devo andare al bagno appena mi alzo e prima di andare a letto,anke se nn mi viene di far nulla,altrimenti nn mi sento bene :D
Visualizzazione stampabile
devo andare al bagno appena mi alzo e prima di andare a letto,anke se nn mi viene di far nulla,altrimenti nn mi sento bene :D
La radio, sia in macchina che a casa, quando la alzo porto il livello a uno in + e poi lo abbasso, viceversa se abbasso lo porto a 1 in meno e poi lo alzo.
Poi quando ho gli esami lì dò sempre con gli stessi calzini e ho sempre una sciarpa nella borsa che mi ha regalato un tipo anni fa.
E ancora, l'ultima cosa da fare prima di uscire di casa è sempre mettersi il burrocacao.
non ho gesti abituali se non quando gioco a basket.infatti metto sempre il polsino sinistro e popi il destro
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
questo lo faccio ank'iooooooooooooooooooooooooo!! :lol:
Appena torno dal lavoro, la PRIMISSIMA cosa che faccio tutti i giorni (anche se magari muoio dalla voglia di fare pipì :D )è controllare la segreteria telefonica del telefono di casa ma SEMPRE schiacciando il tasto del vivavoce, MAI alzando la cornetta.
metto il phard a destra e poi a sinistra..
ok è una cavolata.. ma è la prima cosa che mi è venuta in mente..
poi sicuro ce ne sn altre.. ma alla fine io faccio sempre le stesse cose..!
nei pavimenti a scacchiera..mi muovo a L come il cavallo :lol:
lascio sempre il pc acceso e in linea, anche se non sta "facendo" nulla e non sono in casa... :|
quando sto male psicologicamente devo fumare una sigaretta
anche io!!! :o :ok:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86