come prima cosa quando mi alzo, devo assolutamente lavarmi la faccia, nn posso aspettare di fare colazione, sennò mi viene mal di testa
come prima cosa quando mi alzo, devo assolutamente lavarmi la faccia, nn posso aspettare di fare colazione, sennò mi viene mal di testa
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
fiuuu nn sn l unica pazza allora
Io la mattina sono molto metodico... alzandomi alle 6:00 e avendo i minuti contati nn mi posso permettere distrazioni:
pipì -> colazione -> caffé -> sigaretta -> doccia -> barba -> mi vesto -> bacino a moglie e bimba -> esco.
Sono talmente ripetitivo ke a volte mi faccio schifo
Originariamente inviata da efa
niente pipì?
fondamentale....Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da efa
ah ecco
questo è il mio gesto abituale
Succede anke a me!Originariamente inviata da Eurasia86
E poi nn dimentiko mai di mettere gli orekkini,i braccialetti,l'anello ke mi ha fatto il mio raga....poi devo essere sempre trukkata perfettamente(anke alle 06:00 del mattino appena mi alzo mi trucco)...e poi qnd ho le interrogazioni mi prendo sempre il te la mattina!(tipo rito portafortuna)!
Anche io metto prima la lente sinistra... ma solo perchè dall'occhio detro ci vedo meglio!
Poi io devo sempre avere un braccialetto fatto con la corda RE del mio basso... è il mio porta fortuna! non posso stare senza...
e prima di usicre devo sempre dare un bacino al gatto! ^^
fondamentale la scrollataOriginariamente inviata da efa