ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

x amore

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito x amore

Quando si è innamorati si è davvero disposti a fare tutto x il proprio partner?Io credo ke amare significhi essere disposti a donare la propria vita x l'altro,vivere x lui/lei e desiderarne la vicinanza e nn solo.Tuttavia ritengo sbagliato annullarsi completamente x realizzare un desiderio dell'altro,soprattutto xkè si finirebbe col diventare un "falso"!Che ne dite?

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005

Predefinito Re: x amore

Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Quando si è innamorati si è davvero disposti a fare tutto x il proprio partner?Io credo ke amare significhi essere disposti a donare la propria vita x l'altro,vivere x lui/lei e desiderarne la vicinanza e nn solo.Tuttavia ritengo sbagliato annullarsi completamente x realizzare un desiderio dell'altro,soprattutto xkè si finirebbe col diventare un "falso"!Che ne dite?
    Per quanto mi riguarda sarei disposto a fare di tutto x la mia ragazza, purchè essa sia felice e stia bene con me.. quindi sarei dispostissimo a dare la mia vita x lei..
    annullarsi è sbagliato, ma raggiungere un punto d'accordo è la cosa migliore...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Credo che attualmente mi risulterebbe molto difficile riuscire a fare qualsiasi cosa per amore,non perchè io sia egoista ma perchè ho delle priorità alla quale non posso sfuggire e quindi non riuscirei a darmi completamente a una persona,ma soprattutto agire come vorrebbe.
    Non escludo che un giorno potrei mettere "un po" da parte i miei impegni e interessi per amore,per dedicarmi a una persona,ma questo non vuol dire annullarsi.Per mia indole quello non lo farei mai,non ci sono riuscita dopo una storia durata molto e non lo farò neanche adesso.Entrambi devono coltivare i propri interessi,le proprie amicizie,perchè poi quando uno sfortunato giorno uno dei due o entrambi decideranno di non continuare la loro relazione,ci si renderà conto di essere stati solo l'uno l'orbita dell'altra e ci si ritroverà soli.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/8/2005

Predefinito

Bhè..sì..saresti disposto a fare tt x una ragazza...ma tanto poi la prendi nel culo...

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io do tutta me stessa quando sn fidanzata...e vorrei tanto che anche il mio ragazzo lo facesse....

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

per quanto mi riguarda la persona più importante di questo mondo purtroppo sono e sarò sempre io, non riuscirò mai a mettere davanti nient'altro... non darò mai letteralmente la mia vita per amore di qualcun'altro, prima viene la mia felicità, poi quella degli altri, l'amore che si spinge fino a quei livelli si vede solo nei film... poi ovviamente, questa è una mia opinione, magari sono strano io, e magari non ho mai provato vero amore...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

credo ke sia un mix tra le due opzioni...

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da speedle
    credo ke sia un mix tra le due opzioni...
    nn mi copiare i mix

Matricola FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

eh eh

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

se è davvero amore...mi ci butto con tutto me stesso e kuindi si, farei di tutto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima