ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

HeEeEeELP!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 002 Visualizza il messaggio
    bè sei un egoista o meglio detta una s*****a. io lo capisco e se ora lui nn t vuole + e un bene.perche da come hai detto l hai trattato malissimo
    Ma no invece secondo me ha fatto bene, meglio cosi che illudere quel povero ragazzo!! purtroppo però dovevi capire che lui ti avrebbe voluto togliere dalla testa, perchè non poteva essere tuo amico, sentire che stavi con un altro e intanto essere innamorato di te... quindi che ti posso dire? ora che è innamorato dell'altra magari riusxite a ricostruire una amicizia vera e propria..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho ben capito cosa tu voglia adesso da lui...se di nuovo quell'amicizia ke avevate prima o altro

  4. #13
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Devi assumerti la responsabilità delle tue scelte. Se a quest'ora non state insieme è solo colpa tua.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa, eh... ma questo tipetto ti piace oppure ci vuoi essere solo amica?
    No, perchè nn si capisce! Prima lo respingi, poi lo rimpiangi... ma che BiiiP stai facendo?? secondo me nn lo sai nemmeno tu quello che vuoi... -.-
    Anche io mi sarei annoiata ad andare dietro a una per un bel pò senza risultati! Devi capirlo! Non può continuare a impazzire x te se poi tu nn lo cachi!!! E poi ora è fidanzato! No... nn puoi farlo lasciare con la sua attuale ragazza, saresti davvero crudele sennò, dai lascialo perdere è meglio... ti considerebbe solo una scema...

    P.s. dirlo è facile, il difficile è poi farlo... lo sò.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo ke non sia da s+++++i dire di no ad 1a persona..forse se a qst persona si vuole il bene ke gli voglio io forse dire no è da vigliacchi..o forse è la cosa + giusta...io pensavo,anzi speravo ke nonostante il mio NO rimanesse ancora mio amiko o ke almeno non mi togliesse il saluto,insomma a me lui 1pò piace altrimenti non starei cosi...il no era stato detto perchè volevo ke le cose restassero quelle ke erano e invece è successo esattamente l'opposto!!!inoltre io mi sono fidanzata durante il periodo estivo..ed abitando in 2paesi lontani non credo che Dario abbia sofferto molto...e cmq anke lui nel frrattempo ha avuto 1pò di storielle..non cose serie..non duravano + di 2 settimane...io non volevo essere 1a storiella... ora cmq non voglio ke lui lasci la ragazza, vorrei solo ke mi salutasse quando mi vede e non mi girasse la faccia..io ci sto davvero male...le cose belle e a cui tieni di + finiscono sempre.......

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa pretendi?

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vede ke era amico cn te sl xkè gli picevi...e cn qst???era un amico??? se lo era veramente anke a un tuo no ti sarebbe rimasto amico...n disperarti x lui...

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che non ho ancora capito se ti piace o no.

    Ma va beh, credo che il suo comportamento sia più che normale.
    Cioè... essere respinto per 2 volte non è il massimo della vita eh.
    E tu non puoi pretendere che oltretutto ti resti amico -.-

  10. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se proprio ci tieni fermalo e digli che vorresti almeno un saluto o cose del genere....però comunque non aspettarti chissà quale reazione.....

  11. #20
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che non ho ancora capito se ti piace o no.

    Ma va beh, credo che il suo comportamento sia più che normale.
    Cioè... essere respinto per 2 volte non è il massimo della vita eh.
    E tu non puoi pretendere che oltretutto ti resti amico -.-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12