brava...fai bene...
Scusate la volgarità ma: hai DAVVERO, DAVVERO scartavetrato i maroni. Ma DAVVERO eh. Non si parla di te in questo post, non si parla delle tue paranoie, delle tue fisse, del tuo odio verso le ragazze superficiali, si parla di una ragazza che non sa come dire al suo ex che aspetta un figlio da lui! Le tue seghe mentali confinale nel tuo post di autocommiserazione per favore, che qui mi sembrano proprio fuori luogo e di nessun aiuto per lei che ha chiesto consigli.
E tra l'altro, sensibilità zero..meno male che hai passato anni a lavorare sul carattere..
[Scusate l'OT ragazzi]
come accetto i consigli,allo stesso modo anche le critiche...è vero che sono stata troppo superficiale nel scegliermi il ragazzo...ma all'inizio sembrava tutto così perfetto. comunque quando dicevo che avevo commesso uno sbaglio non era riferito al bambino ma al mio ex perchè per me il bimbo è la cosa più importante per me in questo momento....e lo affermo con orgoglio.
sei stata superficiale. verissimo. ma ora stai per diventare madre, con tutte le sue responsabilità. ora tu devi pensare a tuo figlio, il tuo ex è stato uno stronzo, se non vuole il bambino paggio per lui. so che è difficile ma vai avanti a testa alta. e coraggio..
beh che si prenda le sue responsabilità.....ma di certo lontano da te....