Visualizzazione stampabile
-
x amore
Quando si è innamorati si è davvero disposti a fare tutto x il proprio partner?Io credo ke amare significhi essere disposti a donare la propria vita x l'altro,vivere x lui/lei e desiderarne la vicinanza e nn solo.Tuttavia ritengo sbagliato annullarsi completamente x realizzare un desiderio dell'altro,soprattutto xkè si finirebbe col diventare un "falso"!Che ne dite?
-
Re: x amore
Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola
Quando si è innamorati si è davvero disposti a fare tutto x il proprio partner?Io credo ke amare significhi essere disposti a donare la propria vita x l'altro,vivere x lui/lei e desiderarne la vicinanza e nn solo.Tuttavia ritengo sbagliato annullarsi completamente x realizzare un desiderio dell'altro,soprattutto xkè si finirebbe col diventare un "falso"!Che ne dite?
Per quanto mi riguarda sarei disposto a fare di tutto x la mia ragazza, purchè essa sia felice e stia bene con me.. quindi sarei dispostissimo a dare la mia vita x lei..
annullarsi è sbagliato, ma raggiungere un punto d'accordo è la cosa migliore...
-
Credo che attualmente mi risulterebbe molto difficile riuscire a fare qualsiasi cosa per amore,non perchè io sia egoista ma perchè ho delle priorità alla quale non posso sfuggire e quindi non riuscirei a darmi completamente a una persona,ma soprattutto agire come vorrebbe.
Non escludo che un giorno potrei mettere "un po" da parte i miei impegni e interessi per amore,per dedicarmi a una persona,ma questo non vuol dire annullarsi.Per mia indole quello non lo farei mai,non ci sono riuscita dopo una storia durata molto e non lo farò neanche adesso.Entrambi devono coltivare i propri interessi,le proprie amicizie,perchè poi quando uno sfortunato giorno uno dei due o entrambi decideranno di non continuare la loro relazione,ci si renderà conto di essere stati solo l'uno l'orbita dell'altra e ci si ritroverà soli.
-
Bhè..sì..saresti disposto a fare tt x una ragazza...ma tanto poi la prendi nel culo...
-
io do tutta me stessa quando sn fidanzata...e vorrei tanto che anche il mio ragazzo lo facesse....
-
per quanto mi riguarda la persona più importante di questo mondo purtroppo sono e sarò sempre io, non riuscirò mai a mettere davanti nient'altro... non darò mai letteralmente la mia vita per amore di qualcun'altro, prima viene la mia felicità, poi quella degli altri, l'amore che si spinge fino a quei livelli si vede solo nei film... poi ovviamente, questa è una mia opinione, magari sono strano io, e magari non ho mai provato vero amore...
-
credo ke sia un mix tra le due opzioni... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da speedle
credo ke sia un mix tra le due opzioni... :roll:
nn mi copiare i mix :lol:
-
-
se è davvero amore...mi ci butto con tutto me stesso e kuindi si, farei di tutto...