ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

HeEeEeELP!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Triste HeEeEeELP!!!

    Allò..il motivo x cui sto tanto male si kiama Dario L'ho conosciuto a scuola 2anni fa..il mio compagno di banco..il mio primo amiko maschio...con lui stavo benissimo..parlavo d tt..e poi?viene bocciato!!!quando me lo disse mi misi a piangere cm una bambina e lui m disse:se piangi vuol dire ke a me ci tieni!!Finita l'estate finalmente lo rivedo..avevo il terrore ke potesse avermi sostituito cn 1altra..e invece no...sotto natale mi disse k era innamorato di me da qnd mi ha vista entrare la 1a volta in classe..io sn rimasta di stucco...il mio mijore amico innamorato di me!!!!!mi kiese d mettermi con lui ma io 1pò x la distanza ke c divide e 1pò x la tanta amicizia ke ci univa gli dissi di no..ke tenevo trp a lui e al nostro rapporto x farlo finire cosi..lui da allora non mi parlava + fino a ke ci incontrammo alla festa di sua cugina..ballammo insieme..vicinissimi..ancora sento il suo buon odore misto con quello del dopobarba..ci provò d novo con me ma di nuovo(anke se confusissima)lo respinsi...da allora non mi parla +..m incontra e non mi saluta piu...io mi fidanzo,mi lascio..ma cerco ancora 1suo saluto..ma niente..da allora nn conto + nulla x lui...ora è fidanzato da 4 mesi...credo sia davvero innamorato di lei..io STO MALE..MI MANCA TROPPPPPPPOOO!!!!cosa posso fare????????????????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ora non credo che puoi fare molto visto che l'hai respinto per ben due volte. anche se non ho capito bene cosa provi per lui nel senso se sei innamorata o ti manca lui come amico.

  4. #3
    002
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè sei un egoista o meglio detta una s*****a. io lo capisco e se ora lui nn t vuole + e un bene.perche da come hai detto l hai trattato malissimo

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    inceramente non lo hai trattato molto bene...è normale ke nn ti voglia più...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 002 Visualizza il messaggio
    bè sei un egoista o meglio detta una s*****a. io lo capisco e se ora lui nn t vuole + e un bene.perche da come hai detto l hai trattato malissimo
    Cosa avrebbe fatto di male lei? Averlo respinto non vuol dire essere stronza. Sarebbe stata stronza se lo avesse illuso. E' lui un pirla. Evidentemente lui voleva mettersi con te fin dall'inizio ma non aveva il coraggio di dirtelo e appena vi siete distaccati un po' per via della sua bocciatura ci ha provato. In un certo senso lui ha agito benissimo,perchè sarebbe stato peggio convivere nella stessa classe in queste condizioni, ma poi ha reagito male al tuo rifiuto.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    In un certo senso lui ha agito benissimo,perchè sarebbe stato peggio convivere nella stessa classe in queste condizioni, ma poi ha reagito male al tuo rifiuto.
    Già..ha reagito decisamente male..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 002 Visualizza il messaggio
    bè sei un egoista o meglio detta una s*****a. io lo capisco e se ora lui nn t vuole + e un bene.perche da come hai detto l hai trattato malissimo
    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    inceramente non lo hai trattato molto bene...è normale ke nn ti voglia più...
    Non ha fatto proprio niente di male.
    Ora una si deve mettere x forza con il proprio migliore amico solo x non farlo soffrire? Ma x favore. E' stata sincera, è lui ke si è comportato male.

    Carissima, tu prova a prenderlo da parte e parlargli.
    Se ti evita, evidentemente non è poi così maturo, e non vale neanke la pena starci male.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio

    Carissima, tu prova a prenderlo da parte e parlargli.
    Se ti evita, evidentemente non è poi così maturo, e non vale neanke la pena starci male.
    Esatto..

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusa ma cosa pretendi?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Cosa avrebbe fatto di male lei? Averlo respinto non vuol dire essere stronza. Sarebbe stata stronza se lo avesse illuso. E' lui un pirla. Evidentemente lui voleva mettersi con te fin dall'inizio ma non aveva il coraggio di dirtelo e appena vi siete distaccati un po' per via della sua bocciatura ci ha provato. In un certo senso lui ha agito benissimo,perchè sarebbe stato peggio convivere nella stessa classe in queste condizioni, ma poi ha reagito male al tuo rifiuto.

    quoto... infondo è stato lui lo stronzo... tu sei stata davvero tenera a nn voler rovinare il vostro rapporto e lui ti tratta così?? persone dle genere nn te le meriti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima