ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 102

Oddio...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Oddio...

    Sabato sera ho avuto un'esperienza stranissima....
    sono andato con i miei amici ad una sagra, dopo mangiato è successo tipo il degenero, volava acqua e patatine fritte da tutte le parti...poi abbiamo smesso e quando in teoria era tutto tranquillo un mio amico che non viene sempre in compagnia, mi ha rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua in testa allora io ho preso 1 altra bottiglietta e mi sono messo a inseguirlo x bagnarlo, lui continuava a scappare e siamo andati nel parcheggio, dopo di che siamo andati su da una salita e siamo finiti in alto isolati al buio, li gli ho tirato la bottiglietta dietro per bagnarlo e mi sono messo a scappare in discesa, lui mi ha seguito e mi ha preso da dietro, mi ha stretto le mani sul petto e mi ha fatto abbassare, poi mi ha tirato diverse sculacciate e dopo di che mi ha messo le mani dentro ai pantaloni e dentro ai boxer sia dietro che davanti, poi si è tolto e mi ha dato un'altra sculacciata e mentre c'è ne andavamo da li continuava a darmi delle spinte e poi a tipo sculacciarmi, abbracciarmi...
    sono rimasto così
    ero talmente stupito che mentre succedeva il tutto non sapevo come comportarmi e non ho capito le sue intenzioni, se scherzava o se ci stava provando...e vorrei tanto saperlo!! ma non so come fare a saperlo...aiuto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente o lui era ubriaco o ha tendenze gay

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non era ubriaco, non ha bevuto nemmeno un goccio di vino

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    non era ubriaco, non ha bevuto nemmeno un goccio di vino
    ...allora avrà bevuto birra!

  6. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Chiedigli scherzando xk ha fatto così (se è gay) e vedi cosa ti risponde. Oppure semplicemente aspetta: se ci riprova vuol dire che è gay altrimenti vuol dire che ti stava prendendo in giro!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ marko OR: non aveva bevuto proprio niente
    @ Miss.Fairy: io non so se lui sia gay o meno, non so nemmeno se voleva provarci oppure no...vorrei ricreare la situazione per capire ma non so proprio come fare anche perchè non viene sempre in compagnia, magari fino a sabato non lo vedo...e poi ci sono tutti quindi non so come ricreare la situazione di isolarci di nuovo...

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    trova una soluzione x rimanere da soli..
    solo ks puoi fare sekondo me!

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito




    a parte la faccia che ho fatto dopo aver letto

    credo che la cosa migliore sia quella di piccola folletta.
    Rimanete soli e vedi lui come si comporta.
    E se ci 'riprova' [anche se voi ragazzi siete strani eh -.- quindi non è manco detta che sia gay] la butti sulle battute e dici tipo se fa così con tutti o cose così.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Sabato sera ho avuto un'esperienza stranissima....
    sono andato con i miei amici ad una sagra, dopo mangiato è successo tipo il degenero, volava acqua e patatine fritte da tutte le parti...poi abbiamo smesso e quando in teoria era tutto tranquillo un mio amico che non viene sempre in compagnia, mi ha rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua in testa allora io ho preso 1 altra bottiglietta e mi sono messo a inseguirlo x bagnarlo, lui continuava a scappare e siamo andati nel parcheggio, dopo di che siamo andati su da una salita e siamo finiti in alto isolati al buio, li gli ho tirato la bottiglietta dietro per bagnarlo e mi sono messo a scappare in discesa, lui mi ha seguito e mi ha preso da dietro, mi ha stretto le mani sul petto e mi ha fatto abbassare, poi mi ha tirato diverse sculacciate e dopo di che mi ha messo le mani dentro ai pantaloni e dentro ai boxer sia dietro che davanti, poi si è tolto e mi ha dato un'altra sculacciata e mentre c'è ne andavamo da li continuava a darmi delle spinte e poi a tipo sculacciarmi, abbracciarmi...
    sono rimasto così
    ero talmente stupito che mentre succedeva il tutto non sapevo come comportarmi e non ho capito le sue intenzioni, se scherzava o se ci stava provando...e vorrei tanto saperlo!! ma non so come fare a saperlo...aiuto!
    Scusa ma perchè ti interessa saperlo? in fondo nn è un tuo amico fisso di compagnia... semmai chiedi a qualcuno più info su di lui.... se ti sta simpatico gay o meno il tuo atteggiamento nei suoi confronti nn dovrebbe cambiare...

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    potrebbe avere un orientamento omosessuale.. oppure stava semplicemente skerzando. non saprei, voglio dire penso che finchè non ti informi direttamente con lui non lo saprai mai, ma forse è meglio non sapere no, in modo da non compromettere magari l'amicizia! [a meno ke non sia omosessuale anche tu e allora il discorso cambia]

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Oddio!!!!
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 1:20
  2. oddio....=(
    Da peppe_tatangelo nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 11:12
  3. oddio, la nonna oddio!!!!
    Da imok nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 14:15