ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 83

Gesti romantici

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..e mi sono commossa...

    io aspetto una scritta sul muro o sull asfalto per me..magari non indelebile (tengo alla pulizia cittadina) anche solo con un pò gesso ...
    un tipo m aveva detto me l avrebbe fatto ma...sto ancora spettando

    per quanto riguarda quelli che ho ricevuto..
    un mazzo d fiori dietro la porta con un bigliettino...

    .. un'altra volta sulla spiaggia stavo parlando con il ragazzo in questione e lui m ha abbracciata perchè avevo freddo e detto che ero bellisisma, alchè ho risp con la mia solita ironia ed obiettività dicendo che nn è vero perchè ho un sacco d difetti...
    lui m ha interrotto tappandomi la bocca e risposto "ne hai solo uno, il non credere di essere perfetta"..
    alchè avrei solo pianto per ore.

    oppure una volta una persona a cui ho tenuto TAAAANTO mentre guidava ogni tanto m accarezzava il viso per sentire cmq il contatto..sembra stupido però contestualizzato ha un vaolre enorme..
    perchè con una persona che desideravo tanto e che dopo una vita ho incontarto..era bellissimo..perchè capivo che anche io per lui ero importante..ed ogni istante passato con me era prezioso e non andava sprecato.

    vabbè va che dispiacere


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperetta16 Visualizza il messaggio
    ..e mi sono commossa...
    io aspetto una scritta sul muro o sull asfalto per me..magari non indelebile (tengo alla pulizia cittadina) anche solo con un pò gesso ...
    volevo farlo ank'io...solo k la casa della tipa da sulla strada. Cmq sn sempre + tentato di mettere in atto qst idea

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    volevo farlo ank'io...solo k la casa della tipa da sulla strada. Cmq sn sempre + tentato di mettere in atto qst idea
    Scrivilo sulla strada. Io l'ho fatto.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alle medie un mio compagnio di classe a cui piacevo mi regalò quasi tutti i suoi cd della playstation di sua spontanea volontà
    Un altro ragazzo mi regalò il suo bracciale che a lui piaceva molto
    Un ragazzo a cui tenevo molto invece, una sera mentre io ero particolarmente depressa ed ero sola vicino al mare...mi mandò un messaggio dal nulla con su scritto "guarda la luna.." .. mi sono subito rincuorata pensando che anche lui la stava guardando e che mi aveva pensata x questo.. *_*
    Un altro mi offriva la colazione per un pò di giorni..fino a quando gli ho detto di non vederci più
    Un ragazzo della mia scuola per cui io impazzisco (purtroppo) da tanto ma non c'è mai stato niente fra noi semplicemente per il fatto che lui è il solito bel ragazzo puttaniere () , alla mia festa di compleanno (senza alcun invito) venne sotto la porta del locale dove c'era la mia festa...poi sono uscita, mi ha dato gli auguri e abbiamo parlato per un pò..entrambi imbarazzati che ricordi però

  6. #25
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    X il momento credo sia stato circa un mesetto fa... sotto i fuochi d'artificio, in spiaggia, con quello che poi sarebbe dientato il mio ragazzo.
    lui mi fa: - come baci?
    io: - ma io bacio male male xD
    Poi scoppia un fuoco di quelli belli a forma di cuore
    lui: - chi se ne fotte se baci male.... baciamoci e basta!
    E ci siamo baciati. Poi lui si sdraia sulle mie gambe (io ero seduta) e mi guarda da sotto in su. poi mi dice:
    - se possedessi il mondo te lo regalerei...
    e mi bacia di nuovo...
    credo sia stato il momento più romantico della mia vita.
    Ultima modifica di Rose's Hell.; 17/9/2008 alle 14:01

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ora me ne viene in mente una..che mi fa anche ridere...un pomeriggio io e il mio ragazzo dovevamo vederci...ma lui si è addormentato e non aveva nemmeno messo la sveglia con il risultato che nn ci siamo visti...e io mi sn un po incazzata perche si era anche svegliato 3 ore prima....

    beh...la mattina dopo....mentre mi svegliavo sentivo accarezzarmi il viso..e appena ho aperto gli occhi lui era davanti a me con un musino troppo bello...ed era venuto per chiedermi scusa e in mano aveva 50 rose rosse....
    come non perdonarlo....????l ho riempito di baci e l incazzatura è passata in 10 secondi..

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa più romantica me l'ha ftt il mio ragazzo per il nostro anniversario..mi ha invitato a casa sua io entro in casa e trovo un percorso fatto con i petali di rose rosse che saliva su per le scale di casa sua e in sottofondo la nostra canzone e ogni pochi passi qualcosa che riguardava noi due il cellulare con il suo primo messaggino che mi ha inviato la nostra prima foto insieme tuttii i biglietti del cinema dei film che abbiamo visto insieme e tanti altri ricordi di noi ebigliettini attaccati qua e la con le frasi d'amore più dolci del mondo..insomma il percorso delle rose portava nella sua camera da letto che ha in soffitta con lui sotto le coperte che mi aspettava..penso che nn me lo dimenticherò mai

  9. #28
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Un ragazzo con cui mi stavo sentendo dopo avergli detto che non avevo mai visto l'alba in vita mia, a capodanno lui me la fotografò col cellulare e me la inviò scrivendo "così ogni volta che guarderai un'alba, penserai a me". Fu un gesto carinissimo che ancora oggi mi piace ricordare.

  10. #29
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Tanti tanti anni fa,chiesi alla mia ex una pausa di riflessione...tempo 2 giorni e mi arrivò a casa una sua lettera rosa,profumata,col suo bacio stampato,con dentro dichiarazioni di amore folle e tutte le canzoni scritte da lei a mano dei LunaPop,fra cui la canzone "cè qualcosa di grande fra di noi" ....






























    Non serve specificare che dopo quella orribile esperienza la pausa di riflessione diventò un addio.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non serve specificare che dopo quella orribile esperienza la pausa di riflessione diventò un addio.
    oddio ma qsta nn è una cosa romantica!!!è un po' infantile...capisco xkè le hai detto addio

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma di sera - luoghi romantici
    Da MYSTHERO nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 11:28
  2. gesti particolari
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:47
  3. Gesti di amicizia
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 9:14
  4. gesti abituali
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/3/2005, 22:29