Originariamente inviata da
Vins87
ok rosa
comunque sia ho seguito il tuo consiglio e ieri gli ho mandato un messaggio con scritto se gli andava di venire con noi e lui mi ha risposto:
- "finalmente ti fai sentire, pensavo che dopo i messaggi dell'altra volta non mi volessi più sentire!"
allora io gli ho scritto che mi scusavo per non essermi fatto sentire prima e che non era affatto vero che non lo volevo più sentire.
poi siamo usciti tutti insieme e c'era anche lui, appena arrivato mi ha salutato e mi ha sorriso...poi abbiamo passato la serata tutti insieme e siamo andati a bere fuori...lui era seduto di fianco a me e mentre bevevamo mi ha appoggiato la mano sulla gamba, io ero agitatissimo e non sapevo che fare e poi ho appoggiato la mia mano sulla sua e lui me l'ha stretta...intanto avevo il cuore che mi batteva fortissimo e penso che lui si sia accorto che ero agitato...
poi abbiamo continuato a stare li e dopo un po' mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria...dopo poco è arrivato anche lui e mi fa:
"che c'è? ti ho dato fastidio?
io gli ho detto che non mi aveva affatto dato fastidio ed era solo che ero un po' agitato..
tempo zero è arrivato anche un altro mio amico così non abbiamo potuto continuare la conversazione
, poi siamo andati via e siamo andati a casa...e mi ha mandato un messaggio con scritto:
-"peccato essere andati a casa così presto, la prossima volta ti faccio fare le sei del mattino, ma da soli"
visto come è andata la serata non penso che mi stia prendendo in giro...cioè penso che non avrebbe fatto tutto questo...spero...
comunque sia in teoria ora dovremmo accordarci per uscire da soli...per me soi potrebbe fare anche stasera...solo che non so, magari se gli mando io un messaggio sembro troppo assillante..magari devo aspettare che si faccia sentire lui..non so..