io avrei abortito---
io avrei abortito---
Ho appena letto la tua s***** e ti devo dire sinceramente che ti ammiro!!hai coraggio da vendere,nn so io come avrei fatto nella tua situazione, sarei entrata nel panico più totale...sei fortunata perchè i tuoi genitori ti aiutano...ma sono sicura, che tutti i sacrifici che farai saranno ripagati dal sorriso di tuo/a figlio/a....
Per quanto riguarda il faccia di cacca, beh nn lo considerare proprio ne lui ne tuta la sua generazione, per l'eredita mi associo a quanto detto se vuole cognome o non lo renderà partecipe, per il resto a quanto ho capito se ne sbatte pienam,ente e cs fai pure tu di lui.....
Un
Ho appena letto la tua s***** e ti devo dire sinceramente che ti ammiro!!hai coraggio da vendere,nn so io come avrei fatto nella tua situazione, sarei entrata nel panico più totale...sei fortunata perchè i tuoi genitori ti aiutano...ma sono sicura, che tutti i sacrifici che farai saranno ripagati dal sorriso di tuo/a figlio/a....
Per quanto riguarda il faccia di cacca, beh nn lo considerare proprio ne lui ne tuta la sua generazione, per l'eredita mi associo a quanto detto se vuole cognome o non lo renderà partecipe, per il resto a quanto ho capito se ne sbatte pienam,ente e cs fai pure tu di lui.....
Un padre che nn riconosce il figlio nn è degno di essere considerato uomo...speriamo che cresca...
che coraggio ragazza...ti ammiro veramente...
ma io se fossi in te prenderei il tuo ex per un orecchio e parlerei di tutto a 4 occhi
che confusione che ho in testa...io voglio solo il bene per me e il mio bambino...ma sembra che giorno per giorno la mia vita vada a rotoli...non so più dove andare a sbattere la testa! Ora ci sono anche i pettegolezzi di quelle che chiamavo le mie "migliori amike" che si sono schierati con il mio ex spargendo la voce che il bimbo che aspetto non appartiene a lui ma ad un altro perchè volevo incastrarlo così lui nn mi poteva piu lasciare...mi dite cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo e altro ancora? se ho sbagliato da qualke parte sono pronta a chiedere perdono a chiunque
Lui è veramente una merda di persona.
Anzi, visto che la mette su questo tono, gli farei fare anche l'esame del DNA e lo obbligherei a riconoscerlo.
Altro che "sono problemi tuoi". I problemi sono anche i suoi ed è giusto che le responsabilità se le prenda.
Per quanto riguarda i pettegolezzi, lascia perdere. Se ti abbassi ai loro livelli, non ne verrai mai a capo.
1.lui è un irresponsabile
2.neanche morto gli darei il suo cognome
3.cambia amiche, in questo momento dovrebbero starti vicino senza spettegolare
beh sei molto coraggiosa...hai tutto il mio appoggio