bhè dire ke 6 coraggiosa è poco.
6 grande e mi fa piacere ke porti avanti la tua scelta a testa alta,sbagliare è umano,ma tu stai "rimediando" alla grande e riguardo le amike,nn dargli corda,già le hai smentite nel non volere l'aiuto dei tuoi "pseudo-suoceri" col tempo FORSE matureranno anke loro....
io questo bambino voglio tenermelo ma i miei non sono completamente d'accordo...preferirebbero che dessi il bimbo in addozione così da non rovinarmi il futuro ma io non voglio dare la MIA e ribadisco la MIA creatura a degli sconosciuti che magari non lo ameranno come si meriterebbe di essere amato..io sono sua madre e nessun' altra
sei molto koraggiosa..n è x niente facile alla nostra età avere un figlio da mantenere da sole..
è normale ke i tuoi genitori ti konsigliano d nn tenerlo,perkè vojiono il tuo bene e vojiono farti godere i tuoi 18 anni kome qualsiasi tua koetanea..però se spiegherai le tue ragioni,kapiranno e t aiuteranno kome hanno detto in passato..
in bokka al lupo..
sn sikura ke tuoi figlio krescerà mejio di qualsiasi altra persona..
anke se nn avrà il padre,avrà una madre stupenda ke lo amerà + della sua stessa vita..