ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

Non so come dirgli che sono incinta

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Le devo scrivere perchè sono moderatrice, se non ti sta bene sei invitato a cambiare forum.
    E aggiungo che ho capito perché nessuno ti si fila

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

brava...fai bene...

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    che brutta situazione...
    comunque se ti ha detto di non innamorarti di lui perché non voleva 1 storia seria secondo me ti voleva utilizzare come oggetto fin dall'inizio.
    per il bambino, non saprei, dovevi stare più attenta e usare le giuste precauzioni, questo è certo.
    io sn pienamente dac cn CLOUD STRIFE ti ha usata e di sicuro nn ti merita
    riguardo il bambino nn ti offendere ma nn so proprio ke dirtitu 6 la madre e di sicura saprai cs è meglio x tuo figlio

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mennyborg Visualizza il messaggio
    Ehi ehi vacci piano senza che ti scaldi tanto,prima cosa non mi riferivo a te e seconda cosa lo dicevo per gli interessi del piccolo,da parte mia era solo un consiglio infatti non a caso(e te lo riscrivo qui´nel caso non l´avessi letto) gli ho scritto di "informarsi"proprio perche´io non sono esperto in legge!
    Poi alla fine chiaramente lilchrystal puo´fare come vuole,io non obbligo niente a nessuno.

Ma non scaldarti tu, guarda che non ce l'avevo mica con te, ma col tizio!

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lilchrystal Visualizza il messaggio
    guarda...io mi sono chiesta tante volte se la cosa che voglio veramente è tenere il bambino...e credo che la risposta sia sì perchè come ho detto tante volte io ho commesso uno sbaglio e intendo assumermi le mie responsabilità
    accipicchia come sei coraggiosa mi dai la sensazione di potercela proprio fare.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sfigatino27 Visualizza il messaggio
    Ecco qua...Ecco le ragazze ke guardano il ragazzo in profondita'....Sai ke ti dico : tu te la canti e tu te la suoni, hai voluto la bicicletta, ora pedala...
    Scusate la volgarità ma: hai DAVVERO, DAVVERO scartavetrato i maroni. Ma DAVVERO eh. Non si parla di te in questo post, non si parla delle tue paranoie, delle tue fisse, del tuo odio verso le ragazze superficiali, si parla di una ragazza che non sa come dire al suo ex che aspetta un figlio da lui! Le tue seghe mentali confinale nel tuo post di autocommiserazione per favore, che qui mi sembrano proprio fuori luogo e di nessun aiuto per lei che ha chiesto consigli.
    E tra l'altro, sensibilità zero..meno male che hai passato anni a lavorare sul carattere..

[Scusate l'OT ragazzi]

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 11/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sfigatino27 Visualizza il messaggio
    Ecco qua...Ecco le ragazze ke guardano il ragazzo in profondita'....Sai ke ti dico : tu te la canti e tu te la suoni, hai voluto la bicicletta, ora pedala...
    come accetto i consigli,allo stesso modo anche le critiche...è vero che sono stata troppo superficiale nel scegliermi il ragazzo...ma all'inizio sembrava tutto così perfetto. comunque quando dicevo che avevo commesso uno sbaglio non era riferito al bambino ma al mio ex perchè per me il bimbo è la cosa più importante per me in questo momento....e lo affermo con orgoglio.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

sono nuova qui...ma ho urgentemente bisogno di consiglio.

Sn stata cn 1 ragazzo che amavo e amo alla follia...ma lui nn ricambia il mio sentimento. Il bello è k lui mi aveva detto chiaro e tondo di nn innamorarmi di lui xk nn voleva 1 storia seria e così è stato fino a quando mi sn accorta di amarlo...nel frattempo ho scoperto di essere incinta e ora nn so come dirglielo....x favore aiutatemi
    Io non mi preoccuperei così tanto di come dirlo a lui, ma ai tuoi genitori!!!
    Ragazze, usate le precauzioni, cavolo!!

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

come accetto i consigli,allo stesso modo anche le critiche...è vero che sono stata troppo superficiale nel scegliermi il ragazzo...ma all'inizio sembrava tutto così perfetto. comunque quando dicevo che avevo commesso uno sbaglio non era riferito al bambino ma al mio ex perchè per me il bimbo è la cosa più importante per me in questo momento....e lo affermo con orgoglio.
    sei stata superficiale. verissimo. ma ora stai per diventare madre, con tutte le sue responsabilità. ora tu devi pensare a tuo figlio, il tuo ex è stato uno stronzo, se non vuole il bambino paggio per lui. so che è difficile ma vai avanti a testa alta. e coraggio..

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008

Predefinito

beh che si prenda le sue responsabilità.....ma di certo lontano da te....

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima