Dipende da cosa hai fatto in questi 4 anni..
comunque in linea di massima concordo col fatto di distinguere la gelosia dalla fiducia...
Dipende da cosa hai fatto in questi 4 anni..
comunque in linea di massima concordo col fatto di distinguere la gelosia dalla fiducia...
è bene che la gelosia rimanga sempre nei confronti della persona che si ama.. però la mancanza di fiducia è qualcosa di più complesso..significa che qalcosa non va nel vostro rapporto.....sicura che non sia solo una forte gelosia o una gran paura di perderlo o un eccesso di possessività che ti porta a volerlo sempre con te ?
se sei geloso lo sei di natura, ma la fiducia è un altra cosa, quella ci deve essere in tutti i modi!
quoto!Originariamente inviata da Sally
be un conto è la gelosia,quello c e sempre ovviamente altrimenti significa ke di lui nn te ne importa nulla.
un'alra cosa è la fiducia....la fiducia in un rapporto è importante
Originariamente inviata da °PuFfA°
..mo non esageriamo!
io sono gelosissima del mio ragazzo xke lui nn mi a dato mai il motivo di nn esserlo. by ninuzza87..
"..Ci ho messo un pò a capire che è più importante che una donna sia felice che fedele.Perchè una donna felice non tradisce. Una donna felice è sempre fedele. Non ha bisogno di nient' altro. Questo vale anche per l' uomo, ma per lui è più difficile perchè deve lottare con l' impulso alla salvaguardia della specie. Alla base c'è sempre, negli esseri umani come negli animali, l' istinto alla salvaguardia della specie. Una donna, se anche avesse cento uomini in un anno, potrebbe avere comunque solamente un figlio. Quindi con un uomo il suo istinto è placato. Ma un uomo con cento donne potrebbe avere cento figli, quindi il suo istinto non si placa mai.."
(una vita che ti aspetto...fabio volo)
ho letto il libro,mi è anche piaciuto, ma sta storia dell'istinto è solo una grande paraculata eh.. Non siete animali, o si?Originariamente inviata da sese31
l'intera specie umana è comunque un animale, per quanto evoluto.Originariamente inviata da Sally
Ciò comprende sia il sesso maschile che quello FEMMINILE. Inutile che cerchiate di incolpare solo noi