Originariamente inviata da
Mxwfear
Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 con qualche problema a livello di sessualità. A 16 anni un amore non corrisposto verso una ragazza e a 17 anni un amore verso un amico etero. Dopo tanta sofferenza la nostra amicizia è finita perchè non sopportava la mia gelosia inutile. A 19 mi sono avvicinato al mondo gay uscendo con qualche ragazzo ma non ho apprezzato molto questa esperienza. Non provavo niente per la maggior parte dei ragazzi solo una volta mi sono avvicinato ad un ragazzo che mi sembrava carino, ma non è andata bene perchè non provavo attrazione ma solo rigetto. In questi anni ho provato sempre a fare colpo delle sulle ragazze ma ricevendo solo rifiuti. Io sinceramente non capisco da chi sono, forse ho cercato di rimediare nel campo omosessuale visto che con ragazze non riesco proprio a combinare nulla raccogliendo una quantità di rifiuti preoccupante. Adesso mi trovo in un bivio continuo a provarci con le ragazze? ma questo comporta anche una solitudine di lunga durata visto la situazione o provo a uscire di nuovo con qualche ragazzo?
il mondo gay mi spaventa e in qualche modo sento che non fa parte di me. Ditemi voi
un saluto a tutti.