Quali sono quei piccoli gesti che fate abitualmente?
Io per esempio metto sempre prima la lente sinistra e poi la destra, mai il contrario... Ho paura che mi porti male!
Quali sono quei piccoli gesti che fate abitualmente?
Io per esempio metto sempre prima la lente sinistra e poi la destra, mai il contrario... Ho paura che mi porti male!
quando alzo o abbasso il volume della radio in macchina deve essere sempre un numero pari altrimenti se capita che è dispari lo faccio scattare di uno in più per arrivare a pari!
anche io kikka ma io piu che altro per abitudine!
invece un vero e proprio rito scaramantico è quello di portare in sala (quando nn sono al milan clubo allo stadio) la bandiera dello scudetto 98/99 almeno un'ora prima delle partite del milan
io prima di andare a dormire devo essere perfetta..........e devo stare tutta la stanza in ordine.........
alle volte quando ci sono le righe x terra a buona distanza distanza (non quadratini) cerco di non prendere le righe, di non calpestarle
poi ci son molte altre cose tipo il bere qualcosa, mangiare qualcosa in particolare, o infilare la scarpa destra prima e la sinistra dopo...
ank'io faccio quello delle righe e dei quadratiNI!
metto i soldi nel portafoglio in ordine dal più grosso (come valore) al più piccolo...girati con la "faccia" nello stesso senso.
sinceramente mi da fastidio quando mi danno di resto i soldi tutti spiegazzati e accartocciati..di solito me li faccio cambiare all'istante
8)
di solito metto prima la scarpa sinistra e poi la destra e nn esco mai senza anelli ( sn come dei portafortuna ) !!!
io ho l'abitudine di mettere per primo sempre l'orekkino sinistro ....e un'altra delle mie abitudini è mettere prima la scarpa sinistra...
:pangel1: :pangel1: :pangel1:
Queste più ke abitudini mi sembrano quasi manie ossessive.