Hanno deciso di vedersi stasera x chiarire una volta x tutte..io gli ho detto di nn andare, ke nn è necessario e ke nn mi fido di lei. Lui mi ha detto di venire, così sento quello ke dice e potrà provarmi una volta x tutte quello ke prova x me, rifiutandola e dicendole in modo perentorio ke nn ha intenzione di andare in vacanza con lei. Ke devo fare, ci vado??..
Neanche io mi fiderei di una così. Se prima c'era il posto per 5 persone, perchè dopo che si è volatilizzato il quinto non c'è posto per te?? La cosa puzza...
Stasera vai con lui e se la cara amichetta si mette a piangere che deve rimanere a casa proponile lo stesso viaggio in 5 (voi 2 coppiette e lei). Così a lei tocca fare da lumino...e così le puoi dimostrare quanto sei "buona" e "generosa" con lei
vacci e picchiala a sangue
Gemellinaaaaaaaa!!!!!! Che Situazione Strana....sigh!!! Bhe Comunque Da Cio Che Mi Hai Detto...ho Capito Che Il Tuo Ragazzo Vorrebbe Portatarti Con Lui...oppure Rimanere A Casa E Non Lasciarti Sola...questa E Una Buona Cosa!!! Io Non Mi Preoccuperei Di Lui....la Sua Amica E Un Po Strana A Questo Punto Visto Che Si Vede Anche Con Un Altro Ragazzo......
E Poi Se Ti Vuole Portare Con Lui A Chiarire La Situazione...vuol Dire Che Non Ce Nulla Sotto...e Lei Che E Un Po Strana!!! Per Me Il Tuo Ragazzo Nn Centra Io Starei Attenta A Lei...e Comunque Per Qualsiasi Cosa...raccontami!!!! Gli Amici Servono A Questo ^_^ Smacky!!!!!
Grazie Geme, ti lowwo
Sai ke ankio c sn sempre x te.. e un gg scappiamo ins!!!
Cmq alla fine ieri sera nn siamo andati, la 'principessa' non poteva xchè era stanca x un esame..allora andiamo stase.
Cmq ho saputo ke ha mandato un messaggio nn in linea su MSN al mio ragazzo del tipo -SE NN VIENI IN VACANZA CON ME TI DENUNCIO! ANZI, DEVI VENIRE E BASTA, TI OBBLIGO IO. E SE NN VIENI TI RIEMPIO DI BOTTE OPPURE TI TIRO I SASSI OGNI VOLTA KE TI VEDO!!-
Cioè..ma è normale secondo voi??
No!!!! Questa e' proprio StupidA... Non capisce veramente nulla!!!! Ma che cavolo di ragionamenti fa'... No No non e' tutta Lei!!! Per niente!!!! Comunque ti ripeto, secondo me non vale la pena andare a chiarire... Anche poi scusa che cosa???? E' solo fiato sprecato...!!! Comunque Patatina se avete preso la Vostra decisione di andare... Non la condivido ma la rispetto!!!
Come va il lavoro???? Il Giorgy ti tartassa???? Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
Che situazione....io non sarei stata così calma...ti ammiro....
...ma se LO DEVE PROPRIO SCORDARE di andare in vacanza con il tuo tipo.!!! ...ma non le deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello!!
..io quasi la picchierei... ..lo dico perchè anche io sto passando una situazione del genere...solo che perlomeno non sarebbero solo loro due quelli non fidanzati...ma tanto lo so come va a finire...lei ci sta provando da un secolo e lo fa passare per "amicizia"... bah... ed è pure lei subdola e infame... Tu continua a restare calmina, VAI a sentire che ca***te va a sparare per cercare di farlo andare.. fai bene a fidarti del tuo ragazzo..e semmai tirale i sassi TE!!! (ma questa qua stava in un manicomio o cose simili..?)