Si può continuare ad essere gelosa dopo 4 anni di fidanzamento e non avere fiducia nella persona che si ama??? :o
Visualizzazione stampabile
Si può continuare ad essere gelosa dopo 4 anni di fidanzamento e non avere fiducia nella persona che si ama??? :o
una cosa è la gelosia.
Altra la mancanza di fiducia.
Io sono ancora gelosa dopo quasi 7 anni.. ma mi controllo. :roll:
Una gelosia spropositata può solo fare male.
La gelosia è una cosa.
La fiducia è un'altra.
A volte può capitare di essere gelosi, anche dopo tanto tempo.
Se invece manca la fiducia c'è qualcosa che non va nel rapporto.
nella mia relazione a distanza c'è molta gelosia... ma praticamente è una cosa normale, xkè nn si parla di gelosia morbosa... ma nonostante questo ci fidiamo dell'uno e dell'altra e come dicono bimba e sally c'è differenza... quindi se sei gelosa nn preoccuparti.. basta ke nn esageri.. se nn hai fiducia allora cerca di rimediare xkè qualcosa ke nn va, ci sarà di sicuro...Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Gelosia e mancanza di fiducia sono spesso correlati ma non sono la stessa cosa...Quote:
Originariamente inviata da aloiccuc
E, inoltre, un conto è una sana gelosia, un conto è la gelosia ossessiva che porta a credere, legittimamente, ad una mancanza di fiducia...
In questo caso il fatto che sia passato 1 mese o 20 anni non cambia nulla, il problema è nella persona in sè.
ovvio ke si puo essere gelosi anke dp tnt tempo d fidanzamento... infnd c sta anke qst in un rapporto... anke se nn dovrebbe eccedere ...tutto entro i limiti...
se poi nn hai fiducia nella persona kon kui stai.. allora è un'altra storia... credo sia il kaso ke comincia a kiederti se è veramente qll la persona kon kui vuoi kontinuare a stare!!! ...la fiducia è un cosa trp importante ... e sec me se in un rapporto manka... allora nn sarete mai voi stexi...
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
continuare ad essere gelosa si
non avere fiducia dopo 4 anni no
Gelosa si ma nn si può nn aver ancora fiducia del proprio ragazzo dopo un paio di anni!è strano!
quando c è la "gelosia malata" un rapporto è destinato a finire!Quote:
Originariamente inviata da Gabriel8181