nn so nemmeno xk ne parlo qui ma a volte m da veramente fastidio il suo komportamento..
ormai sn 3anni k siamo amike..dove sn io,c'è lei...
passiamo le nostre giornate insieme..ma avendo due karatteri forti [io sn stata smp un po'+ debole,ma grz a lei sn diventata + forte!] spesso litighiamo x kazzate..poi lei è molto permalosa e io sn una k se è inkazz** x altri motivi me la prendo kn kiunque [purtroppo nn riesko a trattenermi]...
durante l'inverno c'eravamo allontanate dalla nostra kompgnia sopratt xk lo aveva deciso lei..infatti io ne ho sempre sofferto di questo xk tengo troppo alla mia kompgnia..invece lei essendo spesso al centro dei loro skerzi [xk sapevano k lei si inkaz**] si era stufata della situazione..
insomma arrivata l'estate io le dissi kiaramente k volevo tornare ad uscire kn la nostra kompagnia..lei disse ok ank se nn del tt d'akkordo.
xò ultimamente [sopratt da qnd si è fidanzata] esce pokissimo in kompagnia[e nn xk si vede kn il ragazzo xk nn è di qua] e spesso m lascia sola..
x esempio è una settimana k le kiedo d akkompagnarmi x il tatuaggio e ieri sera x messaggi [dato k nn è uscita]m ha detto k doveva akkompagnare ank la sorella a fare shopping..nn volendo litigare le ho risp ok senza dire nnt..ank se c ero rimasta mlt male..
poke ore fa le ho mandato un sms dicendole se oggi pome c'era ks andavamo a prendere il regalo x una mia amika..lei m ha risp "sto andando ora kn mia sorella quindi nn c sn" ovviamente c sn rimasta d merda xk avrebbe ank potuto akkompagnarmi stamattina..e poi ha aggiunto se volevo andare ank io..
lì m sn inkazzata ankr d + xk nn può kiedermelo quando lei sta già andando..io sarei dovuto andare da sola [c vuole un po' ad arrivare dove andavano loro]..
so k è una kazzata ma m fa girare le palle xk quando io magari nn posso andare da qualke parte xk i miei nn vogliono lei si inkaz** e io nn posso dire nnt se lei fa ste "infamate"..
sekondo voi è normale kome komportamento?!x me no..sarò io scema [kosa probabile] ma m sn rotta il kaz** d stare smp ai suoi ordini..
ank la sera [qnd esce] m dice se vado a kiamarla a kasa..ma lei abita + lontana dal centro del paese,io invece abito in centro..e tt le volte dovrei andare fin da lei x poi tornare in centro..kosa k ha poko senso..e se nn vado spesso m fa il muso x tt la sera..
xò se io le diko d passare da me prima d andare in centro [e lei x andare in centro deve passare sotto kasa mia] m dice d no..ma io mika me la prendo..!mio dio k nervoso
kosa posso fare?oltre a parlarle..kosa k spesso faccio ma serve a poko xk tanto nn lo kapisce..!
io le voglio trp bene e d certo nn voglio litigare smp x ste kagate ma deve kapire k nn sn la ruota d skorta k quando vuole c sn..xk nn è kosì..uff
kmq skusatemi x lo sfogo trp lungo..
ringrazio ki avrà voglia d leggere.!