eh si, ottima idea, perchè a me i baracconi mi piacciono tantissimo( )Originariamente inviata da elektra91
...no comment...
eh si, ottima idea, perchè a me i baracconi mi piacciono tantissimo( )Originariamente inviata da elektra91
...no comment...
abdiamo sulle giostrine k bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbe no comment allora a sto essere toca dagle foco :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
..si, ma io tra poco devo andare in terapia! vabbè, devo essere di ghiaccio, anche se nn è il mio forte fare la str....a.. mi da un fastidio ininarrabile.. e noooo.. adesso mi sta bombardando di nuovo di messaggi.. nn se ne può più!Originariamente inviata da elektra91
NO COMMENT!!!!!!!!!!! POVERA AURY
Io, sinceramente sn daccordo cn LetJennyFunkyBe..
da cm ha parlato Blinding Angel nn sembra ke le sia piaciuto molto kuesto ragazzo..xke da cm ha detto, nn c era attrazione fisica..
e cmnq l attrazione fisica o c è o nn c è, x molto ke stai insieme a lui nn è ke cambia la cosa..forse allo starci insieme ti puo stare piu simpatico xo mai ti potrai innamorare d lui..poi hai anke detto ke è troppo infantile..
e anke dirti ti amo su msn nn è ke sia molto normale, e in effetti gia da li si vede ke è abbastanza immaturo..
io capisco ke è stressante ke ora ke l hai lasciato si appicica e nn lo sopporti..xo anke te mettiti al suo posto..cos avresti fatto te? metti ke a kuesto ragazzo piacevi sul serio..
ma ke kakkio di titolo è?
Io una volta sn stata cn uno che mi piaceva da morire e lui mi ha fatto lo stesso scherzetto che ho fatto a lui e ci sono stata male.. ma nn mi sono appiccicata a lui!!.. io sn stata chiara cn lui! Gli ho detto ke nn ero veramente interessata e nn aveva altre speranze..Originariamente inviata da giulietta89
Senti, quando a me il mio ex mi ha detto le stesse cose che io ho detto a questo.. beh, ci ho rinunciato.. ora qualche volta ci vediamo, ma nn mi informo se è fidanzato, nn gli rompo le palle insomma!
è perugino grezzo, ma perugino..Originariamente inviata da gianlukinovic
tu continua ad ignorarlo,a dirgli di no... vedrai ke si scoccierà prima o poi(forse + poi da quello ke ho capito)!
in ogno caso nn demordere,e se si fa ancora + azzeccoso :smt021