qual'è il gesto più romantico k vi hanno fatto?nn solo dai vstri partner,ank da gente k nn vi piaceva ma k vi ha lasciati a bocca aperta,piacevolmente sorpresi. Scopriamo se esistono ancora persone romantiche!
qual'è il gesto più romantico k vi hanno fatto?nn solo dai vstri partner,ank da gente k nn vi piaceva ma k vi ha lasciati a bocca aperta,piacevolmente sorpresi. Scopriamo se esistono ancora persone romantiche!
Un giorno dopo una brutta litigata la accompagnai a casa e me ne andai a casa mia molto incazzato. Era primo pomeriggio... Cominciò a venir giù il diluvio universale... Dopo un paio d'ore bussò alla finestra della mia stanza e la vidi lì... Sotto la pioggia che piangeva e mi diceva di scendere, bagnata come un pulcino... Dovete dirmi come diavolo è possibile non perdonarla... Se ci penso ho ancora i brividi... Bei tempi
si drkheart,un gesto carino,ma nn lo definirei romantico,piuttosto un po' dovuto...sicuramente piacevole.
Io per conquistare una mia compagna di classe le ho portato un mazzo di rose,lasciate dietro la porta di casa cn una lettera stupenda,il tutto anonimamente.Una settimana dopo una scatola di cioccolatini e il testo di una canzone fantastica.Un'altra settimana dopo le ho fatto trovare un video fatto cn delle sue foto e cm sottofondo la canzone di cui le avevo già dato il testo...ogni volta era sempre più piacevolmente sorpresa.
Beh, lettere a parte, mi hanno portato a vedere la luna.. oppure quei discorsi seri e dolcissimi fatti mentre mi tenevano le mani... Se no una volta un ragazzo mi accompagnò a casa, mi fece scendere di macchina e arrivare al portone.
Dopodiché tira il freno a mano invece di andarsene, scende a corsa e mi attacca al muro baciandomi e dicendomi "dovevo darti un ultimo bacio prima di dormire"... (parole + o - testuali)
Sempre lui, dopo una litigata dovuta al mio ritardo, mentre stavamo andando ad un pub accosta con la macchina e mi guarda, dicendo "Ehi, hai finito di farmi il musino?I tuoi occhi devon brillare, sono troppo belli quando sorridi, togli codesto velo arrabbiato".
già, sono i piccoli gesti l'importante..
ricordo che, all'inizio della nostra storia, il mio attuale ragazzo mi ha cantato una canzone dei savage garden, cioè Truly Madly Deeply *-* ma le cose più carine erano altre.. chiacchierare per ore di fiabe su msn e indossare al primo incontro il ditale di Peter Pan che sciocco.. oppure regalarmi il ciondolo che portava da anni senza toglierlo mai, che lo rappresentava per una serie di motivi.. un sacco di piccole cose da parte mia, andare a svegliarlo la mattina dopo un live anche se ci conoscevamo da non molto, oppure scrivergli/disegnargli/appiccicargli/scarabocchiargli un foglio in aereoporto a shannon da inviargli perchè non sentisse la mancanza delle mie sciocchezze, dissegnando gatti, copiando versi, appiccicando adesivi del check-in XD e lui, dirmi che sono l'unica verità che non vuole sporcare di bugie. ed un sacco di cose che adoro.. stupide, sciocche ed infantili ^^
romantiche??? questa estate il mio flirt estivo mi ha riempito di regali e di attenzioni... cose romantiche... beh il tramonto in spiaggia, fare l'amore sotto le stelle... un cuoricino (che ho rotto... ) regalato proprio prima di partire, boh e poi cose dolcissime tipo veniva in tenda da me giusto per darmi un bacio e scappare via... era così carino... peccato che stia a 2500 km da me...
poi vabbè lettere, baci perugina, rose, queste cose così... un altro ragazzo che ho conosciuto ha fatto di tutto... ma lo scopo era portarmi a letto... quindi mi sono presa i regali e l'ho mandato in bianco! tiè!
Mai niente di che.L'ultimo mi offriva le cose al bar
Oppure gentilezze varie.
Oddio,alle elementari c'era uno che mi regalava in continuazione baci di perugina.
Un altro mi scrisse una lettera,teneressima **
Certo,li ho tutti schifati,dl primo all'ultimo ma vabbè