Originariamente inviata da °Bimba°
come non quotare
come non quotare
:smt045Originariamente inviata da keira
anke io penso ke la gelosia e' differente dalla fiducia...
Originariamente inviata da keira
Credo che la gelosia sia un sentimento derivante dal carattere,non dalla persona che ci è accanto.Io sono stata sempre molto egoista da questo punto di vista: sono molto gelosa,ma mi irrita se lui lo è di me.
credo ke un pò di gelosia ci voglia sempre anke xkè significa ke x ki la prova il rapporto è importante...ma la fiducia è la cosa + importante in un rapporto e secondo me possono(anzi devono)coesistere la gelosia e la fiducia
Si può continuare ad essere gelosa dopo 4 anni di fidanzamento e non avere fiducia nella persona che si ama???
assolutamente no! dp tt qst tempo dovresti fidarti cecamente
Io trovo che la gelosia, salvo in piccolissime quantità, sia qualcosa di fortemente negativo, indice di insicurezza, eppure leggendo il topic sulle cose che le ragazze non sopportano in un maschio, viene menzionata come cosa gradita, come indice di tenere ad una persona.
Considerando che pratica, piuttosto comune da parte dei ragazzi con le ragazze, è dire da adesso in poi, niente più amici maschi, al limite solo i suoi amici ed in caso la storia finisca la ragazza in questione si ritrova poi da ricominciare da zero (perché dubito che gli amici precedente ignorati ritornino a sua disposizione) vorrei capire quanto questo fenomeno sia, ancora adesso, considerato positivo dalle ragazze dato che poi, alla fine, sono proprio loro a rimetterci di più.
Ale
ragazzi un po' di gelosia ci vuole se no il rapporto di coppia diventa una pizza fredda...!!!!