ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

Aiuto, nn so più ke fare..

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Io dico solo una cosa..Se lei davvero non avesse voluto provarci avrebbe approvato l'idea di aggiungerti nel gruppo..Se il 5 ragazzo si è volatilizzato, a maggior ragione, c'era un posto per te..Quindi la faccenda puzza un pochetto..Io non m i fiderei di lei..Ma non fare l'enorme errore di dubitare del tuo ragazzo perchè se lei è interessata a lui è a questo che mira..Farvi litigare per poi prenderselo e passare pure per la santarellina!!!!
    quoto!
    poi ke significa scegliere fra amici e ragazza,no no,ha una brutta intenzione,e se sua amica lui lo sà ke ci proverà e qnd sceglie te,tu lascia fare a lui,se lui decide te,è con te ke vuole passare le vacanze...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hanno deciso di vedersi stasera x chiarire una volta x tutte..io gli ho detto di nn andare, ke nn è necessario e ke nn mi fido di lei. Lui mi ha detto di venire, così sento quello ke dice e potrà provarmi una volta x tutte quello ke prova x me, rifiutandola e dicendole in modo perentorio ke nn ha intenzione di andare in vacanza con lei. Ke devo fare, ci vado??..

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Hanno deciso di vedersi stasera x chiarire una volta x tutte..io gli ho detto di nn andare, ke nn è necessario e ke nn mi fido di lei. Lui mi ha detto di venire, così sento quello ke dice e potrà provarmi una volta x tutte quello ke prova x me, rifiutandola e dicendole in modo perentorio ke nn ha intenzione di andare in vacanza con lei. Ke devo fare, ci vado??..
    Certo!!!!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Neanche io mi fiderei di una così. Se prima c'era il posto per 5 persone, perchè dopo che si è volatilizzato il quinto non c'è posto per te?? La cosa puzza...
    Stasera vai con lui e se la cara amichetta si mette a piangere che deve rimanere a casa proponile lo stesso viaggio in 5 (voi 2 coppiette e lei). Così a lei tocca fare da lumino...e così le puoi dimostrare quanto sei "buona" e "generosa" con lei

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Neanche io mi fiderei di una così. Se prima c'era il posto per 5 persone, perchè dopo che si è volatilizzato il quinto non c'è posto per te?? La cosa puzza...
    Stasera vai con lui e se la cara amichetta si mette a piangere che deve rimanere a casa proponile lo stesso viaggio in 5 (voi 2 coppiette e lei). Così a lei tocca fare da lumino...e così le puoi dimostrare quanto sei "buona" e "generosa" con lei
    ke strateggica *.* concordo sci sci!

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    vacci e picchiala a sangue

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gemellinaaaaaaaa!!!!!! Che Situazione Strana....sigh!!! Bhe Comunque Da Cio Che Mi Hai Detto...ho Capito Che Il Tuo Ragazzo Vorrebbe Portatarti Con Lui...oppure Rimanere A Casa E Non Lasciarti Sola...questa E Una Buona Cosa!!! Io Non Mi Preoccuperei Di Lui....la Sua Amica E Un Po Strana A Questo Punto Visto Che Si Vede Anche Con Un Altro Ragazzo......

    E Poi Se Ti Vuole Portare Con Lui A Chiarire La Situazione...vuol Dire Che Non Ce Nulla Sotto...e Lei Che E Un Po Strana!!! Per Me Il Tuo Ragazzo Nn Centra Io Starei Attenta A Lei...e Comunque Per Qualsiasi Cosa...raccontami!!!! Gli Amici Servono A Questo ^_^ Smacky!!!!!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albertonoise Visualizza il messaggio
    Gemellinaaaaaaaa!!!!!! Che Situazione Strana....sigh!!! Bhe Comunque Da Cio Che Mi Hai Detto...ho Capito Che Il Tuo Ragazzo Vorrebbe Portatarti Con Lui...oppure Rimanere A Casa E Non Lasciarti Sola...questa E Una Buona Cosa!!! Io Non Mi Preoccuperei Di Lui....la Sua Amica E Un Po Strana A Questo Punto Visto Che Si Vede Anche Con Un Altro Ragazzo......

    E Poi Se Ti Vuole Portare Con Lui A Chiarire La Situazione...vuol Dire Che Non Ce Nulla Sotto...e Lei Che E Un Po Strana!!! Per Me Il Tuo Ragazzo Nn Centra Io Starei Attenta A Lei...e Comunque Per Qualsiasi Cosa...raccontami!!!! Gli Amici Servono A Questo ^_^ Smacky!!!!!
    Grazie Geme, ti lowwo
    Sai ke ankio c sn sempre x te.. e un gg scappiamo ins!!!

    Cmq alla fine ieri sera nn siamo andati, la 'principessa' non poteva xchè era stanca x un esame..allora andiamo stase.

    Cmq ho saputo ke ha mandato un messaggio nn in linea su MSN al mio ragazzo del tipo -SE NN VIENI IN VACANZA CON ME TI DENUNCIO! ANZI, DEVI VENIRE E BASTA, TI OBBLIGO IO. E SE NN VIENI TI RIEMPIO DI BOTTE OPPURE TI TIRO I SASSI OGNI VOLTA KE TI VEDO!!-
    Cioè..ma è normale secondo voi??

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Lecco
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No!!!! Questa e' proprio StupidA... Non capisce veramente nulla!!!! Ma che cavolo di ragionamenti fa'... No No non e' tutta Lei!!! Per niente!!!! Comunque ti ripeto, secondo me non vale la pena andare a chiarire... Anche poi scusa che cosa???? E' solo fiato sprecato...!!! Comunque Patatina se avete preso la Vostra decisione di andare... Non la condivido ma la rispetto!!!
    Come va il lavoro???? Il Giorgy ti tartassa???? Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che situazione....io non sarei stata così calma...ti ammiro....
    ...ma se LO DEVE PROPRIO SCORDARE di andare in vacanza con il tuo tipo.!!! ...ma non le deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello!!
    ..io quasi la picchierei... ..lo dico perchè anche io sto passando una situazione del genere...solo che perlomeno non sarebbero solo loro due quelli non fidanzati...ma tanto lo so come va a finire...lei ci sta provando da un secolo e lo fa passare per "amicizia"... bah... ed è pure lei subdola e infame... Tu continua a restare calmina, VAI a sentire che ca***te va a sparare per cercare di farlo andare.. fai bene a fidarti del tuo ragazzo..e semmai tirale i sassi TE!!! (ma questa qua stava in un manicomio o cose simili..?)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto nn so + cosa fare :(
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 17:43
  2. Aiuto!! Chi sa fare le versioni di latino??
    Da furetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 17:47
  3. aiuto!!! cosa devo fare x voi?
    Da -condor- nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:38
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 12:35