eh si dovrei trovare il modo di rimanere di nuovo da soli...ma sicuramente fino a sabato non se ne parla...avevo pensato anche a mandargli magari 1 messaggio per vedere cosa faceva...ma non so se è una buona idea e infatti ho lasciato perdere...
comunque sia mi interessa sapere se ci ha provato con me perchè è da circa 1 anno che lo conosco e l'ho sempre trovato 1 ragazzo carino ed interessante...ma ho sempre pensato che non mi considerasse nemmeno vagamente! fino a sabato...ma magari scherzava e io mi sono fatto mille castelli per aria...oddio non so proprio...
non voglio esagerare perchè se poi non fosse così non voglio creare situazioni imbarazzanti, però vorrei proprio saperlo...
ma che te frega poi.. -.- io farei di tutto per evitare di non ritrovarmici più solo..
magari hai qlke interesse..
mi interessa..l'ho spiegato sopra il perchè
perchè dici di lasciar perdere?
infatti la mia paura è proprio quella di creare imbarazzo...infatti volevo fare in modo di restare di nuovo da soli ma tipo per caso e vedere se fa qualcosa...senza magari parlargli in modo esplicito, anche perchè io potrei anche aver interpretato in maniera sbagliata il suo comportamento..
lui sa che sei gay?
io non ho mai sentito di un ragazzo etero che mette le mani nei pantaloni di un altro
indaga indaga...
e l'imbarazzo l'ha creato lui mica te dato un certo comportamento hai pure diritto a capire che cavolo di intenzioni aveva
Quoto Cutty, assolutamente
Cioè gli ha messo le mani nei boxer, non lo ha solo sculacciatoVoglio dire