Si può continuare ad essere gelosa dopo 4 anni di fidanzamento e non avere fiducia nella persona che si ama???
Si può continuare ad essere gelosa dopo 4 anni di fidanzamento e non avere fiducia nella persona che si ama???
una cosa è la gelosia.
Altra la mancanza di fiducia.
Io sono ancora gelosa dopo quasi 7 anni.. ma mi controllo.
Una gelosia spropositata può solo fare male.
La gelosia è una cosa.
La fiducia è un'altra.
A volte può capitare di essere gelosi, anche dopo tanto tempo.
Se invece manca la fiducia c'è qualcosa che non va nel rapporto.
nella mia relazione a distanza c'è molta gelosia... ma praticamente è una cosa normale, xkè nn si parla di gelosia morbosa... ma nonostante questo ci fidiamo dell'uno e dell'altra e come dicono bimba e sally c'è differenza... quindi se sei gelosa nn preoccuparti.. basta ke nn esageri.. se nn hai fiducia allora cerca di rimediare xkè qualcosa ke nn va, ci sarà di sicuro...Originariamente inviata da °Bimba°
Gelosia e mancanza di fiducia sono spesso correlati ma non sono la stessa cosa...Originariamente inviata da aloiccuc
E, inoltre, un conto è una sana gelosia, un conto è la gelosia ossessiva che porta a credere, legittimamente, ad una mancanza di fiducia...
In questo caso il fatto che sia passato 1 mese o 20 anni non cambia nulla, il problema è nella persona in sè.
ovvio ke si puo essere gelosi anke dp tnt tempo d fidanzamento... infnd c sta anke qst in un rapporto... anke se nn dovrebbe eccedere ...tutto entro i limiti...
se poi nn hai fiducia nella persona kon kui stai.. allora è un'altra storia... credo sia il kaso ke comincia a kiederti se è veramente qll la persona kon kui vuoi kontinuare a stare!!! ...la fiducia è un cosa trp importante ... e sec me se in un rapporto manka... allora nn sarete mai voi stexi...
Originariamente inviata da °Bimba°
continuare ad essere gelosa si
non avere fiducia dopo 4 anni no
Gelosa si ma nn si può nn aver ancora fiducia del proprio ragazzo dopo un paio di anni!è strano!
quando c è la "gelosia malata" un rapporto è destinato a finire!Originariamente inviata da Gabriel8181