aiutatemi raga.. non so come fare
allora qualke settimana fa sono venuti a casa mia a trovare la mia famiglia alcuni parenti d mio padre, ke se x lui sono parenti lontani x me lo sono ancora di piu... cmq h consciuto un mio cugino ke sarà stato boh di 4 o 5 grado.. molto lontano cmq, non lo conoscevo neanche,, ha 2 anni in piu di me e mio padre m ha incaricato di portarlo in giro... insomma siamo andati un po qua un po la e anche al cinema.. e ci siamo baciati.. e me lui piaceva da morire, tipo colpo di fulmine... insomma dopo una settimana qlc giorno prima ke ripartissero, lui m ha kiesto di fare sesso con lui... io ho detto di no, xke non me la sentivo e non volevo assolutamente... allora ha iniziato con le minacce, ha detto ke se non l avessi fatto avrebbe detto a tutti ke io l ho sedotto, x svergognarmi.. anche xke mio padre e tutta la mia famiglia è molto di vecchio stampo, c'è casi ke se lui sa ke ho fatto l amore con qualcuno mi sbatte fuori di casa.. cose cosi allora ho ceduto.. l abbiamo fatto.. non era la prima volta ma m ha fatto malissimo.. insomma sto di merda.. e poi.. la bomba finale quello stronzo ha raccontato ai suoi ke IO l ho fatto ubriacare e POI L HO SEDOTTO... facendogli mettere le corna alla FIDANZATA (si, è anche fidanzato e ki lo sapeva )
ora sono nella merda, mio padre mi kiama puttana e sta cercando in giro x l italia una scuola dove mandarmi a stare... il piu lontano possibile da lui.. mia madre non si sa opporre e non interviene in mio aiuto.. tutta la famiglia mi considera una troia..
insomma oltre ad essere stata VIOLENTATA da lui mi ritrovo a subire questo.. ke cazzo devo fare ora????? x favore, aiutatemi