Premessa:
Sono appena tornato dall'inghilterra e lunedì inizio il liceo qui a Venezia.
Oggi mi sono loggato su msn e ho visto ke la mia migliore amica ke la conosco da 8 anni inizia a dirmi ke sn sfigato e che non mi deve neanche venire in mente di uscire con loro (lei e la sua amica) ke non le devo neanche salutare se le incontro in strada e che un tipo (che conoscevo gia un po) che sta nella scuola dove devo andare mi odia e che mi faccio sempre odiare dai piu fighi e cosi via.
Ma io sinceramente non sono sfigato e modestamente neanche brutto anzi.. e lo ha sempre sostenuto che non sono sfigato ma oggi inprovvisamente non so cosa sia successo.
Io mi sento malissimo perche mon mi ha mai detto cose del genere non so cosa gli sia successo e mi dispiace veramente nn so che fare..
Forse ma non so è perche l'altro ieri gli ho detto che mi piaceva la sua amica e lei però non sembrava turbata e ieri che ci siamo visti ha iniziato a fare la cretina dicendo dai vai sotto l'ombrello con lei ecc. E lei (la sua amica) mi schizzava l'acqua dell'ombrello. Ovviamente si saranno parlate prima. ma non so non le capisco proprio le ragazze non so cosa pensare voi che ne dite????????
Grazie.