Scusate ma non riesco a tenermi tutto dentro, ieri sera è stata una serata infernale.
Ero col mio ragazzo, e nn stavo tanto bene..stavamo parlando nell'atrio del mio palazzo, ultimamente c'è una sua amika ke si comporta in modo strano. E' stata lei ke ci ha fatto conoscere, all'inizio era gentile e carina..
Poi ho saputo ke ha invitato il mio ragazzo ad andare in vacanza con lei, una coppia di suoi amici e un altro ragazzo. All'inizio lui ha accettato, poi quando ci siamo messi insieme io e lui le ha detto ke non le sembrava il caso.
Lei nn gli ha più rivolto la parola, si è arrabbiata molto. Lui le ha chiesto se poteva portarmi, ma lei ha detto di no, e ke doveva scegliere, gli ha detto O VIENI IN VACANZA DA SOLO CON ME (xchè magicamente il 5°ragazzo si è volatilizzato e sn rimaste sl le 2coppie) O CI VAI CON LA TUA RAGAZZA. Gesto scorrettissimo. Lui ovviamente ha scelto me, così ieri sera mentre io ero con lui lei l'ha chiamato sul cell e hanno parlato tipo x mezz'ora, lei piangeva e diceva -Non capisco xchè lei nn si fidi di me, nn ci voglio mica provare, è una cosa normale andare in vacanza con amici, se mi dai buca tu non ho nessuno a cui chiederlo e nn posso andare xchè mia madre si fida a lasciarmi and sl con te..- tutte qst cagate.
Però ci sn due particolari ke ancora nn ho detto:
1) Lei esce da un anno e 6mesi con un ragazzo ma nn stanno insieme xchè lui nn si sente pronto x una storia seria, e cmq i genitori di lei credono ke lei sia ancora vergine e nn la mandano con lui (o almeno csi dice lei..)
2) La mia migl amica la conosce bene, prima erano amiche. Diciamo ke sta qua ha una fama di 'morta di caz..' e ci prova con tutti i ragazzi ke incontra. Ora, COME DIAVOLO FACCIO A FIDARMI DI UNA COSI? Ho parlato con un'amica della mia migl amica, e mi ha detto ke qst ragazza ci ha provato anke col suo tipo.
Non so cosa fare. Lei mi ha accusato di essere un'egoista, xchè nn posso ricattare il mio ragazzo e dire ke se va in vacanza con lei lo lascio (mai detto) e ke mi devo fidare ecc.. lui mi ha detto ke mi ama e non vuole perdermi x niente al mondo, ke anke se è una situazione di merda lui sceglie me e le dice ke nn va, anke se poi lei poi dovesse rompere l'amicizia. Ci sta male ma nn può fare altrimenti.
Che posso fare?
Sto sbagliando forse ad arrabbiarmi e a nn fidarmi di una così?
Aiuto..