ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Gesti di amicizia

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Gesti di amicizia

    Avete mai ricevuto o fatto dei piccoli o grandi gesti di amicizia che vi hanno fatto battere il cuore? raccontateli qua!!!

    Quando l'anno scorso mi lasciai con Valeria, Marilena venne in Italia dalla Svezia per stare con me; é rimasta in Italia un mese, trascurando un esame che doveva fare.... Quel gesto mi fece commuovere, nessuno aveva mai fatto tanto per me! In piú grazie a lei conobbi sua cugina, Anja....

    Poi un mio amico, purtroppo morto 5 anni fa, mi portava e veniva prendere a Bologna quando giocavo lí a basket.... quando gli chiedevo come potevo sdebitarmi lui mi diceva sorridendo :<< Diventa famoso!>>. Era un grande uomo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un vecchio amico qndo restavo in giro a piedi la sera tardi (non avevo la patente..) mollava tutto e veniva.. anke qndo litigavo col moroso ke mi lasciava a piedi chiamavo lui e c'era sempre..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per esempio una mia cara amica per venire al mio compleanno ha fatto una pazzia ed è venuta con il motorino.
    Un altro ha fatto 8 ore di pulman e poi è ripartito la sera stessa.
    Oppure quando un amico ti difende.

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Per me anke il semplice starti vicina e non lasciarti sola è un grande gesto di amicizia! Io ad esempio a una festa di un'amica, la mia migliore amica aveva litigato col suo ragazzo e invece di stare tra gli amici si distese sul letto nella camera della festeggiata a piangere ed io invece di stare insieme agli altri, sono stata x tutto il tempo vicino a lei! Le sono stata affianco come lei è sempre stata cn me quando io avevo un problema!

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Per me anke il semplice starti vicina e non lasciarti sola è un grande gesto di amicizia! Io ad esempio a una festa di un'amica, la mia migliore amica aveva litigato col suo ragazzo e invece di stare tra gli amici si distese sul letto nella camera della festeggiata a piangere ed io invece di stare insieme agli altri, sono stata x tutto il tempo vicino a lei! Le sono stata affianco come lei è sempre stata cn me quando io avevo un problema!
    E' stato proprio un gesto bellissimo!!!!

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    E' stato proprio un gesto bellissimo!!!!

    Grazie,l'ho fatto col cuore e penso ke questo servi...se uqalcosa lo si fa senza cuore è meglio nn farla proprio!

  8. #7
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Gesti di amicizia

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Poi un mio amico, purtroppo morto 5 anni fa, mi portava e veniva prendere a Bologna quando giocavo lí a basket.... quando gli chiedevo come potevo sdebitarmi lui mi diceva sorridendo :<< Diventa famoso!>>. Era un grande uomo!
    Bello questo aneddoto...

  9. #8
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    L'anno scorso ho perso uno dei miei migliori amici.
    Tutto quanto c'era nel nostro rapporto, anche se piccolo, era d'una forza intensissima.
    Il più fu un sorriso al momento giusto, con una pacca sulle spalle, senza dire assolutamente nulla.
    Lo fece un giorno in cui qualcosa era andato davvero male e nessuno poteva farci niente.
    Praticamente, mi disse senza una sola parola che per quanto poteva valere, c'era.
    Credo che sia stato uno dei gesti più piccoli e più significativi che mi è stato offerto in tutta la vita..

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si che c'è stato....un gesto di amicizia che mi ha fatto piangere per giorni interi e il cuore me lo ha fatto battere a mille!

    Quella che consideravo la mia migliore amica si è dimenticata del giorno del mio compleanno e ha preferito litigare via cellulare per una questione stupidissima.
    Gesti belli da parte sua,"sforzi"non ne sono mai stati fatti,io invece i miei li ricordo tutti,sono un infinità e non lo scrivo per vantarmi e non voglio venire quotata con la classica frase"è normale che ricordi ciò che hai fatto tu".Io in amicizia do molto,lei è stata la mia compagnia.
    E solo ora a distanza di tempo,mi rendo conto che forse tanto migliore amica non era.

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questo è quanto ha scritto la mia migliore amica sul giornalino della scuola, dedicandolo a me.

    DOPO MESI DI SILENZIO SABBATICO, HO DECISO DI RICOMINCIARE! E QUALE MODO MIGLIORE CHE DEDICARE UN'ARTICOLO A UNA DELLE PERSONE, PER ME, PIU' IMPORTANTI? SI, A VOLTE SEI SOPRAFFATTO DALLA VITA QUOTIDIANA, DAI MILLE IMPEGNI DA RISPETTARE, DAI CASINI DA RISOLVERE...MA QUANDO HAI UN MOMENTO "DI CALMA" TI FRULLA NELLA TESTOLINA "MA LAX COME STA?"...TI PRECIPITI A PRENDERE IL TELEFONO, COMPONI IL NUMERO MA PRIMA CHE TU CONCLUDA TUA MADRE URLA DALLA CUCINA "VIENI SUBITO CHE HO BISOGNO DI TE" (LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE PER CAZZATE CHE DURANO ORE TIPO METTERE LA GRANELLA SUI BISCOTTI). QUANDO RIESCI A LIBERARTI GUARDI L'OROLOGIO E ORMAI NON E' PIU' ORA DI CHIAMARE A CASA DI NESSUNO!!! OK, DOMANI..MA DOMANI CE N'E' UN'ALTRA!!! COSI' TI ACCORGI CHE NON SAI PIU' UN CAZZO DELL'UNICA PERSONA CHE RIESCE A CAPIRTI (FORSE...) O PER LO MENO CI PROVA! ALLORA TI SENTI UNA MERDA, E SE QUALCUNO PROVA A FARTI CAPIRE CHE ANCHE LEI HA LA SUA SETTIMANA INCASINATA E SARA' SICURAMENTE NELLA TUA STESSA SITUAZIONE LO MANDI DIRETTAMENTE A QUEL PAESE (CHE POI VORREI CAPIRE DAVVERO QUAL E' QUEL PAESE DOVE MANDO TANTA GENTE..MAGARI E' PURE CARINO). QUANDO RIESCI FINALMENTE A TELEFONARLE O PER GRAZIA RICEVUTA DAL PARENTADO, ADDIRITTURA A VEDERLA, E' DI NUOVO FESTA...PARLI, RIDI, SCHERZI E SCLERI COME HAI SEMPRE FATTO MA TI SEMBRA COMUNQUE DI NON AVER MAI FATTO ABBASTANZA, ALMENO IN PROPORZIONE ALLE VOLTE CHE TI HA CONSOLATO PER QUALCHE STRONZO (...E GIA' LI' TI HA DOPPIATA), PER QUANDO SEI CORSA A CASA SUA IN LACRIME DOPO UN BRUTTO 59 E LEI, CON IL GHIACCIO SU UNA GUANCIA (CAUSA DENTE DEL GIUDIZIO) PIANGEVA CON TE E CERCAVA IN UNA LINGUA INCOMPRENSIBILE DI CONSOLARTI (E CI RIUSCIVA), PER LE VACANZE INSIEME ALL'ARREMBAGGIO E IN GENERALE PER TUTTI I MOMENTI BELLI E BRUTTI INSIEME, PER IL SEMPLICE FATTO CHE C'E' SEMPRE STATA E CONTINUA AD ESSERCI!!! ALLORA PUOI FARE UNA COSA SOLA: DIRE "GRAZIE TATA", COSI' ALMENO PROVI A FARLE CAPIRE QUANTO TIENI A LEI!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gesti particolari
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:47
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31
  4. gesti abituali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/3/2005, 22:29