Visualizzazione stampabile
-
Oddio...
Sabato sera ho avuto un'esperienza stranissima....
sono andato con i miei amici ad una sagra, dopo mangiato è successo tipo il degenero, volava acqua e patatine fritte da tutte le parti...poi abbiamo smesso e quando in teoria era tutto tranquillo un mio amico che non viene sempre in compagnia, mi ha rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua in testa allora io ho preso 1 altra bottiglietta e mi sono messo a inseguirlo x bagnarlo, lui continuava a scappare e siamo andati nel parcheggio, dopo di che siamo andati su da una salita e siamo finiti in alto isolati al buio, li gli ho tirato la bottiglietta dietro per bagnarlo e mi sono messo a scappare in discesa, lui mi ha seguito e mi ha preso da dietro, mi ha stretto le mani sul petto e mi ha fatto abbassare, poi mi ha tirato diverse sculacciate e dopo di che mi ha messo le mani dentro ai pantaloni e dentro ai boxer sia dietro che davanti, poi si è tolto e mi ha dato un'altra sculacciata e mentre c'è ne andavamo da li continuava a darmi delle spinte e poi a tipo sculacciarmi, abbracciarmi...
sono rimasto così :|
ero talmente stupito che mentre succedeva il tutto non sapevo come comportarmi e non ho capito le sue intenzioni, se scherzava o se ci stava provando...e vorrei tanto saperlo!! ma non so come fare a saperlo...aiuto!
-
probabilmente o lui era ubriaco o ha tendenze gay
-
non era ubriaco, non ha bevuto nemmeno un goccio di vino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
non era ubriaco, non ha bevuto nemmeno un goccio di vino
...allora avrà bevuto birra! :roll:
-
Chiedigli scherzando xk ha fatto così (se è gay) e vedi cosa ti risponde. Oppure semplicemente aspetta: se ci riprova vuol dire che è gay altrimenti vuol dire che ti stava prendendo in giro!
-
@ marko OR: non aveva bevuto proprio niente
@ Miss.Fairy: io non so se lui sia gay o meno, non so nemmeno se voleva provarci oppure no...vorrei ricreare la situazione per capire ma non so proprio come fare anche perchè non viene sempre in compagnia, magari fino a sabato non lo vedo...e poi ci sono tutti quindi non so come ricreare la situazione di isolarci di nuovo...
-
trova una soluzione x rimanere da soli..
solo ks puoi fare sekondo me!
-
:|
a parte la faccia che ho fatto dopo aver letto
credo che la cosa migliore sia quella di piccola folletta.
Rimanete soli e vedi lui come si comporta.
E se ci 'riprova' [anche se voi ragazzi siete strani eh -.- quindi non è manco detta che sia gay] la butti sulle battute e dici tipo se fa così con tutti o cose così.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
Sabato sera ho avuto un'esperienza stranissima....
sono andato con i miei amici ad una sagra, dopo mangiato è successo tipo il degenero, volava acqua e patatine fritte da tutte le parti...poi abbiamo smesso e quando in teoria era tutto tranquillo un mio amico che non viene sempre in compagnia, mi ha rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua in testa allora io ho preso 1 altra bottiglietta e mi sono messo a inseguirlo x bagnarlo, lui continuava a scappare e siamo andati nel parcheggio, dopo di che siamo andati su da una salita e siamo finiti in alto isolati al buio, li gli ho tirato la bottiglietta dietro per bagnarlo e mi sono messo a scappare in discesa, lui mi ha seguito e mi ha preso da dietro, mi ha stretto le mani sul petto e mi ha fatto abbassare, poi mi ha tirato diverse sculacciate e dopo di che mi ha messo le mani dentro ai pantaloni e dentro ai boxer sia dietro che davanti, poi si è tolto e mi ha dato un'altra sculacciata e mentre c'è ne andavamo da li continuava a darmi delle spinte e poi a tipo sculacciarmi, abbracciarmi...
sono rimasto così :|
ero talmente stupito che mentre succedeva il tutto non sapevo come comportarmi e non ho capito le sue intenzioni, se scherzava o se ci stava provando...e vorrei tanto saperlo!! ma non so come fare a saperlo...aiuto!
Scusa ma perchè ti interessa saperlo? :roll: in fondo nn è un tuo amico fisso di compagnia... semmai chiedi a qualcuno più info su di lui.... se ti sta simpatico gay o meno il tuo atteggiamento nei suoi confronti nn dovrebbe cambiare...
-
potrebbe avere un orientamento omosessuale.. oppure stava semplicemente skerzando. non saprei, voglio dire penso che finchè non ti informi direttamente con lui non lo saprai mai, ma forse è meglio non sapere no, in modo da non compromettere magari l'amicizia! [a meno ke non sia omosessuale anche tu e allora il discorso cambia]