rispondetemi per favoreeeeeeeee!!!!!!!!!!
rispondetemi per favoreeeeeeeee!!!!!!!!!!
fai la cosa che tantissimi non fanno e poi rosicano: parla sinceramente. cosa vuoi? cosa senti? diglielo, di petto.
io lo faccio e lo continuo a fare!
ma sembra che lui nn mi capisca
io ho fatto una scaletta delle cose chevorei dirgli ma è ridicolo k io stasera mi presento cn un pezzo di carta!
non si programma la spontaneità.
appunto ....ma io devo fare delle domande precise
secondo me dovresti parlargliene perchè questa è una cosa molto importante. cioè non dico che dopo 4 mesi deve dirti per forza ti amo perchè come ha detto rum potrebbe essere ancora un pò insicuro su quello che prova. ma quello che mi fa pensare è il fatto che ti ha presentato i suoi genitori. cioè se uno non prova sentimenti così forti non si espone così tanto. per cui affronta la questione e fagli capire che per te è importante perchè lo è. cavolo non si può stare insieme senza dirsi mai ti amo. o perlomeno se capitasse a me io ne soffrirei moltissimo.
Io l'ho detto dopo 2 mesi.. Dipende dalla storia, non c'è un tempo... (magari dopo 1 settimana farebbe ridere, quello sì)
Infatti secondo me lei non deve insistere... anzi... Deve capire che il solo fatto che lei si trovi nella situazione di dovergli dire "dimmi che mi ami", "dimmi che stai bene con me", "che sono importante", "che ci tieni" è GRAVE. Punto.
Ci devi parlare..
se glielo dico è xche luinn me lo dice mai
e mi fa essere insicura
fai bene a dirglielo in un rapporto ci vuole chiarezza
Quindi ke gli dio stasera? oddio sn nel pallone!!!