ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 83

Gesti romantici

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Non ho mai avuto uomini particolarmente romantici le uniche cose che mi vengono in mente sono
    -portarmi il regalo di natale a mezzanotte del 24 dicembre sotto casa
    -fare l'amore in macchina sotto la pioggia che scroscia vabbe non è un gesto romantico ovvio, però

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

di ragazzi romantici nn ne ho avuti..però anke loro hanno fatto qualke gesto ke sikuramente mi è rimasto nel kuore..
    un mio ex x kiedermi di fidanzarci prese una foglia [dicentomi di immaginare fosse una rosa,xk lì nn c'era un fiore!],si inginokkiò davanti ai suoi amici e mi dice "vuoi essere la mia fidanzata?"kome potevo dire di no?!
    sempre lui,quasi tutte le sere mi kantava una kanzone diversa di Venditti
    e me la dedikava..
    e un giorno dopo aver bisticciato mi kiama e mi dice "askolta la kanzone Onde" e io skazzata "ok"..
    ho askoltato quella kanzone x ore.. amo quella kanzone..
    poi vabbè tutti i messaggi del buongiorno e della buonanotte tenerissimi..
    e il giorno ke mio padre ci ha skoperti insieme [e nn voleva] lui voleva andare a parlare kn lui xk voleva stare kn me..purtroppo o x fortuna è finita..

due anni fa invece in una festa m presentarono un ragazzo..mangiammo in kompagnia e kodesto ragazzo kontinuava a fissarmi..bè piano piano ha attakkato bottone..e kontinuava a provarci..dp aver mangiato siamo andati al bar..c'era lui k kontinuava a provarci..mi diceva ke ero bellissima,ke ero perfetta..quando l'eccessivo alkool inizia a fare effetto sia su d lui ke su d me, lui si inginokkia e mi dice "anke se sn un po' brillo,un po' tanto riesko a kapire kosa sto facendo e sono konvinto ke sia giusto quello ke sto x fare......VUOI SPOSARMI?O.o" io gli sn skoppiata a ridere in faccia e ho detto "sta skerzando vero?"
    vabbè dp questo episodio simpatiko e divertente..il giorno dopo tramite un amiko in komune m fa avere una lettera dolcissima c'era skritto ke aveva esagerato ma ke gli interesso seriamente..ke sono perfetta..e tante altre kose molto dolci..
    qst suo interesse nei miei konfronti è durato diversi mesi..grazie a dio poi ha kapito k nn sono interessata a lui..

invece x il mio attuale ragazzo quando sn andata a verona in gita sul muro di romeo e giulietta ho skritto i nostri nomi e poi gli ho inviato la foto..
    sempre nella stessa gita lui mi skrisse un sms,dp nn essersi fatto sentire un gg, kn skritto "skusa se non mi sn fatto sentire..kmq sappi ke ti penso sempre"
    più di una volta in momenti partikolari mi rikorda ke mi vuole bene o me lo fa kapire.. sn stronzate ma x lui sn kose importanti dato k nn ama dire le kose..nn ama la dolcezza ecc..

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

mi ha fatto credere ke partiva x la montagna coi suoi invece mi ha fatto la sorpresa sotto casa con una rosa e una specie di 'caccia la tesoro' e abbiamo anke dormito assieme quella notte

oppure in classe, prima del compito di matematica, k mi ansiava particolarmente, mi faceva trovare sul banco, suoi libri o sui quaderni le frasi tenere o buffe ^^

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

durante la maturità invece di studiare sn andato sotto casa della raga k mi piace,ke sarebbe stata la prima a fare l'orale ed era agitatissima,e ke ank il gg del suo comple studiava. Le ho portato una rosa rossa,nn se l'aspettava,aveva le lacrime agli okki

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    durante la maturità invece di studiare sn andato sotto casa della raga k mi piace,ke sarebbe stata la prima a fare l'orale ed era agitatissima,e ke ank il gg del suo comple studiava. Le ho portato una rosa rossa,nn se l'aspettava,aveva le lacrime agli okki
    qst è un gesto bellissimo,complimenti ^^

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 21/9/2008

Predefinito

romantico? il mio ragazzo una volta ha saltato la scuola x organizzare un pranzetto romantico a casa sua..è venuto a prendermi a scuola, rischiando nn so cosa, e mi ha portato a casa, dove c'erano tantissimi petali di rosa e piccole candele dall'ingresso e poi su tutta la scala susu fino alla sala da pranzo, dove c'era una tavola apparecchiata stupenda e mentre lui portava dalla cucina i miei piatti preferiti..dalla pasta alla carbonara fino al dolce con cioccolata fragole e panna montata, sul mio piatto aveva messo una rosa e un biglietto con scritto: grazie di esistere amore.
    penso mi abbia reso la persona più felice di tutti i tempi.
    poi bè quando ci siamo scambiati le fedine ha noleggiato un pedalò e mi ha portata in mezzo al lago, è stato stupendo eravamo solo noi 2 lontano da tutti e il sole..una giornata indimenticabile. ma direi che il gesto più plateale e romantico l'ha fatto lo scorso san valentino, facendomi portare dal fioraio in classe durante l'ora di lezione una meravigliosa rosa rossa e una scatola dei miei cioccolatini preferiti..mi batteva il cuore fortissimo, imbarazzante ma assolutamente stupendo. ma penso che la cosa più bella e romantica che mi abbia mai detto sia che se pensa al futuro si immagina noi due insieme..una volta ha persin sognato il nostro matrimonio..ihih
    suvvia siam ragazzi l'importante è crederci, e a me piace crederci

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

quanti bei gesti romantici...
    io diciamo che non ne ho mai ricevuti molti... anzi quasi nulla ma il mio ex più importante ne ha fatto uno che non dimenticherò mai
    una bellissima serata al mare solo io e lui per ritrovarci a mezzanotte abbracciati soli in spiaggia a guardare la luna e coccolarci e poi mi ha sussurato all'orecchio, per la prima volta (e quasi unica) volta "ti amo"
    se ci ripenso mi viene ancora la pelle d'oca...è stata la serata più bella della mia vita
    qualcosa mi dice che non mi toglierò mai dalla testa questo ragazzo....

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009

Predefinito

mi ha dedicato alcuni suoi blog... magari x gli altri è nnt... ma cio ke ha scritto x me è bellissimo...

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 17/12/2008

Predefinito

il mio raga qnd eravamo lasciati mi ha fatto trovare sotto casa uno striscione bellissimo!!! peccato k ora k stiamo insieme nn mi ama proprio più mi viene di morire a pensarci

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    X il momento credo sia stato circa un mesetto fa... sotto i fuochi d'artificio, in spiaggia, con quello che poi sarebbe dientato il mio ragazzo.
    lui mi fa: - come baci?
    io: - ma io bacio male male xD
    Poi scoppia un fuoco di quelli belli a forma di cuore
    lui: - chi se ne fotte se baci male.... baciamoci e basta!
    E ci siamo baciati. Poi lui si sdraia sulle mie gambe (io ero seduta) e mi guarda da sotto in su. poi mi dice:
    - se possedessi il mondo te lo regalerei...
    e mi bacia di nuovo...
    credo sia stato il momento più romantico della mia vita.
    E anche il più infantile...
    " se possedessi il mondo te lo regalerei" il gesto è apprezzabile ma la frase è banalissima...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima