devo andare al bagno appena mi alzo e prima di andare a letto,anke se nn mi viene di far nulla,altrimenti nn mi sento bene
devo andare al bagno appena mi alzo e prima di andare a letto,anke se nn mi viene di far nulla,altrimenti nn mi sento bene
La radio, sia in macchina che a casa, quando la alzo porto il livello a uno in + e poi lo abbasso, viceversa se abbasso lo porto a 1 in meno e poi lo alzo.
Poi quando ho gli esami lì dò sempre con gli stessi calzini e ho sempre una sciarpa nella borsa che mi ha regalato un tipo anni fa.
E ancora, l'ultima cosa da fare prima di uscire di casa è sempre mettersi il burrocacao.
non ho gesti abituali se non quando gioco a basket.infatti metto sempre il polsino sinistro e popi il destro
Originariamente inviata da Eurasia86
questo lo faccio ank'iooooooooooooooooooooooooo!!
Appena torno dal lavoro, la PRIMISSIMA cosa che faccio tutti i giorni (anche se magari muoio dalla voglia di fare pipì )è controllare la segreteria telefonica del telefono di casa ma SEMPRE schiacciando il tasto del vivavoce, MAI alzando la cornetta.
metto il phard a destra e poi a sinistra..
ok è una cavolata.. ma è la prima cosa che mi è venuta in mente..
poi sicuro ce ne sn altre.. ma alla fine io faccio sempre le stesse cose..!
nei pavimenti a scacchiera..mi muovo a L come il cavallo
lascio sempre il pc acceso e in linea, anche se non sta "facendo" nulla e non sono in casa...
quando sto male psicologicamente devo fumare una sigaretta
anche io!!!Originariamente inviata da Eurasia86