa che sono sessualmente attraenti..nel senso ke se fosse single è normale ke le andrebbe a conoscere..ma poi conoscedole die magari nsono delle oche e quindi nn ci andrebbe neanche..
    ora io dico..
    non è tradimento??
    lui dice ma che tradimento sei scema!
    a 32 anni te pare che lascio una persona come te x sta una serata cn una che ha un bel corpo?
    si ma se lui pensa che quella è attraente sessualmente,vuol dire che nn gli basto io?
    vedete le paranoie che me mette
    e lui qui dice che sn una bambina!
    voi k ne pensate?
    io magari dico k BEL RAGAZZO! ma nn penso DI FARCI QUALCOSA...
    se fossi single nn lo so..nn ci penso xche nn lo sono!
    oddio k scatole

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    sono d'accordo e poi scusami la frankezza,ma uno della tua età no?!
    i
    ho provato cn quelli della mia eta ma sn stupidi e vuoti...
    magari quelli k ho incontrato io

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    poi c'è un altro problema e io sono sicura che è questo che mi crea perplessita..la facenda è un po complessa ma ci provo...
    lui dice SE IO GUARDO UNA BELLA RAGAZZA CHE PASSA NON C'è NESSUN PROBLEMA,è UNA COSA NORMALE . e fin qui tutto ok.. pure io guardo i bei raga se mipassano davanti.
    il problema è che di alcune pensa che sono sessualmente attraenti..nel senso ke se fosse single è normale ke le andrebbe a conoscere..ma poi conoscedole die magari nsono delle oche e quindi nn ci andrebbe neanche..
    ora io dico..
    non è tradimento??
    a 32 anni te pare che lascio una persona come te x sta una serata cn una che ha un bel corpo?
    si ma se lui pensa che quella è attraente sessualmente,vuol dire che nn gli basto io?
    voi k ne pensate?
    oddio k scatole
    dice bene se fosse single! no guarda secondo me non è tradimento.

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

lo so pero pensare che secondo lui è attraente sessualmente mi da fastidio come se nn li piacessi io in tutto e per tutto

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ora io dico..
    non è tradimento??
    voi k ne pensate?
    oddio k scatole

scusa dinuovo x la mia frankezza,non mi sembra un uomo mentalmente maturo di 32 anni....quando dice che ci andrebbe a letto,sessualmente attraenti -scnd me,il mio punto di vista- svaluta a te come donna e come bellezza,io con la gelosia ke mi ritrovo,non farei manco guardare...già è fortunato,poi bhò,cioè una cosa è fare un apprezzamento -nei limiti- un'altra è dire se fossi single me la farei....io mi sentirei umiliata e profondamente offesa,xkè giustamente come hai detto te,non gli basto io?non gli piaccio abbastanza? allora ke si tenesse le altre,io lo mollerei lì e me ne andrei,sarò impulsiva,ma ho dignità e orgoglio da difendere è il mio uomo e solo io devo attrarlo sessualmente e mentalmente!

ho provato cn quelli della mia eta ma sn stupidi e vuoti...
    magari quelli k ho incontrato io
    bhè nn solo tu cmq,non mi sembra ke il tuo moroso sia tanto superiore xò....forse nn sarà vuoto,ma leggermente immaturo si....

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    non mi sembra ke il tuo moroso sia tanto superiore xò....forse nn sarà vuoto,ma leggermente immaturo si....
    Quote..

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

lo so pero pensare che secondo lui è attraente sessualmente mi da fastidio come se nn li piacessi io in tutto e per tutto
    Tu non eri quella matura per la tua eta'?

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

infatti lo sapevo k alteravo le sue parole..
    lui è mlto ma molto maturo....
    pensa ke avevo paura di essere incinta e lui con gli okkioni a cuore mi ha detto: Partecipero alle tue paure ma per me sara una cosa stupenda..xche voglio un futuro cn te... e io :O lui: che è sta faccia mica sei una da una storiella...tu sei il mio amore e voglio k cosi sia per sempre...
    ecco dopo penso che se pensa ste cose mi ama...se addirittura arriva a desiderare un figlio da me.. allora che le guardi pure le altre tanto non gli daranno cio k gli do io
    pero qnd succede...divento una bestia
    finiamo per discutere e lui mi dice: pROPRIO NN LO CAPISCI K è NA COSA NORMALE CHE SE PASSA UNA GNOCCA LA GUARDO PERCHE ME STA DAVANTI MA NON MI VIENE VOGLIA DI CONOSCERLA O ALTRO..IO STO CN TE E TI AMO..SE ERO SINGLE ERA DIVERSO

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Tu non eri quella matura per la tua eta'?
    SI secondo LUI sono matura x la mia eta... ma cmq ho 21 anni e ci sono cose che mi mandano in crisi..
    tu che ne pensi?

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima