ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 83 su 83

Gesti romantici

  1. #81
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    il gesto più romantico e dolce che ho ricevuto,(dalla mia attuale ragaza), che il giorno in cui stava partendo per ilmilitare mi abbraccio, poi mi fisso negli occhi con il nasino in sù XD(quanta tenerezza mi fece), e dopo un pò di tempo a fissarmi poggio la sua testa ul mio petto e cominciò a piangere come una cucciola


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il gesto + romantico è uno sguardo una carezza solamente anke la presenza della persona amata accanto

  4. #83
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    poco + di un anno fa dopo una lunga e travagliata storia ho lasciato il mio ex per vari motivi.
    dopo un mese,la sera del mio compleanno, sono riuscita a "fuggire" (senza che lui mi seguisse)con degli amici.
    mentre prendevo un caffè al bar mi chiama mia madre dicendo che fuori dal cancello di casa c'era lui che faceva esplodere in cielo fuochi d'artificio per me e portava con sè tanti palloncini con la scritta "torna con me" credendo che io fossi in casa.

    e' stato un bel gesto. peccato che l'abbia fatto troppo tardi,dopo quasi 2 anni di stress psicofisico che mi aveva fatto passare

    c'è da aggiungere che fra gli amici che erano con me al bar quando ho ricevuto la telefonata di mia madre,c'era anche il mio futuro (attuale) ragazzo. quindi credo che le cose dovessero andare così...per trovare il mio vero amore

    il gesto + romantico che il mio amore ha fatto per me...è stato portarmi a cena quest'estate in un ristorante con balcone vista sul mare... e poi a metà serata mi ha fatto dedicare dal pianista "TI SPOSERO' PERCHE'..." e mi ha fatto portare un mazzo di rose.
    io poi gli ho chiesto: "tutto questo per che occasione?" e lui mi ha risposto :" semplicemente perchè esisti..."
    SE CI RIPENSO.....CHE EMOZIONE....
    PEPPE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Roma di sera - luoghi romantici
    Da MYSTHERO nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 11:28
  2. gesti particolari
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:47
  3. Gesti di amicizia
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 9:14
  4. gesti abituali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/3/2005, 22:29