devi fidarti di lui...lo so, non è facile a dirsi, xke anke io sono estremamente gelosa, ma è l unica cosa che puoi fare!!
ti capisco benissimo... anke io sono molto gelosa, il mio ragazzo lavora fuori da 6 mesi e ci vediamo veramente poco, se ci va bene una volta al mese senno anche meno.. il nostro rapporto è prevalentemente telefonico, ci sono giorni che anche io rimango in silenzio, nervosa, quasi non ho voglia di sentirlo! mi da tremendamente fastidio il fatto che io non sia con lui e non so con chi sia e cosa stia facendo!!! la pensi anche tu così vero?? ormai me ne sono fatta una ragione, lui è innamorato e io pure perciò mi fido di lui, invece di stare male e farmi brutti pensieri mi concentro sullo studio, aspetto con ansia la sua telefonata e il giorno in cui finalmente ci rivedremo!! 15 giorni non sono niente, passano in fretta e nemmeno te ne accorgi! approfittane per pensare un pò a te stessa, uscire con le amiche, fare cose che non fai quando c'è lui!!! un bacione e stai tranquilla!!!
anke io sn piuttosto gelosa... t capisco benissimo perchè il mio ragazzo parte per tre settimane ogni estate!! lui è un tipo molto estroverso e sà trascinare tutti!!ormai ci sto da 4anni e quindi un pò m c sn abituata a qst fatto,ma la gelosia nn può passare...di sicuro il detto occhio non vede cuore non duole nella mia situazione è proprio azzeccato!!devi cercare di contenere le tue reazioni...devi confidarti con lui senza arrabbiarti e vedrai che parlandoci risolverai qualcosa!!