ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

migliore amika

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito migliore amika

    nn so nemmeno xk ne parlo qui ma a volte m da veramente fastidio il suo komportamento..
    ormai sn 3anni k siamo amike..dove sn io,c'è lei...
    passiamo le nostre giornate insieme..ma avendo due karatteri forti [io sn stata smp un po'+ debole,ma grz a lei sn diventata + forte!] spesso litighiamo x kazzate..poi lei è molto permalosa e io sn una k se è inkazz** x altri motivi me la prendo kn kiunque [purtroppo nn riesko a trattenermi]...
    durante l'inverno c'eravamo allontanate dalla nostra kompgnia sopratt xk lo aveva deciso lei..infatti io ne ho sempre sofferto di questo xk tengo troppo alla mia kompgnia..invece lei essendo spesso al centro dei loro skerzi [xk sapevano k lei si inkaz**] si era stufata della situazione..
    insomma arrivata l'estate io le dissi kiaramente k volevo tornare ad uscire kn la nostra kompagnia..lei disse ok ank se nn del tt d'akkordo.
    xò ultimamente [sopratt da qnd si è fidanzata] esce pokissimo in kompagnia[e nn xk si vede kn il ragazzo xk nn è di qua] e spesso m lascia sola..
    x esempio è una settimana k le kiedo d akkompagnarmi x il tatuaggio e ieri sera x messaggi [dato k nn è uscita]m ha detto k doveva akkompagnare ank la sorella a fare shopping..nn volendo litigare le ho risp ok senza dire nnt..ank se c ero rimasta mlt male..
    poke ore fa le ho mandato un sms dicendole se oggi pome c'era ks andavamo a prendere il regalo x una mia amika..lei m ha risp "sto andando ora kn mia sorella quindi nn c sn" ovviamente c sn rimasta d merda xk avrebbe ank potuto akkompagnarmi stamattina..e poi ha aggiunto se volevo andare ank io..
    lì m sn inkazzata ankr d + xk nn può kiedermelo quando lei sta già andando..io sarei dovuto andare da sola [c vuole un po' ad arrivare dove andavano loro]..
    so k è una kazzata ma m fa girare le palle xk quando io magari nn posso andare da qualke parte xk i miei nn vogliono lei si inkaz** e io nn posso dire nnt se lei fa ste "infamate"..

    sekondo voi è normale kome komportamento?!x me no..sarò io scema [kosa probabile] ma m sn rotta il kaz** d stare smp ai suoi ordini..
    ank la sera [qnd esce] m dice se vado a kiamarla a kasa..ma lei abita + lontana dal centro del paese,io invece abito in centro..e tt le volte dovrei andare fin da lei x poi tornare in centro..kosa k ha poko senso..e se nn vado spesso m fa il muso x tt la sera..
    xò se io le diko d passare da me prima d andare in centro [e lei x andare in centro deve passare sotto kasa mia] m dice d no..ma io mika me la prendo..!mio dio k nervoso
    kosa posso fare?oltre a parlarle..kosa k spesso faccio ma serve a poko xk tanto nn lo kapisce..!
    io le voglio trp bene e d certo nn voglio litigare smp x ste kagate ma deve kapire k nn sn la ruota d skorta k quando vuole c sn..xk nn è kosì..uff


    kmq skusatemi x lo sfogo trp lungo..
    ringrazio ki avrà voglia d leggere.!


  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho letto un pò, sembra la classica amicizia di convenienza.

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Ho letto un pò, sembra la classica amicizia di convenienza.
    madò mi fai venire un nervoso,ma tatto zero? l'hai venduto al mercato?
    ank'io ho avuto 1 amicizia pressapoco uguale,ad ottobre le ho detto addio e ora è quasi un anno ke nn ci sentiamo +.
    io ti consiglierei,visto ke cmq già le hai provato a parlare,di lasciarla stare 1 pò da sola,di farla cagare sotto x paura di xderti,è un modo molto cruento,ma se sà ke tu gli stai sempre sotto avrà sempre un atteggiamento da superiore,se ti vuole bene ti verrà a cercare lei [cn la speranza ke capisca dove sbaglia]

  4. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè sinceramente mi sarei stufata ank'io perchè da come dici sembra che tu debba sempre stare ai suoi comodi...magari prova a parlare di questo...
    può anche essere che lei sia cambiata perchè tu sei voluta tornare nella compagnia e lei non essendo molto d'accordo si comporta così(in maniera sbagliata).....

  5. #5
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Primo,il discorso del centro è assurdo Ma si desse una regolata.
    Secondo,tu devi farti rispettare un pò di più.Devi affermarti.Poi sinceramente non so cosa le passi per la testa.Puoi provare anche a parlarle ed aiutarla a calmarsi.

  6. #6
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    a me non sembra ke abbia un carattere forte...ma ke sia solo prepotente...ed egoista...se t volesse bene nn ne farebbe d qst discussione...poi qll del centro è il massimo.....ma cmq...evitala x qlk tempo...se t vuole bene come dice t verrà a cercare lei...bacio...

