E' da un paio di giorni in cui mi sento insoddisfatta di tutto...C'è che lui tra poco parte e per 15 giorni, andando in nord Europa, non potremo sentirci molto. C'è che per ora ci sentiamo meno perchè o io o lui siamo impegnati. C'è che sono troppo nervosa e ho paura di perderlo, più del solito..Ho paura che lui, tornando, sia cambiato, che trovi qualcun'altra e perda la testa per lei. Al telefono non riesco a parlare e spesso e volentieri sono triste, facendo stare lui male...E ci sono molti silenzi per ora.
Litighiamo. Litighiamo e basta...e dire che lui non s'inca mai, quindi è colpa mia..principalmente..
Lui mi ha sempre detto che è come lo si vede se è serio è perchè è impegnato..Ma io quando lo sento serio, mi complesso. In questi giorni un pò di più.
Che mi succede?
Un altro problema è che sono troppo gelosa. E' perchè lui è bello e anche se non mi tradirebbe mai e poi mai e mi fido ciecamente di lui, sono gelosa anche dell'aria che respira. Spesso gli faccio scenate perchè chatta con qualche amica e perchè dice che è una bella ragazza.
Come posso migliorare? So che questa situazione fa star male me e lui...quindi è importante...