secondo voi l'amore che c'era negli anni 50, è lo stesso dei tempi nostri?
lo pensate anke voi ke dagli anni 50 ai 2000 sia cambiato il sentimento kiamato amore, possibile ke sia mutato col tempo qst sentimento?
secondo voi l'amore che c'era negli anni 50, è lo stesso dei tempi nostri?
lo pensate anke voi ke dagli anni 50 ai 2000 sia cambiato il sentimento kiamato amore, possibile ke sia mutato col tempo qst sentimento?
Ultima modifica di Rum e Cocaina; 15/9/2008 alle 16:54
Una volta c'era rispetto.
Ora viviamo in una società che non sa più nemmeno il significato di quella parola.
Senza rispetto non ci può essere amore.
Dipende,l'unica differenza è che prima non si facevano indagini,statistiche e talk-show e qundi non si sapeva la quantità di divorzi,di nascita,di single ecc...
Ultima modifica di RANGER; 16/9/2008 alle 11:31
alleluja.. ora possiamo parlare civilmente. e senza inutili "discussioni".
avevo letto che mi avevate bloccato per entrare qui mi era preso un colpo .
cmq sia, MI SCUSO CON TUTTI, se ho disturbato la quiete.
parlate, parlateeeeeee (se volete).
Ricominciamo da capo.
Il tema del topic è quello scritto da rosa.
Chi ha voglia e vuole parlarne, si limiti a rispondere a quella domanda.
Il sentimento è lo stesso, è cambiato il modo in cui si vive, la frequenza con cui lo si trova e il rispetto.
Il sentimento,di base, è lo stesso.
Peccato che ci si illuda troppo di averlo trovato e ci si disilluda troppo presto.
Non c'è rispetto,come dice Rum.
Secondo me l'amore di oggi è lo stesso di mille anni fa, l'unica differenza è che adesso le unioni sono più fragili perchè la donna non sta più a casa a ricamare ma ha una sua autonomia e questo è un fattore non da poco.
Poi, credo che il rispetto sia sempre mancato anche in passato, solo che il tutto era celato da una donna- cervo ben mantenuta da marito e appoggiata comunque dalla famiglia. Oggi la donna non subisce più, perchè è consapevole di avere le stesse possibilità dell'uomo e non ha bisogno di nascondersi dietro la facciata di brava ragazza. Di conseguenza preferisce vivere un sentimento autentico piuttosto che distruggersi dietro matrimoni di convenienza.