Ti consiglio di mantenere la calma e prenderti cura del bimbo,per il resto ti auguro tanta buona fortuna sono sicuro che tutto si risolvera´per il meglio
Ti consiglio di mantenere la calma e prenderti cura del bimbo,per il resto ti auguro tanta buona fortuna sono sicuro che tutto si risolvera´per il meglio
Hai fatto bene a non accettare l'aiuto di una persona che non vuole nemmeno dartelo..obbligarlo a far cosa? A dare ideali sbagliati alla (ormai si può dire) TUA creatura....hai fatto una scelta importante, so che bisogna avere coraggio, sarà difficile, ma ne sarai felice...ti auguro di essere un ottima madre! Buona fortuna
come mi avete consigliato tutti quanti ho deciso di non accettare l'aiuto dei suoi genitori ma ora loro pretendono k io dia il cognome del padre al bimbo...ditemi cosa ne pensate..grazie
appunto: se lo può scordare secondo me!!
oltre ad essere doloroso per te perchè il suo cognome te lo ricorderebbe sempre.. devi dargli il nome di uno stronzo irresponsabile? di uno che ha usato sua madre e poi l'ha gettata via? meglio che porti per la vita il nome di una persona coraggiosa e che lo vuole crescere, cioè tu.
nn esiste.. lui nn si è preso le sue responsabilità e tu devi dargli il tuo di cognome.. è vero che loro nn c entrano nulla ma il bambino è tuo tu lo crescerai.. non lui..
e difficile crescere un bambino e tanto meno da soli. e stata una decisione forte.. e hai ragione, se non ti ama non puoi costringerlo a stare con te solo x il bambino, renderebbe tutto piu difficile e ci sarebbe piu tensione tra di voi e il bimbo.