Ma..ma..ma..
Ma..ma..ma..
grazie a tutti x i buoni consigli k mi avete dato.
come mi avete suggerito ne ho parlato cn il mio ex e cm sospettavo mi ha mandata al diavolo dicendo k nn erano cose k lo riguardavano e k me la dovevo sbrigare da sola. Per quanto riguarda il bambino sn confusa...vorrei tenerlo però mi chiedo k razza di vita potrei dargli...poi ci sn i miei a qui nn l'ho ancora detto ma sono sicura che mi butteranno fuori di casa
MInchia.... Innanzitutto comincia a chiederti cosa vuoi TU dalla vita. Questo bambino vuoi tenerlo? E non parlo di "vorrei", ma di "voglio". Perchè il volere è potere, e se vuoi fermamente qualcosa a questo mondo puoi ottenerla, dandoti da fare gli darai un futuro certo, magari anche con l'aiuto dei tuoi per qualche tempo, se possibile (altrimenti sticassi). Per quanto riguarda, appunto, i tuoi, penso dovresti dirglielo sia che tu lo tenga che tu non lo tenga: certe cose ti pesano dentro. E non ti butteranno fuori di casa... Al massimo ti romperanno MOLTO i coglioni, ma poi gli passerà.
finalmente ne sn riuscita a parlare cn i miei...la delusione che ho letto nei loro occhi è stata x me cm 1 coltellata nel cuore ma mi aiuteranno a crescere il bambino....io nn so proprio cm farò tutta sola...è vero k ci saranno i miei ad aiutarmi ma nn voglio essere di alcun peso a loro...quanto vorrei k il mio ex ritornasse suoi suoi passi
so che è dura ora e posso solo immaginare come sia essere nei tuoi panni.distruttivo.
ma ora pensa al bambino, non pensare al coxxxxxe immaturo del padre.
come potrebbe crescere bene avendo per padre un ragazzo come lui??
e non dare tutto per perso. credo e spero che un giorno tornerà sui suoi passi e si renderà conto di che imbecille è stato..
un abbraccio..
E cmq non disperare... Il mondo non è pieno di coglioni. C'è gente là fuori che di sicuro saprà apprezzarti e stare con te ad aiutarti.
Il tuo ex è un vero stronzo scusa se mi permetto,ma tanta insensibilità e menefreghismo verso una creatura che appartiene anche a lui mi sembra una cosa da vere e proprie bestie.
Hai avuto un gran coraggio a tenere questo bambino,forse ora pensi che sia un peso ma vedrai che avere un figlio porta anche tanti vantaggi,non ti sentirai più sola..avrai qualcuno d'amare e d'accudire,ma oltretutto farà parte di te..e vedrai saprai essere una buona madre.
E fidati non hai perso nulla,il tuo ex è solo un bastardo che non merita neanche di essere sputato in un occhio,guarda avanti e pensa a te stessa e al futuro del bambino che porti in grembo.
Ti auguro tante cose belle..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
grazie a tutti per la gentilezza k mi avete dimostrato e sopratutto le parole di incoraggiamento...x me contano molto e se 1 giorno guardando mio figlio potrò dire di averlo cresciuto bene sarà anke grazie a voi k mi avete infondato il coraggio k nn avrei mai avuto dato dal mio egoismo di voler vivere i miei 18 anni come tutte le ragazze della mia età...ma purtroppo sarà impossibile. Poi ora si sono intromessi anke i genitori del mio ex k vorrebbero costringerlo a prendersi le sue responsabilità ma io sn stufa di costringere questo ragazzo ad amarmi per forza e ho detto a loro di nn volere il loro aiuto e k ce l'avrei fatta anke da sola..k dite ho fatto bene?