ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Gelosia e anni di fidanzamento

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    l'intera specie umana è comunque un animale, per quanto evoluto.



    Ciò comprende sia il sesso maschile che quello FEMMINILE. Inutile che cerchiate di incolpare solo noi

    Lui dice:

    Una donna, se anche avesse cento uomini in un anno, potrebbe avere comunque solamente un figlio. Quindi con un uomo il suo istinto è placato. Ma un uomo con cento donne potrebbe avere cento figli, quindi il suo istinto non si placa mai.."

    E' una sorta di giustificazione al tradimento maschile, perchè voi avete l istinto che non si placa.

    Ecco il perchè degli animali.

    Per dire che secondo me è una grande cazzata, se non vuoi non tradisci, punto e stop. Tutte le storie dell'istinto, dell'avevo bevuto, del -mi sentivo solo-, sono solo cazzate..

    Ma salta sempre fuori qualcuno che dice che la donna non ha gli stessi istinti dell uomo, quindi lui in un certo senso è "giustificato".

    Bah.

  2. # ADS
     

  3. #32
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    Lui dice:

    Una donna, se anche avesse cento uomini in un anno, potrebbe avere comunque solamente un figlio. Quindi con un uomo il suo istinto è placato. Ma un uomo con cento donne potrebbe avere cento figli, quindi il suo istinto non si placa mai.."

    E' una sorta di giustificazione al tradimento maschile, perchè voi avete l istinto che non si placa.

    Ecco il perchè degli animali.

    Per dire che secondo me è una grande cazzata, se non vuoi non tradisci, punto e stop. Tutte le storie dell'istinto, dell'avevo bevuto, del -mi sentivo solo-, sono solo cazzate..

    Ma salta sempre fuori qualcuno che dice che la donna non ha gli stessi istinti dell uomo, quindi lui in un certo senso è "giustificato".

    Bah.
    Se vuoi andare contro la natura umana fai pure...
    Quel che dice Volo a questo proposito non è mera intuizione, bensì verità scientifica.

    L'uomo ha certe inclinazioni, tuttavia questo non significa che egli non riesca necessariamente a controllarle e padroneggiarle

  4. #33
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Si, sono convinta anch'io del fatto che comunque l'uomo abbia certe inclinazioni che sono dovute alla sua natura. la natura ci ha fatti perchè procreassimo. Ci sono cose che infatti non si possono sovvertire, l'attrazione fisica dopo tanti anni infatti penso che vada scemando. La voglia di sesso con l'avanzare dell'età cala, e non è solo un fattore fisico, dietro c'è la natura, ad un certo punto non serviamo più allo scopo della riproduzione.
    L'amore, i sentimenti, poi sono un'altra storia. E' ovvio, siamo animali, ma non agiamo solo sulla base dell'istinto.
    Abbiamo la coscienza, proviamo dei sentimenti, abbiamo l'anima, e tutto il resto.
    Quindi in ogni caso non sono incline a giustificare il tradimento, uomo o donna che sia, perchè comunque esiste la forza di volontà, che è ciò di più forte che possiamo avere

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, se tu dai alla frase di Volo l'interpretazione di "giustificazione", allora è ovvio che è sbagliato e concordo con te, non possono in alcun modo fare da giustificazione al tradimento, ci mancherebbe altro

    Dicevo solo che anche le donne tutto sono meno che sante

  6. #35
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ah, se tu dai alla frase di Volo l'interpretazione di "giustificazione", allora è ovvio che è sbagliato e concordo con te, non possono in alcun modo fare da giustificazione al tradimento, ci mancherebbe altro

    Dicevo solo che anche le donne tutto sono meno che sante
    QUOTO!!!

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    QUOTO!!!
    Chissà perchè, mi aspettavo che mi quotassi :smt040

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...per la gelosia si lo si può essere benissimo
    per la fiducia credo che dopo 4 anni dovresti fidarti del tuo ragazzo

  9. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se in un rapporto non cè fiducia non è degno di portare il nome "fidanzamento"

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi fido ciecamente....ma sono gelosa....
    ma credo che le due cose sono collegate in fondo...
    se uno si fida veramente...che motivo ha di essere gelosa???

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco... credo ke tu debba kiarirti bene il concetto di gelosia io sono fidanzata da tre anni e mezzo col mio ragazzo e sono ancora gelosissima , anke se alcune volte mi rendo conto che sono ca**ate e non glielo faccio capire x non farlo sentire troppo soffocato... ma la mancanza di fiducia e tutt'unaltra cosa credo xkè se dopo 4 anni ancora non ti fidi di lui vuol dire ke lui in qualke modo ha dei comportamenti nei tuoi riguardi ke alimentano la tua mancanza di fiducia... e a sto punto... non vedo xkè mai ci stai ancora insieme ?!? è un bel ragazzo forse ?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fedine di fidanzamento
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 12/12/2010, 16:14
  2. Anniversari di fidanzamento
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 12:35
  3. anni di fidanzamento e giorni ke non la/o vedete
    Da Tommy St nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 13:55
  4. Fidanzamento da incubo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 1:33