Sabato sera ho avuto un'esperienza stranissima....
sono andato con i miei amici ad una sagra, dopo mangiato è successo tipo il degenero, volava acqua e patatine fritte da tutte le parti...poi abbiamo smesso e quando in teoria era tutto tranquillo un mio amico che non viene sempre in compagnia, mi ha rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua in testa allora io ho preso 1 altra bottiglietta e mi sono messo a inseguirlo x bagnarlo, lui continuava a scappare e siamo andati nel parcheggio, dopo di che siamo andati su da una salita e siamo finiti in alto isolati al buio, li gli ho tirato la bottiglietta dietro per bagnarlo e mi sono messo a scappare in discesa, lui mi ha seguito e mi ha preso da dietro, mi ha stretto le mani sul petto e mi ha fatto abbassare, poi mi ha tirato diverse sculacciate e dopo di che mi ha messo le mani dentro ai pantaloni e dentro ai boxer sia dietro che davanti, poi si è tolto e mi ha dato un'altra sculacciata e mentre c'è ne andavamo da li continuava a darmi delle spinte e poi a tipo sculacciarmi, abbracciarmi...
sono rimasto così
ero talmente stupito che mentre succedeva il tutto non sapevo come comportarmi e non ho capito le sue intenzioni, se scherzava o se ci stava provando...e vorrei tanto saperlo!! ma non so come fare a saperlo...aiuto!