ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Oddio...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio rosa-blu...gli mando un messaggio per stasera..vediamo che succede..!
    kiamami rosa
    cmq di nulla sperando ke vada come tu desideri =)

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ok rosa
    comunque sia ho seguito il tuo consiglio e ieri gli ho mandato un messaggio con scritto se gli andava di venire con noi e lui mi ha risposto:
    - "finalmente ti fai sentire, pensavo che dopo i messaggi dell'altra volta non mi volessi più sentire!"
    allora io gli ho scritto che mi scusavo per non essermi fatto sentire prima e che non era affatto vero che non lo volevo più sentire.
    poi siamo usciti tutti insieme e c'era anche lui, appena arrivato mi ha salutato e mi ha sorriso...poi abbiamo passato la serata tutti insieme e siamo andati a bere fuori...lui era seduto di fianco a me e mentre bevevamo mi ha appoggiato la mano sulla gamba, io ero agitatissimo e non sapevo che fare e poi ho appoggiato la mia mano sulla sua e lui me l'ha stretta...intanto avevo il cuore che mi batteva fortissimo e penso che lui si sia accorto che ero agitato...
    poi abbiamo continuato a stare li e dopo un po' mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria...dopo poco è arrivato anche lui e mi fa:
    "che c'è? ti ho dato fastidio?
    io gli ho detto che non mi aveva affatto dato fastidio ed era solo che ero un po' agitato..
    tempo zero è arrivato anche un altro mio amico così non abbiamo potuto continuare la conversazione , poi siamo andati via e siamo andati a casa...e mi ha mandato un messaggio con scritto:
    -"peccato essere andati a casa così presto, la prossima volta ti faccio fare le sei del mattino, ma da soli"

visto come è andata la serata non penso che mi stia prendendo in giro...cioè penso che non avrebbe fatto tutto questo...spero...
    comunque sia in teoria ora dovremmo accordarci per uscire da soli...per me soi potrebbe fare anche stasera...solo che non so, magari se gli mando io un messaggio sembro troppo assillante..magari devo aspettare che si faccia sentire lui..non so..

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

ok rosa
    comunque sia ho seguito il tuo consiglio e ieri gli ho mandato un messaggio con scritto se gli andava di venire con noi e lui mi ha risposto:
    - "finalmente ti fai sentire, pensavo che dopo i messaggi dell'altra volta non mi volessi più sentire!"
    allora io gli ho scritto che mi scusavo per non essermi fatto sentire prima e che non era affatto vero che non lo volevo più sentire.
    poi siamo usciti tutti insieme e c'era anche lui, appena arrivato mi ha salutato e mi ha sorriso...poi abbiamo passato la serata tutti insieme e siamo andati a bere fuori...lui era seduto di fianco a me e mentre bevevamo mi ha appoggiato la mano sulla gamba, io ero agitatissimo e non sapevo che fare e poi ho appoggiato la mia mano sulla sua e lui me l'ha stretta...intanto avevo il cuore che mi batteva fortissimo e penso che lui si sia accorto che ero agitato...
    poi abbiamo continuato a stare li e dopo un po' mi sono alzato e sono andato a prendere una boccata d'aria...dopo poco è arrivato anche lui e mi fa:
    io gli ho detto che non mi aveva affatto dato fastidio ed era solo che ero un po' agitato..
    tempo zero è arrivato anche un altro mio amico così non abbiamo potuto continuare la conversazione , poi siamo andati via e siamo andati a casa...e mi ha mandato un messaggio con scritto:
    -"peccato essere andati a casa così presto, la prossima volta ti faccio fare le sei del mattino, ma da soli"

visto come è andata la serata non penso che mi stia prendendo in giro...cioè penso che non avrebbe fatto tutto questo...spero...
    comunque sia in teoria ora dovremmo accordarci per uscire da soli...per me soi potrebbe fare anche stasera...solo che non so, magari se gli mando io un messaggio sembro troppo assillante..magari devo aspettare che si faccia sentire lui..non so..
    bhè dai tutto sommato non è anadata malissimo tranne x quell'amico guastafeste -.- argh
    prova ad aspettare tipo kessò 2 o 3 giorni xò intanto squillatevi,sentitevi,in modo ke non vi perdete di "vista" x molto tempo e x me lui nn ti sta prendendo in giro,anzi...
    il fatto ke ti abbia espresso tt qll felicità nel sentirti è un buon segno in bocca al lupo

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ok rosa

^___________________________^
    che figata ^^
    fatti sentire
    fatti sentire
    fatti sentire

magari solo dicendo che stasera non sai proprio che fare blablablabla
    vedi come si offre lui buonafortuna

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

yuhuuu no che non ti prende in giro allora!!!! aspetta un pochino prima di farti sentire, magari prima si fa sentire lui e direi che la situazione promette bene..

facci sapere in bocca al lupo

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

grazie a tutti!
    vi farò sapere gli aggiornamenti e crepi il lupo

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    probabilmente o lui era ubriaco o ha tendenze gay
    Concordo

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    yuhuuu no che non ti prende in giro allora!!!! aspetta un pochino prima di farti sentire, magari prima si fa sentire lui e direi che la situazione promette bene..

facci sapere in bocca al lupo

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

domani sera ci vediamo....
    poco fa mi ha fatto uno squillo...gli ho risposto e mi ha mandato un messaggio con scritto come andava...abbiamo messaggiato un po' e poi mi ha chiesto cosa facevo domani..gli ho detto che non avevo nessun impegno e allora mi ha chiesto di andare a fare un giro con lui!
    non so dove e che cosa abbia in mente però almeno ci vediamo da soli!
    vi farò sapere, non vedo l'ora..

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

*___________________________*

in bocca al lupo *_______________________________*

son contenta x te! =)

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima