ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

Aiuto, nn so più ke fare..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Aiuto, nn so più ke fare..

    Scusate ma non riesco a tenermi tutto dentro, ieri sera è stata una serata infernale.
    Ero col mio ragazzo, e nn stavo tanto bene..stavamo parlando nell'atrio del mio palazzo, ultimamente c'è una sua amika ke si comporta in modo strano. E' stata lei ke ci ha fatto conoscere, all'inizio era gentile e carina..

    Poi ho saputo ke ha invitato il mio ragazzo ad andare in vacanza con lei, una coppia di suoi amici e un altro ragazzo. All'inizio lui ha accettato, poi quando ci siamo messi insieme io e lui le ha detto ke non le sembrava il caso.



    Lei nn gli ha più rivolto la parola, si è arrabbiata molto. Lui le ha chiesto se poteva portarmi, ma lei ha detto di no, e ke doveva scegliere, gli ha detto O VIENI IN VACANZA DA SOLO CON ME (xchè magicamente il 5°ragazzo si è volatilizzato e sn rimaste sl le 2coppie) O CI VAI CON LA TUA RAGAZZA. Gesto scorrettissimo. Lui ovviamente ha scelto me, così ieri sera mentre io ero con lui lei l'ha chiamato sul cell e hanno parlato tipo x mezz'ora, lei piangeva e diceva -Non capisco xchè lei nn si fidi di me, nn ci voglio mica provare, è una cosa normale andare in vacanza con amici, se mi dai buca tu non ho nessuno a cui chiederlo e nn posso andare xchè mia madre si fida a lasciarmi and sl con te..- tutte qst cagate.

    Però ci sn due particolari ke ancora nn ho detto:
    1) Lei esce da un anno e 6mesi con un ragazzo ma nn stanno insieme xchè lui nn si sente pronto x una storia seria, e cmq i genitori di lei credono ke lei sia ancora vergine e nn la mandano con lui (o almeno csi dice lei..)
    2) La mia migl amica la conosce bene, prima erano amiche. Diciamo ke sta qua ha una fama di 'morta di caz..' e ci prova con tutti i ragazzi ke incontra. Ora, COME DIAVOLO FACCIO A FIDARMI DI UNA COSI? Ho parlato con un'amica della mia migl amica, e mi ha detto ke qst ragazza ci ha provato anke col suo tipo.

    Non so cosa fare. Lei mi ha accusato di essere un'egoista, xchè nn posso ricattare il mio ragazzo e dire ke se va in vacanza con lei lo lascio (mai detto) e ke mi devo fidare ecc.. lui mi ha detto ke mi ama e non vuole perdermi x niente al mondo, ke anke se è una situazione di merda lui sceglie me e le dice ke nn va, anke se poi lei poi dovesse rompere l'amicizia. Ci sta male ma nn può fare altrimenti.

    Che posso fare?
    Sto sbagliando forse ad arrabbiarmi e a nn fidarmi di una così?
    Aiuto..
    Ultima modifica di °Dea_Lilith°; 1/7/2008 alle 9:29

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io non mi fiderei di mandarci il mio ragazzo. lei è molto scorretta, xke è OVVIO che un ragazzo fidanzato non va a farsi una vacanza a 4. fossero un gruppone di amici, ok. ma cosi si verrebbero a formare due coppie, e senza di TE, cosa non molto corretta secondo me. è ovvio che a lei di te non gliene frega niente e le importa solo che il tuo ragazzo si faccia sta vacanza. non sentirti np egoista nè niente, e spero che il tuo Lui abbia abbastanza cervello in testa da continuare a declinare l'invito.

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io dico solo una cosa..Se lei davvero non avesse voluto provarci avrebbe approvato l'idea di aggiungerti nel gruppo..Se il 5 ragazzo si è volatilizzato, a maggior ragione, c'era un posto per te..Quindi la faccenda puzza un pochetto..Io non m i fiderei di lei..Ma non fare l'enorme errore di dubitare del tuo ragazzo perchè se lei è interessata a lui è a questo che mira..Farvi litigare per poi prenderselo e passare pure per la santarellina!!!!

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    dille che il ragazzo se lo troverá al mare

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non fosse stata gelosa, ti avrebbe accettata nella loro vacanza. E' ovvio che è tutto un piano per provarci col tuo ragazzi e mi sembra pure una persona molto egoista. Come può pretendere che tu lasci il tuo ragazzo in una vacanza fra le coppiette?
    No, stai facendo benissimo, avrei fatto lo stesso anche io.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io dico solo una cosa..Se lei davvero non avesse voluto provarci avrebbe approvato l'idea di aggiungerti nel gruppo..Se il 5 ragazzo si è volatilizzato, a maggior ragione, c'era un posto per te..Quindi la faccenda puzza un pochetto..Io non m i fiderei di lei..Ma non fare l'enorme errore di dubitare del tuo ragazzo perchè se lei è interessata a lui è a questo che mira..Farvi litigare per poi prenderselo e passare pure per la santarellina!!!!
    Io mi fido ciecamente di lui, credimi. E' di lei ke nn mi fido, è csi subdola..Poi ieri io e lui abbiamo litigato (più ke altro ero io a litigare con lui..). Lui mi ripeteva in continuazione ke io sn l'unica, ke nn mi vuole perdere, ke le dice una volta x tutte ke lui in vacanza con lei nn ci va xchè io sn la cosa più importante x lui.
    Però..nn posso non stare male, lei sarà anke viscida e stronza ma è sempre una sua amica, e io nn volevo arrivare al punto O ME O LEI, ma lei adesso mi ci ha fatto arrivare e ho paura poi di passare io x la stronza ke ricatta lui e lo obbliga a scegliere.
    Poi le sa benissimo dove colpire, sa ke se piange e si comporta da gazzella ferita lui ci casca, nn xchè è un debole ma xchè è troppo buono..spero sl ke non cambi idea x uno di questi gioketti..

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    No no, Dea. No.
    NON devi fidarti assolutamente, ma stiamo scherzando?
    Sarò esagerata io ma se chiamava in lacrime rispondevo IO e ci parlavo IO.
    Ecchec*****. Piangi quanto ti pare ma il ragazzo è mio e non mi fido

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No no, Dea. No.
    NON devi fidarti assolutamente, ma stiamo scherzando?
    Sarò esagerata io ma se chiamava in lacrime rispondevo IO e ci parlavo IO.
    Ecchec*****. Piangi quanto ti pare ma il ragazzo è mio e non mi fido
    Lo so Rose, hai ragione.
    Però loro erano amici ancora prima ke ci mettessimo ins, con ke diritto io posso mettermi in mezzo? (e lei in mezzo alla mia storia?)
    Dovrebbero essere due cose distinte e separate, e non ho ben capito come abbiano fatto ad unirsi. E adesso ho paura di perdere il controllo della situazione, misuro qls parola dico x non commettere errori, o almeno ci provo.. forse dovrei essere più dura e basta, prenderla a quattrokki e parlare io e lei da sole..

  10. #9
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Fai bene a non fidarti.E' una situazione parecchio scomoda.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no..non lasciarlo andare, un motivo ci sarà a non volerti nella loro vacanza..tu digli che o vai anche te o visto che sua madre non vuole..sta a casa! io col cacchio che ce lo manderei, pur fidandomi di lui!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto nn so + cosa fare :(
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:43
  2. Aiuto!! Chi sa fare le versioni di latino??
    Da furetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 16:47
  3. aiuto!!! cosa devo fare x voi?
    Da -condor- nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:38
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35