eh si, ottima idea, perchè a me i baracconi mi piacciono tantissimo(Originariamente inviata da elektra91
)
![]()
...no comment...
eh si, ottima idea, perchè a me i baracconi mi piacciono tantissimo(Originariamente inviata da elektra91
)
![]()
...no comment...
abdiamo sulle giostrine k bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbe no comment![]()
allora a sto essere toca dagle foco :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
..si, ma io tra poco devo andare in terapia! vabbè, devo essere di ghiaccio, anche se nn è il mio forte fare la str....a.. mi da un fastidio ininarrabile.. e noooo.. adesso mi sta bombardando di nuovo di messaggi.. nn se ne può più!Originariamente inviata da elektra91
![]()
NO COMMENT!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
POVERA AURY
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io, sinceramente sn daccordo cn LetJennyFunkyBe..
da cm ha parlato Blinding Angel nn sembra ke le sia piaciuto molto kuesto ragazzo..xke da cm ha detto, nn c era attrazione fisica..
e cmnq l attrazione fisica o c è o nn c è, x molto ke stai insieme a lui nn è ke cambia la cosa..forse allo starci insieme ti puo stare piu simpatico xo mai ti potrai innamorare d lui..poi hai anke detto ke è troppo infantile..
e anke dirti ti amo su msn nn è ke sia molto normale, e in effetti gia da li si vede ke è abbastanza immaturo..
io capisco ke è stressante ke ora ke l hai lasciato si appicica e nn lo sopporti..xo anke te mettiti al suo posto..cos avresti fatto te? metti ke a kuesto ragazzo piacevi sul serio..
ma ke kakkio di titolo è?![]()
![]()
Io una volta sn stata cn uno che mi piaceva da morire e lui mi ha fatto lo stesso scherzetto che ho fatto a lui e ci sono stata male.. ma nn mi sono appiccicata a lui!!.. io sn stata chiara cn lui! Gli ho detto ke nn ero veramente interessata e nn aveva altre speranze..Originariamente inviata da giulietta89
Senti, quando a me il mio ex mi ha detto le stesse cose che io ho detto a questo.. beh, ci ho rinunciato.. ora qualche volta ci vediamo, ma nn mi informo se è fidanzato, nn gli rompo le palle insomma!
Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
è perugino
![]()
grezzo, ma perugino..
![]()
![]()
tu continua ad ignorarlo,a dirgli di no... vedrai ke si scoccierà prima o poi(forse + poi da quello ke ho capito)!
in ogno caso nn demordere,e se si fa ancora + azzeccoso :smt021