Il mare...i fuochi d'artificio, la luna e l'amore della mia vita! cosa aggiungere...
Il mare...i fuochi d'artificio, la luna e l'amore della mia vita! cosa aggiungere...
Il mio ragazzo mi ha dato appuntamento in un parco dove si vedeva tutto il panorama della città...mi aspettava alla nostra panchina!! Quando sono arrivata sulla panchina c'era una lettera, diceva:" ..passare ore, giorni, mesi insieme a te, mi ha fatto capire qnt Ti Amo e sono convinto ti amerò per sempre.."
Poi appena ho finito di leggere, ho visto lui k si avvicinava cn un regalo e tre rose rosse!! Forse sdolcinato, ma proprio bello, mi ha fatto piangere!!
Messaggi dolci, poesie, lettere profumate, questi sono la base del romanticismo.
La volta che sono stato DAVVERO romantico è stata quando ero presissimo per una ragazza che è stata sempre con un burino che a parte trombare non sapeva fare.
Le preparai una serata PERFETTA a casa di mia madre.
Il tutto si svolse nella sala di mia madre (posterò una foto appena ho voglia di scannerizzarla)...
Musica soffusa con su le sue canzoni preferite...sul tavolino di cristallo fragole, panna spray e champagne attorniate da petali di rosa sparsi dappertutto e con 17 rose rosse dentro un vaso (a me piace il 17 quindi non rompete)...candele per tutta la sala...
Una serata indimenticabile...
eccola la foto, cho avuto voglia di scannerizzarla
e
(se lo sa mia mamma mi ammazza)
non è vero!!!.........io l'ho trovato...
Ogni giorno mi regala un piccolo gesto...un sorriso...una carezza...un bacio...questo rende le mie giornate uniche!!
Una volta sono andata da lui (lavoriamo nello stesso centro commerciale..)...erano le 10 (il centro il venerdi chiude tardi!!)...mi ha accompagnato alla macchina...pioveva...sotto la pioggia...mi prende per mano e mi dice "buonanotte amore mio!!"....e mi da un bacio sulla fronte...
io salgo in macchina....lo vedo nello specchietto che si allontana...ma non ho avuto il coraggio di scendere e corrergli dietro!!!
Invece il mio ex......andavamo a cavallo assieme...e un giorno apro l'armadietto e mi trovo un mazzo di palloncini con una lettera...
"...senti....ho deciso che le ferie le passo con te...prepara le valigie..partiamo!!!"....
andavamo una settimana a sanremo a fare una gara...li poi ci siamo messi assieme......è durata 2 anni e mezzo...la storia più bella!!!
*_______* che romanticone Cap!