ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 98

Sono incinta a 16 anni che posso fare?

  1. #21
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mah... al 5° mese un pò di pancia, ma poca poca si vede.. e cmq se tua madre è presente alla tua vita se ne dovrebbe accorgere ke non hai il ciclo da 5 mesi.. mah...

    cmq ormai non puoi fare nulla, potevi abortire entro il terzo mese...

  2. #22
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Dillo a tua mamma. Parlagliene. Sei obbligata a farlo.
    Meglio che glielo dici tu, piuttosto che la pancia che si gonfia no?
    In bocca al lupo.

  3. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.love93 Visualizza il messaggio
    Non credo tu sia incinta al quinto mese.....al terzo mese già si gonfia la pancia e non si parla tanto facilmente di un problema del genere....
    nn è detto dipende dal bambino.. io ero così piccola k mia madre all'8 mese sembrava avesse solo mangiato troppo e k avesse la pancia gonfia...!

    cmq cm hanno detto prima di me al 5 mese nn puoi + abortire, sarebbe troppo rischioso. visto k nn ci hai pensato prima (dubito infatti k tu te ne sia accorta adesso...) DEVI parlare coi tuoi genitori ed eventualementedarlo in adozione.. cosa k IO nn riuscirei mai a fare. quindi vedi tu se continuare gli studi o meno.. decidete in famiglia e col tuo ragazzo cm gestirvi e ricordati ke x quanto loro possano prenderla male
    nn 6 sola
    in bocca al lupo!

  4. #24
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    *ma è csî difficile usare un ***** di preservativo?o prendere uan *****sa pillola? ma figa,pensarci prima no?... non è possibile che *****,hai 16 anni ,16, *stai per avere un bambino?come vuoi fare?come puoi fare?ora devi tenerlo,e cerca di dargli uan vita piena di gioia ,e insegnali a usare un preservativo...

  5. #25
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ok ke ha sbagliato ragazzi, il preservativo deve essere un abitudine a quest'età se vuoi avere rapporti,,,però nn serve a niente dirle ke ha torto e ke ha fatto male..
    cerkiamo invece di aiutarla, ke mi pare la cosa piu ovvia e piu giusta da fare..

    devi parlare cn i tuoi, nn c'è altra storia...

  6. #26
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se volevi abortire, dovevi pensarci prima.
    L'unica cosa saggia che puoi fare ora, è parlarne con i tuoi genitori, che di certo non ti sbatteranno la porta in faccia io penso.

    Ma il tuo ragazzo lo sa? Che dice?

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione puoi fare tante cose....

    allora ecco cosa puoi fare.
    Se hai paura di dirlo ai tuoi genitori rivolgiti ad un consultorio familiare, dove come minore puoi ricevere una visita medica e sostegno psicologico gratuito.
    passati 3 giorni non puoi più prendere la pillola del giorno dopo.
    se non vuoi tenere il bambino, puoi abortire massimo entro il 3 mese ... ma le liste d'attesa e la trafila sono lunghe, specie per un minorenne quindi devi muoverti in fretta.
    non potrai abortire senza il consenso dei genitori, a meno che non prenda in mano la situaizione un giudice tutelare, ma non ti consiglio di intrapendenre questa strada, sarebbe troppo lunga....
    Se hai paura di dirlo hai tuoi genitori da sola, chiedi allo psicologo del consultrio di incontrarli con una scusa e diglielo insieme a lui... ti darà un mano..
    ci sono molte cose che puoi fare, ma non devi farti prendere dallo sconforto ne fare delle schiocchezze... ok???
    fammi sapere come vanno le cose...

  8. #28
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Parla con i tuoi, ti aiuteranno.

    Quanti giudicatori qua dentro.... vergognatevi!

  9. #29
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Parla con i tuoi, ti aiuteranno.

    Quanti giudicatori qua dentro.... vergognatevi!
    Bè hanno dato consigli utili quasi tutti; qualche constatazione sul fatto che avrebbe potuto stare più attenta ci può stare!
    Ma una curiosità...una ragazza non si accorge di essere incinta prima del 5° mese? Cioè per dire, non iniziano a mancare le mestruazioni già dalla prima occasione utile? Dopo 1 o 2 mesi che non vengono non dovrebbe sorgere qualche sospetto?

  10. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non è chiaro se il tuo problema sia di dirlo ai tuoi o l'essere incinta.

    Nell'ultimo caso, prima di affermare come han fatto molti, che non si può più abortire, mi informerei meglio.
    E' possibile infatti l'aborto farmacologico fino al sesto mese, però solo nel caso di gravi malattie o malformazioni del feto oppure per gravi conseguenze della gravidanza alla madre, sia di natura fisica che psichica.
    Quindi se tu dimostrassi che il portare avanti la gravidanza ti creerebbe gravi disturbi mentali, potresti ottenere il riconoscimento all'aborto.
    Certo che dovresti dimostrare la cosa...
    Comunque in un consultorio saprebbero consigliarti.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che posso fare
    Da carlotta97 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 16:48
  2. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 19:53
  3. cosa fare prima dei 16 anni?
    Da TheBestSary92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 13:20
  4. che posso fare?
    Da gigigno23 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 15:21
  5. uffa che posso fare???
    Da hikaru nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 18:29