ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 137

Situazione nuova per me

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    bhà....

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

vivitela in modo + tranquillo
    se non vuoi che,a ragione,ti mandi a cagare.

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

ci proverò...

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

ragazze/i aiuto!
    non so quello chemi succede aiutatemi a capire!
    sempre co sto ragazzo! il problema non è lui!il probl sono io cavolo
    e non riesco a spiegarmi il perche..
    a me dà troppo fastidio ke lui non mi dica cose carine,che nn mi dica ti amo...
    che quando mi da tipo un abbraccio io gli dico: ma allora mi vuoi bene! lui mi fissa mi sorride e non dice nulla!
    mi da fastidio che con i gesti fa tanto pero con le parole poco....
    dice che gli disturba il fatto che chiedo sempre rassicurazioni e che sono noiosa per questo!
    ma se io gliele chiedo è perche lui n mi sembra chiaro con me! cioè il probl è che è so k non mi trADISCE che mi ama che mi vuole bene etc..anche solo il fatto ke mi ha portato da due settimane dentro casa sua dopo 4 mesi che stiamo assieme questo mi dovrebbe far capire che ci tiene a me e che vuole un futuro con me----ma allora xche continuo a chiedere rassicurazioni....xche nn sono convinta al 100% di cio k lui prova x me?
    gliel ho detto k non ono sicura e lui mi ha risp: cosi mi offendi? pensi che a 33 anni io sto a perde tempo ancora'? io penso a una famiglia a un futuro...
    pero lui dice che nn c è bisogno k me lo dica...ke cn i gesti e i comportamenti lui me lo fa capire!!! e io nn devo chiedere rassicurazioni xche cosi sono io che faccio finire la storia!
    raga aiutatemi sto troppo confusa..secondo voi stasera che je dico?? sempre quello je dico ma poi gira gira io continuero a chiedere rassicurazioni perche?? perche nn lo so !!! aiuto!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Allora, ti pongo delle piccole domanduzze
    -da quanto state insieme?
    -quando vi siete detti "ti amo" o "ti voglio bene" per la prima volta?
    -CHI lo ha detto per la prima volta?
    -dopodiché lui DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA quante volte te lo ha detto?
    -e tu?
    Rifletti mentre rispondi

Ad ogni modo è INGIUSTISSIMO che ti dia della noiosa e ti faccia tanti bei discorsi. Ho capito che è serio e tutto, ma se ti ama che problema ha di dirtelo?
    Mica deve scrivertelo sui muri, ma se una persona ama lo dice per forza

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

rosemary hai colto in pieno...
    stiamo insieme da 4 mesi
    dopo 3 mesi lui su un sms ,mi ha scritto ti amo poi stop....(dice che le parole vanno al vento e i gesti rimangono)
    lui per primo
    poi nn me lo ha mai detto piu per lo stesso motivo. lo penso ma nn c'è bisogno che lo dico
    io gliel ho detto un paio di volte xche mi freno ..... in quanto luinn me lo dice ma glielo direi sempre...
    cioè dopo aver fatto l amore a me viene spontaneo dirlo ma lui miguarda cn gli okki innamorati io lo vedo pero non mi dice nulla e mi fa incazzare
    sto troppo male

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Senti capisco che magari ti guarda con occhi innamorati eccetera, però in una coppia queste sono cose FONDAMENTALI. Se non ti ha MAI (sms a parte) detto "ti amo" in viso è brutto
    Diglielo di nuovo e se si arrabbia, arrabbiati tu ma PER DAVVERO, così vede che ci stai male, e cerca di scavare a fondo a sta cosa perché come ti ho già detto secondo me non è positiva. Cavolo, 4 mesi insieme e specie dopo che avete fatto l'amore non gli viene di dirti "ti amo" o "ti voglio bene" solo perché 'è ovvio che alla sua età vuole cose serie'????
    Scherziamo?!

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

appunto...il prblema è che se io arrabbiata come sono gli dico tutto cio k penso in maniera schietta va a finire che ci lasciamo e io non voglio....
    mi haportato a casa sua e lui dice NON A CASO! Ok lo so k è importante che sto cn la sua famiglia e con i suoi parenti...li conosco quasi tutti e sto spesso a cna da lui e lui da me...
    pero io vorrei fargli una domanda: MA TU MI AMI? Questa domanda nn gliel ho mai fatta xche ho paura che mi dice di no o k mi prenda per scema
    oddio non so ke fare.....sto troppo male...
    lui mi ha detto ne riparlaimo stasera cn calma xche è una cosa delicata e cerchiamo di risolverlo sto problema che hai..
    capisci...continua ancora a dire che è un mio èroblema ma è il suo il problema in quanto ancora dopo 4 mesi nn me lo ha mai detto in faccia ti amo
    non ho mai sentito l emozione o il brivido di sentire dalle sue labbra ti amo
    e se cominciassi anche io a coportarmi come lui??
    grazie mille rosemary che rispondi senza giudicare e mi dai consigli

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Dopo 4 mesi a me sembra molto presto dirsi "ti amo".
    A parte questo, non insistere.
    E' bello esprimere i propri sentimenti quando uno se la sente, non quando è martellato.

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

ho capito anche a te e ti ringrazio di questo consiglio e del tuo modo di pensare...
    mi fa sempre bene confrontarsi con gli altri....
    allora pero... io lo vorrei sapere se mi ama oppure no... che dici?
    magari mi puo trq dire non me la sento ancora di dirtelo per questo quello e quell altro motivo... io lo capirei e aspetterei senza problemi....
    pero lui dice che èp innamorato(ma a sto punto non so se è vero visto k non mi dice ti amo e le due cose dovrebbero essere collegate) e quindi nn ci capisco nulla...dice che le cose me le dice nella situazione in cui piu se lo sente...MAI PRTICAMENTE!!!
    Ed è grave secondo me.... no??
    cioè io branolo nel buio... se lui mi dice ti sto conoscendo ma nn ti amo xche l amore è un semntimento forte etc ok! ma dimmelo CRISTO nn credi??