.. io sn stata, ma neanche per 15 giorni con uno di scuola mia..
lui è un ragazzo (lo chiamerò A) dolce (forse troppo, ansi direi), e mootlo piccolo di cervello.. :smt101 :smt103 :smt119 dp il primo gg che ci eravamo conosciuti mi ha chiesto l'indirizzo di MSN e la sera stessa, proprio visrtualmente, in chat A mi dice ti amo!
inizialmente sono rimasta sconvolta (positivamente), ma più passavano i giorni e più mi accorgevo che nn mi piaceva veramente (anche perchè per internet è facile dire TI AMO, Sei la mia vita ecc.. ma poi in faccia si cagava letteralmente sotto) .. lui è infantile, e tutto il piano del linguistico (che è ciò che frequento io) ce l'ha con lui, perchè nn capisce un emerito c***o!
nn la pensavo così inizialmente, infatti era il più socievole e simpatico.. ma da quando l'ho lasciato mi sono accorta veramente di quanto fosse segoso!
si appiccica a me, appena dico che sabato esco con una mia amica mi invita ai baracconi cn lui e ki mi conosce veramente sa che andare ai baracconi per me è come ricevere un calcio sulle p***e.. ma io sn educata e gli ho detto di no, che nn mi andavano molto a genio..
Per tutta la settimana mi ha continuato a chiedere di andare ai BARACCONI! ma ho detto o no che nn mi piacciono????!?!?!?!??
insomma è insistente e anche se fa il secondo anno è di un anno più piccolo e quindi fino a quando i ragazzi nn sono un pò maturi è veramente PESANTE stare cn uno più piccolo!
insomma..
nn ne posso più..
alle mie amiche sta simpatico perchè a loro lui nn gli va dietro..
e comunque ieri o l'altro ieri ci ho litigato, ma di brutto! :smt094
perchè io, premetto, che ho chiarito subito, appena ci siamo lasciati, che nn ci saremmo mai più rimessi insieme (tutto questo comq l'ho detto sempre con molto tatto e se ora dico tante parolacce è perchè davvero sono esaurita!) perchè secondo me se nn c'è atrazione fisica, due persone nn possono stare insieme, nn ce la fanno, insomma!
e lui nn se l'era presa perkè si era fissato ed io nn lo sapevo, che io e lui saremmo tornati insieme..
ieri per chat (perchè faccia a faccia riesce solo ad invitarmi ai baracconi) mi dice se ascoltavo ancora le canzoni di Luca Di Risio che mi aveva dedicato..
anche se a me Luca Di Risio nn mi è mai piaciuto, finche stavamo insieme acoltavo le sue canzoni perchè pensavo che mi trasmettessero qualcosa.. Ora.. ma ti pare che devo stare tutto il tempo ad ascoltarle?????!?!?!!? ogni giorno escono canzoni nuove, dico! e lui si offende!
a quel punto ho fatto la lista di tutto ciò che aveva sbagliato sin dall'inizio:
- 1 - mi ha detto ti amo per chat e quindi il ghiaccio nn si è rotto
-2- mi ha detto ti amo subito
- 3 - è trooppoo ossessivo!
e lui cmq smentisce tutto ed oggi è andato a dire ai miei amici (che lo odiano a morte cmq..) ke sono i miei più cari amici dentro la scuola che io ho detto a lui ti amo per prima..
nonostante io comq gli avessi inviato l'email con tutte le nostre conversazioni..
per fortuna sono molto amici cn me e poco cn lui..
e il bello che oggi è venuo a strisciare da me e chiedermi scusa mentre poi è andato daj amici a raccontare tutta la sua versione FALSA!!!!!
va beh.. mi sono sfogata!
lo so è lungo e pesante da leggere,, e nn mi aspetto chissà che consigli, perchè purtroppo c'è poco da fare,,però nn ne potevo più! :smt099