ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 94

Non so come dirgli che sono incinta

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito





    Ma..ma..ma..

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti x i buoni consigli k mi avete dato.
    come mi avete suggerito ne ho parlato cn il mio ex e cm sospettavo mi ha mandata al diavolo dicendo k nn erano cose k lo riguardavano e k me la dovevo sbrigare da sola. Per quanto riguarda il bambino sn confusa...vorrei tenerlo però mi chiedo k razza di vita potrei dargli...poi ci sn i miei a qui nn l'ho ancora detto ma sono sicura che mi butteranno fuori di casa

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lilchrystal Visualizza il messaggio
    grazie a tutti x i buoni consigli k mi avete dato.
    come mi avete suggerito ne ho parlato cn il mio ex e cm sospettavo mi ha mandata al diavolo dicendo k nn erano cose k lo riguardavano e k me la dovevo sbrigare da sola. Per quanto riguarda il bambino sn confusa...vorrei tenerlo però mi chiedo k razza di vita potrei dargli...poi ci sn i miei a qui nn l'ho ancora detto ma sono sicura che mi butteranno fuori di casa
    MInchia.... Innanzitutto comincia a chiederti cosa vuoi TU dalla vita. Questo bambino vuoi tenerlo? E non parlo di "vorrei", ma di "voglio". Perchè il volere è potere, e se vuoi fermamente qualcosa a questo mondo puoi ottenerla, dandoti da fare gli darai un futuro certo, magari anche con l'aiuto dei tuoi per qualche tempo, se possibile (altrimenti sticassi). Per quanto riguarda, appunto, i tuoi, penso dovresti dirglielo sia che tu lo tenga che tu non lo tenga: certe cose ti pesano dentro. E non ti butteranno fuori di casa... Al massimo ti romperanno MOLTO i coglioni, ma poi gli passerà.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finalmente ne sn riuscita a parlare cn i miei...la delusione che ho letto nei loro occhi è stata x me cm 1 coltellata nel cuore ma mi aiuteranno a crescere il bambino....io nn so proprio cm farò tutta sola...è vero k ci saranno i miei ad aiutarmi ma nn voglio essere di alcun peso a loro...quanto vorrei k il mio ex ritornasse suoi suoi passi

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lilchrystal Visualizza il messaggio
    finalmente ne sn riuscita a parlare cn i miei...la delusione che ho letto nei loro occhi è stata x me cm 1 coltellata nel cuore ma mi aiuteranno a crescere il bambino....io nn so proprio cm farò tutta sola...è vero k ci saranno i miei ad aiutarmi ma nn voglio essere di alcun peso a loro...quanto vorrei k il mio ex ritornasse suoi suoi passi
    so che è dura ora e posso solo immaginare come sia essere nei tuoi panni.distruttivo.
    ma ora pensa al bambino, non pensare al coxxxxxe immaturo del padre.
    come potrebbe crescere bene avendo per padre un ragazzo come lui??
    e non dare tutto per perso. credo e spero che un giorno tornerà sui suoi passi e si renderà conto di che imbecille è stato..
    un abbraccio..

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E cmq non disperare... Il mondo non è pieno di coglioni. C'è gente là fuori che di sicuro saprà apprezzarti e stare con te ad aiutarti.

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il tuo ex è un vero stronzo scusa se mi permetto,ma tanta insensibilità e menefreghismo verso una creatura che appartiene anche a lui mi sembra una cosa da vere e proprie bestie.
    Hai avuto un gran coraggio a tenere questo bambino,forse ora pensi che sia un peso ma vedrai che avere un figlio porta anche tanti vantaggi,non ti sentirai più sola..avrai qualcuno d'amare e d'accudire,ma oltretutto farà parte di te..e vedrai saprai essere una buona madre.
    E fidati non hai perso nulla,il tuo ex è solo un bastardo che non merita neanche di essere sputato in un occhio,guarda avanti e pensa a te stessa e al futuro del bambino che porti in grembo.
    Ti auguro tante cose belle..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per la gentilezza k mi avete dimostrato e sopratutto le parole di incoraggiamento...x me contano molto e se 1 giorno guardando mio figlio potrò dire di averlo cresciuto bene sarà anke grazie a voi k mi avete infondato il coraggio k nn avrei mai avuto dato dal mio egoismo di voler vivere i miei 18 anni come tutte le ragazze della mia età...ma purtroppo sarà impossibile. Poi ora si sono intromessi anke i genitori del mio ex k vorrebbero costringerlo a prendersi le sue responsabilità ma io sn stufa di costringere questo ragazzo ad amarmi per forza e ho detto a loro di nn volere il loro aiuto e k ce l'avrei fatta anke da sola..k dite ho fatto bene?

  10. #19
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    parlane subito con lui...deve saperlo!

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lilchrystal Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per la gentilezza k mi avete dimostrato e sopratutto le parole di incoraggiamento...x me contano molto e se 1 giorno guardando mio figlio potrò dire di averlo cresciuto bene sarà anke grazie a voi k mi avete infondato il coraggio k nn avrei mai avuto dato dal mio egoismo di voler vivere i miei 18 anni come tutte le ragazze della mia età...ma purtroppo sarà impossibile. Poi ora si sono intromessi anke i genitori del mio ex k vorrebbero costringerlo a prendersi le sue responsabilità ma io sn stufa di costringere questo ragazzo ad amarmi per forza e ho detto a loro di nn volere il loro aiuto e k ce l'avrei fatta anke da sola..k dite ho fatto bene?
    Si hai fatto bene.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono incinta a 16 anni che posso fare?
    Da sarah_91 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 27/9/2012, 12:34
  2. sono incinta?
    Da bibula94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 18:11
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  4. Come dirgli di no?
    Da =Cla21= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:26
  5. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50