  7. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora.
    Ke qst tua amika sia un pò egoistella, penso l'abbiano capito tutti.
    Sinceramente nn credo ke parlandole risolverai qlcs..io ho avuto un'amika simile, e so benissimo ke facendo uscire fuori qst discorso si litiga e basta, xchè nn capisce e crede di avere ragione lei. X cui io ti direi, anke se nn è sicuramente la soluzione migliore, di rendergli pan x focaccia. Senza cattiveria ovviamente, xò riprenditi i tuoi spazi, le tue amicizie, e nn metterla al centro del tuo mondo xchè è sbagliato. Falle capire ke se anke lei ti da buca x dei suoi skleri tu hai le amike x uscire, e nn hai bisogno di lei x respirare. Vedrai ke abbasserà la cresta, e a quel punto potrai parlarle e dire -ora capisci cs provavo io ad essere la tua ruota di scorta? Io ti vojo bene e nn vojo assolutamente perderti, ma qua devono cambiare un pò di cose.-
    Penso ke cm discorso sia sensato

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Allora.
    Ke qst tua amika sia un pò egoistella, penso l'abbiano capito tutti.
    Sinceramente nn credo ke parlandole risolverai qlcs..io ho avuto un'amika simile, e so benissimo ke facendo uscire fuori qst discorso si litiga e basta, xchè nn capisce e crede di avere ragione lei. X cui io ti direi, anke se nn è sicuramente la soluzione migliore, di rendergli pan x focaccia. Senza cattiveria ovviamente, xò riprenditi i tuoi spazi, le tue amicizie, e nn metterla al centro del tuo mondo xchè è sbagliato. Falle capire ke se anke lei ti da buca x dei suoi skleri tu hai le amike x uscire, e nn hai bisogno di lei x respirare. Vedrai ke abbasserà la cresta, e a quel punto potrai parlarle e dire -ora capisci cs provavo io ad essere la tua ruota di scorta? Io ti vojo bene e nn vojo assolutamente perderti, ma qua devono cambiare un pò di cose.-
    Penso ke cm discorso sia sensato

  9. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Allora.
    Ke qst tua amika sia un pò egoistella, penso l'abbiano capito tutti.
    Sinceramente nn credo ke parlandole risolverai qlcs..io ho avuto un'amika simile, e so benissimo ke facendo uscire fuori qst discorso si litiga e basta, xchè nn capisce e crede di avere ragione lei. X cui io ti direi, anke se nn è sicuramente la soluzione migliore, di rendergli pan x focaccia. Senza cattiveria ovviamente, xò riprenditi i tuoi spazi, le tue amicizie, e nn metterla al centro del tuo mondo xchè è sbagliato. Falle capire ke se anke lei ti da buca x dei suoi skleri tu hai le amike x uscire, e nn hai bisogno di lei x respirare. Vedrai ke abbasserà la cresta, e a quel punto potrai parlarle e dire -ora capisci cs provavo io ad essere la tua ruota di scorta? Io ti vojo bene e nn vojo assolutamente perderti, ma qua devono cambiare un pò di cose.-
    Penso ke cm discorso sia sensato
    è quello k sto provando a fare..
    sabato sera ho ricevuto un altra delusione..
    tt i nostri amici nn c'erano perkè erano a un kompleanno al quale io e lei nn potevamo andare..alle 9,appena uscita dalla doccia,leggo un suo messaggio "tra 10minuti vado..vieni?"..la kiamo kiedendole dove sarebbe andata e lei già un po' inka m risp "k kaz** ne so dv andiamo" e io le diko "ma se vai da qlk parte.."..alla fine m risponde d mer** ma skopriamo k nn avevo ricevuto il mex in kui m diceva k usciva kn la sorella e se volevo andare..il problema k alle 9dovevano andare,erano già in ritardo..kosì le ho dtt k nn sarei andata xk m dovevo ankr vestire [ank se c avrei messo 5sekondi] dato k i kapelli nn li asciugo..
    vabbè dp un po' ricevo un altro sms nel quale m diceva k se m sbrigavo potevo andare..
    kiedo ai miei se posso..mio padre m dice d no..ci litigo e le diko k mio padre aveva rotto e k nn sarei andata..
    lei sapeva benissimo k sarei rimasta in piazza kn due amici e k sikuramente m sarei rotta..e dato k nel pome nn c eravamo viste sarebbe ank potuta rimanere kn me..vabbè nn le diko niente..e nn la cerko + nemmeno il giorno dopo [cioè ieri]..
    poi ieri [c'era il suo ragazzo] e m skrive dicendomi k m sarei potuta far sentire e m kiedi k avrei fatto..
    io le rispondo "nn ne avevo voglia kmq sto uscendo"...poi il cell in piazza nn prendeva..lei m aveva skritto dv ero ma io l'ho ricevuto mlt dp..vabbè alla fine la kiamo e vado da sua sorella..k doveva akkompagnare il tipo in stazio..
    quindi alla fine abbaimo finta d nnt kome al solito
    il problema è k nn riesko ad essere arrabbiata..xk alla fine lei è l'unika amika kn kui posso parlare d tt oltre alla mia sorellina la quale nn può dedikarmi tt il tempo k vuole essendo fidanzata e vivendo altrove
    v giuro k nn so + k fare..a lei tengo + d qualsiasi altra kosa..e nn voglio prpr perderla ma a volte nn la sopportooooo

    skusatemi d nuovo x tt la storia lunga km smp

Discussioni simili

  1. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 14:19
  2. Perke la mia migliore amika mi odia!!!!!!!????????
    Da 14www nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 14:05
  3. amika
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 15:52
  4. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:03
  5. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 14:29