ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

Non so come dirgli che sono incinta

  1. #41
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    io avrei abortito---


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho appena letto la tua s***** e ti devo dire sinceramente che ti ammiro!!hai coraggio da vendere,nn so io come avrei fatto nella tua situazione, sarei entrata nel panico più totale...sei fortunata perchè i tuoi genitori ti aiutano...ma sono sicura, che tutti i sacrifici che farai saranno ripagati dal sorriso di tuo/a figlio/a....
    Per quanto riguarda il faccia di cacca, beh nn lo considerare proprio ne lui ne tuta la sua generazione, per l'eredita mi associo a quanto detto se vuole cognome o non lo renderà partecipe, per il resto a quanto ho capito se ne sbatte pienam,ente e cs fai pure tu di lui.....
    Un

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho appena letto la tua s***** e ti devo dire sinceramente che ti ammiro!!hai coraggio da vendere,nn so io come avrei fatto nella tua situazione, sarei entrata nel panico più totale...sei fortunata perchè i tuoi genitori ti aiutano...ma sono sicura, che tutti i sacrifici che farai saranno ripagati dal sorriso di tuo/a figlio/a....
    Per quanto riguarda il faccia di cacca, beh nn lo considerare proprio ne lui ne tuta la sua generazione, per l'eredita mi associo a quanto detto se vuole cognome o non lo renderà partecipe, per il resto a quanto ho capito se ne sbatte pienam,ente e cs fai pure tu di lui.....
    Un padre che nn riconosce il figlio nn è degno di essere considerato uomo...speriamo che cresca...

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    che coraggio ragazza...ti ammiro veramente...
    ma io se fossi in te prenderei il tuo ex per un orecchio e parlerei di tutto a 4 occhi

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che confusione che ho in testa...io voglio solo il bene per me e il mio bambino...ma sembra che giorno per giorno la mia vita vada a rotoli...non so più dove andare a sbattere la testa! Ora ci sono anche i pettegolezzi di quelle che chiamavo le mie "migliori amike" che si sono schierati con il mio ex spargendo la voce che il bimbo che aspetto non appartiene a lui ma ad un altro perchè volevo incastrarlo così lui nn mi poteva piu lasciare...mi dite cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo e altro ancora? se ho sbagliato da qualke parte sono pronta a chiedere perdono a chiunque

  7. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lui è veramente una merda di persona.
    Anzi, visto che la mette su questo tono, gli farei fare anche l'esame del DNA e lo obbligherei a riconoscerlo.
    Altro che "sono problemi tuoi". I problemi sono anche i suoi ed è giusto che le responsabilità se le prenda.
    Per quanto riguarda i pettegolezzi, lascia perdere. Se ti abbassi ai loro livelli, non ne verrai mai a capo.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Lui è veramente una merda di persona.
    Anzi, visto che la mette su questo tono, gli farei fare anche l'esame del DNA e lo obbligherei a riconoscerlo.
    Altro che "sono problemi tuoi". I problemi sono anche i suoi ed è giusto che le responsabilità se le prenda.
    Per quanto riguarda i pettegolezzi, lascia perdere. Se ti abbassi ai loro livelli, non ne verrai mai a capo.
    quoto ogni singola parola.
    ps: se fossi nei panni dei genitori del tuo ex, lo prenderei a calci in culo

  9. #48
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1.lui è un irresponsabile
    2.neanche morto gli darei il suo cognome
    3.cambia amiche, in questo momento dovrebbero starti vicino senza spettegolare

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ps: se fossi nei panni dei genitori del tuo ex, lo prenderei a calci in culo
    Ma va, NON BASTA!!!

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh sei molto coraggiosa...hai tutto il mio appoggio

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono incinta a 16 anni che posso fare?
    Da sarah_91 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 27/9/2012, 12:34
  2. sono incinta?
    Da bibula94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 18:11
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  4. Come dirgli di no?
    Da =Cla21= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:26
  5. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50