Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
per quanto mi riguarda la persona più importante di questo mondo purtroppo sono e sarò sempre io, non riuscirò mai a mettere davanti nient'altro... non darò mai letteralmente la mia vita per amore di qualcun'altro, prima viene la mia felicità, poi quella degli altri, l'amore che si spinge fino a quei livelli si vede solo nei film... poi ovviamente, questa è una mia opinione, magari sono strano io, e magari non ho mai provato vero amore...
Anch'io la pensavo così, ma mi sono dovuto ricredere
(http://forum.fuoriditesta.it/viewtop...morendo#258223)
per quanto riguarda il carattere, le abitudini, l'indipendenza e le passioni sono anch'io del parere che annullarsi sia un grande errore...
piccole correzioni, piccole rinunce saranno certamente necessarie, ma bisogna restare se stessi, altrimenti il rapporto alla lunga diviene insostenibile
-
Re: x amore
Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola
Quando si è innamorati si è davvero disposti a fare tutto x il proprio partner?Io credo ke amare significhi essere disposti a donare la propria vita x l'altro,vivere x lui/lei e desiderarne la vicinanza e nn solo.Tuttavia ritengo sbagliato annullarsi completamente x realizzare un desiderio dell'altro,soprattutto xkè si finirebbe col diventare un "falso"!Che ne dite?
Per amore mi é capitato di mettere la vita della persona che amavo davanti a me; avevo 14anni eravamo al parco e mi ero allontanato a salutare degli amici, mi giro e non vedo piú la mia ragazza due tipi la stavano portando nella zona piú buia del parco.
Io gli ho rincorsi e gli ho presi, gli ho fatto veramente molto male (sono andati all'ospedale per un mese) ma una terza persona mi é arrivata alle spalle e mi ha colpito alla testa con un bastone.Dopo sono arrivati i miei amici che mi hanno soccorso e alcuni sono riusciti a catturare il terzo.... é stato un incubo! Quel parco é sempre stato pericolosissimo!
-
Nn darei mai la mia vita per amore e nn farei neanke qualkosa che potrebbe implicare la rovina di qualkosa che mi hanno donato i miei genitori.... nn è per essere egoisti ma per come sn ora io alla mia vita ci tengo!!!! :roll:
-
Re: x amore
Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola
ritengo sbagliato annullarsi completamente x realizzare un desiderio dell'altro,soprattutto xkè si finirebbe col diventare un "falso"!
esatto...però per lui farei tanto...anche se nn sembra...
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
io do tutta me stessa quando sn fidanzata...e vorrei tanto che anche il mio ragazzo lo facesse....
come ti quoto!
-
vista l'ultima bolletta del telefono pari a 776€ euro,....
penso che io per la mia ragazza sia disposto anche a farmi strappare i capelli a vivo da mio padre, coscente che non sia poco doloroso!! :?
-
non sarei mai disposta ad annullarmi, e neanche ad annullare una parte di me.
perchè l'ho fatto.
col guadagnarci solamente che alla fine tutto mi si è rivoltato contro.
amare, dare, certo.
cercare di correggersi e di migliorarsi.
ma di cambiarsi radicalmente, mai..
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
non sarei mai disposta ad annullarmi, e neanche ad annullare una parte di me.
perchè l'ho fatto.
col guadagnarci solamente che alla fine tutto mi si è rivoltato contro.
amare, dare, certo.
cercare di correggersi e di migliorarsi.
ma di cambiarsi radicalmente, mai..
quoto...
-
e cosa mi è restato......la bolletta a casa..un mazzo di capelli nella vetrina e la ragazza a siracusa...