vabbe' oh lui la pensa cosi'
amen
non ha offeso nessuno alla fine
non tutti possiamo pensarla allo stesso modo
vabbe' oh lui la pensa cosi'
amen
non ha offeso nessuno alla fine
non tutti possiamo pensarla allo stesso modo
non fai prima a kiederglielo scusa??
fabietto84 non vedo per quale motivo avrei dovuto inventare la storia, cioè cosa ci guadagno? io ho semplicemente chiesto consiglio e poi ho detto cosa era successo grazie ai loro consigli..poi boh tu pensa quello che vuoi...
comunque grazie rosa per aver preso le mie difese e grazie anche agli altri
Mi sembri un ragazzo molto sensibile vins e sembri anche stracotto
ti auguro una bella storia con lui^^
l'ho scritto pikkolo no x nn fartelo leggere (sennò scrivevo a lui in mp) ma semplicemente xkè lui già sà ke fare e sà ke deve ignorare,ho voluto solo ricordarglielo
x nulla,sarebbe stato + delicato dire "nn saprei ke consigliarti" [se proprio vuoi scrivere quì in qst topik] e non fare obbiezioni sulla sua storia e discriminare il suo modo di esserePoi, mi sembra ke te nn rispetti tanto la mia presa di posizione, il mio pensiero.
rosa, chiudiamola qui. La pensiamo in modo differente.
Hai scelto il tipo sbagliato, guarda, a cui replicare di continuo. Per me si potrebbe continuare all'infinito, però, non è il caso di far perdere il senso di questo Topic.
e tu hai scelto il ragazzo sbagliato e i modi meno delicati ke qst ragazzo non meritava e ke io difenderò fino a qnd scriverai.
posso continuare anke io all'infinito.
sono contenta per voi!! ero sicura che sarebbe andata così, perchè avrebbe dovuto prenderti in giro?