ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 83

Gesti romantici

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gesti romantici

    qual'è il gesto più romantico k vi hanno fatto?nn solo dai vstri partner,ank da gente k nn vi piaceva ma k vi ha lasciati a bocca aperta,piacevolmente sorpresi. Scopriamo se esistono ancora persone romantiche!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un giorno dopo una brutta litigata la accompagnai a casa e me ne andai a casa mia molto incazzato. Era primo pomeriggio... Cominciò a venir giù il diluvio universale... Dopo un paio d'ore bussò alla finestra della mia stanza e la vidi lì... Sotto la pioggia che piangeva e mi diceva di scendere, bagnata come un pulcino... Dovete dirmi come diavolo è possibile non perdonarla... Se ci penso ho ancora i brividi... Bei tempi

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si drkheart,un gesto carino,ma nn lo definirei romantico,piuttosto un po' dovuto...sicuramente piacevole.
    Io per conquistare una mia compagna di classe le ho portato un mazzo di rose,lasciate dietro la porta di casa cn una lettera stupenda,il tutto anonimamente.Una settimana dopo una scatola di cioccolatini e il testo di una canzone fantastica.Un'altra settimana dopo le ho fatto trovare un video fatto cn delle sue foto e cm sottofondo la canzone di cui le avevo già dato il testo...ogni volta era sempre più piacevolmente sorpresa.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Beh, lettere a parte, mi hanno portato a vedere la luna.. oppure quei discorsi seri e dolcissimi fatti mentre mi tenevano le mani... Se no una volta un ragazzo mi accompagnò a casa, mi fece scendere di macchina e arrivare al portone.
    Dopodiché tira il freno a mano invece di andarsene, scende a corsa e mi attacca al muro baciandomi e dicendomi "dovevo darti un ultimo bacio prima di dormire"... (parole + o - testuali)

    Sempre lui, dopo una litigata dovuta al mio ritardo, mentre stavamo andando ad un pub accosta con la macchina e mi guarda, dicendo "Ehi, hai finito di farmi il musino?I tuoi occhi devon brillare, sono troppo belli quando sorridi, togli codesto velo arrabbiato".



  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    si drkheart,un gesto carino,ma nn lo definirei romantico,piuttosto un po' dovuto...sicuramente piacevole.
    Io per conquistare una mia compagna di classe le ho portato un mazzo di rose,lasciate dietro la porta di casa cn una lettera stupenda,il tutto anonimamente.Una settimana dopo una scatola di cioccolatini e il testo di una canzone fantastica.Un'altra settimana dopo le ho fatto trovare un video fatto cn delle sue foto e cm sottofondo la canzone di cui le avevo già dato il testo...ogni volta era sempre più piacevolmente sorpresa.
    Mmm... Per me il romanticismo è questo... Piccoli gesti della vita di tutti i giorni che rendono un rapporto degno di essere vissuto... Non deve trattarsi per forza di un mazzo di fiori, una lettera o cose del genere

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mmm... Per me il romanticismo è questo... Piccoli gesti della vita di tutti i giorni che rendono un rapporto degno di essere vissuto... Non deve trattarsi per forza di un mazzo di fiori, una lettera o cose del genere

  8. #7
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già, sono i piccoli gesti l'importante..
    ricordo che, all'inizio della nostra storia, il mio attuale ragazzo mi ha cantato una canzone dei savage garden, cioè Truly Madly Deeply *-* ma le cose più carine erano altre.. chiacchierare per ore di fiabe su msn e indossare al primo incontro il ditale di Peter Pan che sciocco.. oppure regalarmi il ciondolo che portava da anni senza toglierlo mai, che lo rappresentava per una serie di motivi.. un sacco di piccole cose da parte mia, andare a svegliarlo la mattina dopo un live anche se ci conoscevamo da non molto, oppure scrivergli/disegnargli/appiccicargli/scarabocchiargli un foglio in aereoporto a shannon da inviargli perchè non sentisse la mancanza delle mie sciocchezze, dissegnando gatti, copiando versi, appiccicando adesivi del check-in XD e lui, dirmi che sono l'unica verità che non vuole sporcare di bugie. ed un sacco di cose che adoro.. stupide, sciocche ed infantili ^^

  9. #8
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Beh, lettere a parte, mi hanno portato a vedere la luna.. oppure quei discorsi seri e dolcissimi fatti mentre mi tenevano le mani... Se no una volta un ragazzo mi accompagnò a casa, mi fece scendere di macchina e arrivare al portone.
    Dopodiché tira il freno a mano invece di andarsene, scende a corsa e mi attacca al muro baciandomi e dicendomi "dovevo darti un ultimo bacio prima di dormire"... (parole + o - testuali)

    Sempre lui, dopo una litigata dovuta al mio ritardo, mentre stavamo andando ad un pub accosta con la macchina e mi guarda, dicendo "Ehi, hai finito di farmi il musino?I tuoi occhi devon brillare, sono troppo belli quando sorridi, togli codesto velo arrabbiato".

    Rose

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    romantiche??? questa estate il mio flirt estivo mi ha riempito di regali e di attenzioni... cose romantiche... beh il tramonto in spiaggia, fare l'amore sotto le stelle... un cuoricino (che ho rotto... ) regalato proprio prima di partire, boh e poi cose dolcissime tipo veniva in tenda da me giusto per darmi un bacio e scappare via... era così carino... peccato che stia a 2500 km da me...


    poi vabbè lettere, baci perugina, rose, queste cose così... un altro ragazzo che ho conosciuto ha fatto di tutto... ma lo scopo era portarmi a letto... quindi mi sono presa i regali e l'ho mandato in bianco! tiè!

  11. #10
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Mai niente di che.L'ultimo mi offriva le cose al bar
    Oppure gentilezze varie.
    Oddio,alle elementari c'era uno che mi regalava in continuazione baci di perugina.
    Un altro mi scrisse una lettera,teneressima **
    Certo,li ho tutti schifati,dl primo all'ultimo ma vabbè

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma di sera - luoghi romantici
    Da MYSTHERO nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 11:28
  2. gesti particolari
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:47
  3. Gesti di amicizia
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 9:14
  4. gesti abituali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/3/2005, 22:29