Quali sono quei piccoli gesti che fate abitualmente?
Io per esempio metto sempre prima la lente sinistra e poi la destra, mai il contrario... Ho paura che mi porti male! :)
Visualizzazione stampabile
Quali sono quei piccoli gesti che fate abitualmente?
Io per esempio metto sempre prima la lente sinistra e poi la destra, mai il contrario... Ho paura che mi porti male! :)
quando alzo o abbasso il volume della radio in macchina deve essere sempre un numero pari altrimenti se capita che è dispari lo faccio scattare di uno in più per arrivare a pari!
anche io kikka :D ma io piu che altro per abitudine!
invece un vero e proprio rito scaramantico è quello di portare in sala (quando nn sono al milan clubo allo stadio) la bandiera dello scudetto 98/99 almeno un'ora prima delle partite del milan :D
io prima di andare a dormire devo essere perfetta..........e devo stare tutta la stanza in ordine.........
alle volte quando ci sono le righe x terra a buona distanza distanza (non quadratini) cerco di non prendere le righe, di non calpestarle :lol:
poi ci son molte altre cose tipo il bere qualcosa, mangiare qualcosa in particolare, o infilare la scarpa destra prima e la sinistra dopo...
ank'io faccio quello delle righe e dei quadratiNI!
metto i soldi nel portafoglio in ordine dal più grosso (come valore) al più piccolo...girati con la "faccia" nello stesso senso.
sinceramente mi da fastidio quando mi danno di resto i soldi tutti spiegazzati e accartocciati..di solito me li faccio cambiare all'istante
8)
:o :o :o di solito metto prima la scarpa sinistra e poi la destra e nn esco mai senza anelli ( sn come dei portafortuna ) :) !!!
io ho l'abitudine di mettere per primo sempre l'orekkino sinistro ....e un'altra delle mie abitudini è mettere prima la scarpa sinistra...
:pangel1: :pangel1: :pangel1:
Queste più ke abitudini mi sembrano quasi manie ossessive.
uhm uhm nn ne ho mi sa prorpio ke nn ne ho!
Anch'io ci tengo a metterli in ordine crescente (anke se non bado alla faccia :lol: )Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
anche a me...nn m viene in mente nnt...
Secondo te io ho delle manie ossessive?!? :xQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
No.Tu, visto ciò ke hai detto, mi sembri solo scaramantica :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
mi pettino prima di uscire di casa...
i miei cuscini devono essere 3 2 con le federe uguali e uno con la federa diversa
non devo avere il letto in ordine quando vado a dormire..
il mio cellulare è sempre in silenzioso al massimo con la vibrazione..e cerco di convertire anche gli altri a fare così...
anche io mi metto prima la lente sinistra e poi quella destra...
...Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
Beh metto ank'io prima la scarpa sinistra e poi qll destra e penso di nn averne più!!
L'avete mai visto il film : qualcosa è cambiato cn helen hunt e jack nickolas( nn so cm si scrive ) beh cmq voi avete le stesse manie ossessive del protagonista nevrotico :lol: :lol: :lol:
Quando entro in macchina metto sempre il cell ed il portafoglio in degli scomparti,ormai è una cosa automatica.
Allora ormai anche tu fai parte del club degli ossessivi... :DQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
devo andare al bagno appena mi alzo e prima di andare a letto,anke se nn mi viene di far nulla,altrimenti nn mi sento bene :D
La radio, sia in macchina che a casa, quando la alzo porto il livello a uno in + e poi lo abbasso, viceversa se abbasso lo porto a 1 in meno e poi lo alzo.
Poi quando ho gli esami lì dò sempre con gli stessi calzini e ho sempre una sciarpa nella borsa che mi ha regalato un tipo anni fa.
E ancora, l'ultima cosa da fare prima di uscire di casa è sempre mettersi il burrocacao.
non ho gesti abituali se non quando gioco a basket.infatti metto sempre il polsino sinistro e popi il destro
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
questo lo faccio ank'iooooooooooooooooooooooooo!! :lol:
Appena torno dal lavoro, la PRIMISSIMA cosa che faccio tutti i giorni (anche se magari muoio dalla voglia di fare pipì :D )è controllare la segreteria telefonica del telefono di casa ma SEMPRE schiacciando il tasto del vivavoce, MAI alzando la cornetta.
metto il phard a destra e poi a sinistra..
ok è una cavolata.. ma è la prima cosa che mi è venuta in mente..
poi sicuro ce ne sn altre.. ma alla fine io faccio sempre le stesse cose..!
nei pavimenti a scacchiera..mi muovo a L come il cavallo :lol:
lascio sempre il pc acceso e in linea, anche se non sta "facendo" nulla e non sono in casa... :|
quando sto male psicologicamente devo fumare una sigaretta
anche io!!! :o :ok:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86