ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83

Gesti romantici

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Un ragazzo all'Artistico mi aveva fatto dispetti per quasi un anno.
    Poi scoprii in seguito che era innamorato di me [sono lenta in queste cose].
    Per conquistarmi fece una cosa che fino ad ora resta il gesto più romantico che mi abbiano mai rivolto.
    Aveva scritto una poesia per me - veramente bella tral'altro - e se l'era fatta tradurre in giapponese [all'epoca ero molto fissata per il Giappone] da un giapponese di piazza Duomo, quelli che fanno i quadri o robe simili. Era stato lì cinque ore a farsela tradurre, in piedi. Il risultato furono due pergamene lunghe ognuna mezzo metro. Me le consegnò un pomeriggio, assieme alla traduzione ed alla dichiarazione scritta in bella grafia e racchiuse in una lettera che ancora conservo. Ricordo di quanto si fosse dannato perchè il giapponese non capiva molto bene e sperava che avesse scritto tutto giusto.

Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il primo giorno che sono rientrata al lavoro dopo il funerale di mio padre, un mio collaboratore si è avvicinato a me, mi ha dato un bacio sulla guancia e se ne è andato. E' valso piu conforto il suo gesto che le mille solite frasi dette da tutti gli altri.

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Per conquistarmi fece una cosa che fino ad ora resta il gesto più romantico che mi abbiano mai rivolto.
    Aveva scritto una poesia per me - veramente bella tral'altro - e se l'era fatta tradurre in giapponese [all'epoca ero molto fissata per il Giappone] da un giapponese di piazza Duomo, quelli che fanno i quadri o robe simili. Era stato lì cinque ore a farsela tradurre, in piedi. Il risultato furono due pergamene lunghe ognuna mezzo metro. Me le consegnò un pomeriggio, assieme alla traduzione ed alla dichiarazione scritta in bella grafia e racchiuse in una lettera che ancora conservo. Ricordo di quanto si fosse dannato perchè il giapponese non capiva molto bene e sperava che avesse scritto tutto giusto.

...

Matricola FdT
    Donna 40 anni da Verona
    Iscrizione: 17/4/2008

Predefinito

01.01.08
    mi arriva un MMS.. con una scritta che ha fatto lui sulla neve.. per me.. "ely io e te 3msc"...

quanto lo vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiccolaMissie Visualizza il messaggio
    01.01.08
    mi arriva un MMS.. con una scritta che ha fatto lui sulla neve.. per me.. "ely io e te 3msc"...

quanto lo vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    vorresti cosa?

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    non è vero!!!.........io l'ho trovato...
    Ogni giorno mi regala un piccolo gesto...un sorriso...una carezza...un bacio...questo rende le mie giornate uniche!!

Una volta sono andata da lui (lavoriamo nello stesso centro commerciale..)...erano le 10 (il centro il venerdi chiude tardi!!)...mi ha accompagnato alla macchina...pioveva...sotto la pioggia...mi prende per mano e mi dice "buonanotte amore mio!!"....e mi da un bacio sulla fronte...

io salgo in macchina....lo vedo nello specchietto che si allontana...ma non ho avuto il coraggio di scendere e corrergli dietro!!!

Invece il mio ex......andavamo a cavallo assieme...e un giorno apro l'armadietto e mi trovo un mazzo di palloncini con una lettera...
    "...senti....ho deciso che le ferie le passo con te...prepara le valigie..partiamo!!!"....
    andavamo una settimana a sanremo a fare una gara...li poi ci siamo messi assieme......è durata 2 anni e mezzo...la storia più bella!!!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

che dolce!

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008

Predefinito

[quote=† Nana †;1694524]...Per conquistarmi fece una cosa che fino ad ora resta il gesto più romantico che mi abbiano mai rivolto. Aveva scritto una poesia per me e se l'era fatta tradurre in giapponese da un giapponese di piazza Duomo, quelli che fanno i quadri o robe simili. Il risultato furono due pergamene lunghe ognuna mezzo metro. Me le consegnò un pomeriggio, assieme alla traduzione ed alla dichiarazione scritta in bella grafia e racchiuse in una lettera che ancora conservo.[/quote]
    wow,veramente un genio!e dopo qst è diventato il tuo ragazzo?

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    Per conquistarmi fece una cosa che fino ad ora resta il gesto più romantico che mi abbiano mai rivolto. Aveva scritto una poesia per me e se l'era fatta tradurre in giapponese da un giapponese di piazza Duomo, quelli che fanno i quadri o robe simili. Il risultato furono due pergamene lunghe ognuna mezzo metro. Me le consegnò un pomeriggio, assieme alla traduzione ed alla dichiarazione scritta in bella grafia e racchiuse in una lettera che ancora conservo.
    wow,veramente un genio!e dopo qst è diventato il tuo ragazzo?
    Non lo divenne per svariate ragioni, ma fin quando restai all'Artistico fummo molto amici.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima