io ho 16 anni e sono incinta come posso fare? ho paura a dirlo a i miei genitori... io adesso sono incinta al 5 mese come posso fare vi prego datemi consigli
io ho 16 anni e sono incinta come posso fare? ho paura a dirlo a i miei genitori... io adesso sono incinta al 5 mese come posso fare vi prego datemi consigli
ormai nn puoi fare più nulla te lo tieni...perchè mi sembra che si possa abortire fino al 4 mese dopo di che no...mi dispiace....
Dovevi pensarci prima, anke usando i metodi contraccettivi...
Adesso l'unika kosa ke puoi fare e dirglielo ai tuoi genitori
non devi aver paura! Non puoi affrontare sola una gravidanza soprattutto ora che sei una giovane donna.
Parlane con i tuoi genitori e quelli del tuo ragazzo, ma parlatene al più presto perchè il loro aiuto sarà fondamentale!
In bocca al lupo per tutto!
Ultima modifica di colibrì; 1/2/2008 alle 15:19
Ma perchè dovete venire qui dentro a sentenziare questa povera ragazza! Vergognatevi!!! Sono cose che possono accadere e non siamo nessuno noi per giudicare!
Se non avete consigli per lei andatevene a prendere un gelato!!!
(scusate il doppo post ^_^)
dai cerca di parlarne con i tuoi.. non sarà facile.. ma vedrai che prima o poi capiranno!!!si spera prima!!!!
cmq spero che tu abbia già messo al corrente il tuo "lui" almeno per non affrontare tutto da sola..
Se volevi abortire, dovevi pensarci prima.
L'unica cosa saggia che puoi fare ora, è parlarne con i tuoi genitori, che di certo non ti sbatteranno la porta in faccia io penso.
Ma il tuo ragazzo lo sa? Che dice?
E' un po' tardi per abortire.
Ehh mi dispiace,ma il bambino te lo devi tenere quindi tanto vale che lo dici ai tuoi senza peli sulla lingua..
ora non puoi piu abortire...se non lo vuoi...puoi comunque darlo in adozione.