ma che bello
buona fortuna e continua ad aggiornare,che mi sono appassionata alla tua storia
andrà benissimo
ma che bello
buona fortuna e continua ad aggiornare,che mi sono appassionata alla tua storia
andrà benissimo
Bella storia..
ma a me sembra inventata..
sarà che non concepisco l'omosessualità, bah.
ke centra:
1. la storia ke te pare inventata con l'omosessualità
2. ke nn concepisci l'omosessualità non significa ke nn esista
3. anke se fosse falsa (ma son sikura ke nn lo è) mi sembra esagerato puntualizzare ke nn concepivi il suo modo di essere.
limitati ad dargli consigli come lui kiede.
guarda ke è come se li dessi ad una ragazza o un ragazzo eterosessuali sono persone normali come te e come me se mi fai qst ragionamenti nel 2008 stai bello e fritto
e poi scusami mi sà di imbecille sto ragionamento,tutti sono diversi e qst diversità si può manifestare sotto a molti aspetti differenti.
visto che il loro mondo non lo capisco..
ma che c'è da capire????? come a te piace una xsn di sesso opposto a loro piace la xsn dello stesso sesso,dove sta la differenz,problemi o dubbi di coppia hai tu e loro,non sono mondo a parte,non ragionano diversamente da te,ke ighiozzia.
te invece, sai dare consigli?
si infatti se leggi glielo dati e a quanto pare sono andati a buon fine,o almeno anke se andavo differentemente e nn sapevo che consigliarsi gli avrei detto quello ke avrei fatto io al posto suo,mi sarei immedesimata [nn è cosi difficile he] oppure meglio ankora avrei taciuto e avrei evitato di ritornare nel topik
ma anke se fosse ke ti frega?Ho detto semplicemente ke la storia mi pare inventata, per il susseguirsi dei fatti, e per far appassionare voi spettatori.
siamo noi i polli ke ci caschiamo.
nn ho capito ma ho provato a capire.