Allò..il motivo x cui sto tanto male si kiama Dario L'ho conosciuto a scuola 2anni fa..il mio compagno di banco..il mio primo amiko maschio...con lui stavo benissimo..parlavo d tt..e poi?viene bocciato!!!quando me lo disse mi misi a piangere cm una bambina e lui m disse:se piangi vuol dire ke a me ci tieni!!Finita l'estate finalmente lo rivedo..avevo il terrore ke potesse avermi sostituito cn 1altra..e invece no...sotto natale mi disse k era innamorato di me da qnd mi ha vista entrare la 1a volta in classe..io sn rimasta di stucco...il mio mijore amico innamorato di me!!!!!mi kiese d mettermi con lui ma io 1pò x la distanza ke c divide e 1pò x la tanta amicizia ke ci univa gli dissi di no..ke tenevo trp a lui e al nostro rapporto x farlo finire cosi..lui da allora non mi parlava + fino a ke ci incontrammo alla festa di sua cugina..ballammo insieme..vicinissimi..ancora sento il suo buon odore misto con quello del dopobarba..ci provò d novo con me ma di nuovo(anke se confusissima)lo respinsi...da allora non mi parla +..m incontra e non mi saluta piu...io mi fidanzo,mi lascio..ma cerco ancora 1suo saluto..ma niente..da allora nn conto + nulla x lui...ora è fidanzato da 4 mesi...credo sia davvero innamorato di lei..io STO MALE..MI MANCA TROPPPPPPPOOO!!!!cosa posso fare????????????????