vabbe' oh lui la pensa cosi' :roll:
amen
non ha offeso nessuno alla fine
non tutti possiamo pensarla allo stesso modo
Visualizzazione stampabile
vabbe' oh lui la pensa cosi' :roll:
amen
non ha offeso nessuno alla fine
non tutti possiamo pensarla allo stesso modo
non fai prima a kiederglielo scusa??
fabietto84 non vedo per quale motivo avrei dovuto inventare la storia, cioè cosa ci guadagno? io ho semplicemente chiesto consiglio e poi ho detto cosa era successo grazie ai loro consigli..poi boh tu pensa quello che vuoi...
comunque grazie rosa per aver preso le mie difese ;) e grazie anche agli altri
Mi sembri un ragazzo molto sensibile vins e sembri anche stracotto:D
ti auguro una bella storia con lui^^
l'ho scritto pikkolo no x nn fartelo leggere (sennò scrivevo a lui in mp) ma semplicemente xkè lui già sà ke fare e sà ke deve ignorare,ho voluto solo ricordarglielo
x nulla,sarebbe stato + delicato dire "nn saprei ke consigliarti" [se proprio vuoi scrivere quì in qst topik] e non fare obbiezioni sulla sua storia e discriminare il suo modo di essereQuote:
Poi, mi sembra ke te nn rispetti tanto la mia presa di posizione, il mio pensiero.
rosa, chiudiamola qui. La pensiamo in modo differente. :)
Hai scelto il tipo sbagliato, guarda, a cui replicare di continuo. Per me si potrebbe continuare all'infinito, però, non è il caso di far perdere il senso di questo Topic.
e tu hai scelto il ragazzo sbagliato e i modi meno delicati ke qst ragazzo non meritava e ke io difenderò fino a qnd scriverai.
posso continuare anke io all'infinito.
sono contenta per voi!! ero sicura che sarebbe andata così, perchè avrebbe dovuto prenderti in giro?