ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

sono nei casini... aiuto :°(

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono nei casini... aiuto :°(

    aiutatemi raga.. non so come fare
    allora qualke settimana fa sono venuti a casa mia a trovare la mia famiglia alcuni parenti d mio padre, ke se x lui sono parenti lontani x me lo sono ancora di piu... cmq h consciuto un mio cugino ke sarà stato boh di 4 o 5 grado.. molto lontano cmq, non lo conoscevo neanche,, ha 2 anni in piu di me e mio padre m ha incaricato di portarlo in giro... insomma siamo andati un po qua un po la e anche al cinema.. e ci siamo baciati.. e me lui piaceva da morire, tipo colpo di fulmine... insomma dopo una settimana qlc giorno prima ke ripartissero, lui m ha kiesto di fare sesso con lui... io ho detto di no, xke non me la sentivo e non volevo assolutamente... allora ha iniziato con le minacce, ha detto ke se non l avessi fatto avrebbe detto a tutti ke io l ho sedotto, x svergognarmi.. anche xke mio padre e tutta la mia famiglia è molto di vecchio stampo, c'è casi ke se lui sa ke ho fatto l amore con qualcuno mi sbatte fuori di casa.. cose cosi allora ho ceduto.. l abbiamo fatto.. non era la prima volta ma m ha fatto malissimo.. insomma sto di merda.. e poi.. la bomba finale quello stronzo ha raccontato ai suoi ke IO l ho fatto ubriacare e POI L HO SEDOTTO... facendogli mettere le corna alla FIDANZATA (si, è anche fidanzato e ki lo sapeva )
    ora sono nella merda, mio padre mi kiama puttana e sta cercando in giro x l italia una scuola dove mandarmi a stare... il piu lontano possibile da lui.. mia madre non si sa opporre e non interviene in mio aiuto.. tutta la famiglia mi considera una troia..
    insomma oltre ad essere stata VIOLENTATA da lui mi ritrovo a subire questo.. ke cazzo devo fare ora????? x favore, aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non ho parole.
    La verità è che non dovevi cedere già dall'inizio ai suoi ricatti.

    Uhmmm... prova a far ragionare i tuoi e raccontagli come sono andate le cose.
    Non è giusto che ascoltino solo la versione dei fatti di quel cretino

  4. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non ho parole.
    La verità è che non dovevi cedere già dall'inizio ai suoi ricatti.

    Uhmmm... prova a far ragionare i tuoi e raccontagli come sono andate le cose.
    Non è giusto che ascoltino solo la versione dei fatti di quel cretino
    Concordo... sei stata molto stupida a cedere alle sue minacce... scusa andando a letto con lui cosa potevi risolvere? Vabbè cmq ormai il pasticcio è fatto... Cerca di parlare con i tuoi, digli che sei stata minacciata ecc ecc, insomma sei loro figlia, penso ti ascolteranno no?? La tua parola vale quanto quella di tuo cugino se non di +....
    Potresti anche dirgli che si è inventato tutto... tanto chi è che può provare una cosa del genere??
    Oppure puoi minacciare lui di denunciarlo x violenza se non ritira le accuse contro di te.....

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    denuncia la tua famiglia e il violentatore e fatti seguire dai servizi sociali poi se hai 17 anni puoi anche emanciparti

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se tutto è veramente andato così non è certo una bella situazione..
    ma non è bella perchè quel ragazzo non capisce veramente niente.. è stupido.. finche ti minaccia per farsela dare è anche "capibile" (non fraintendete: è un comportamento di merda da idioti rincoglioniti, ma almeno c'era un perchè a quello che faceva e otteneva qualcosa che voleva).. ma il perchè del fatto che dopo abbia raccontato tutto proprio è inspiegabile..
    cosa devi fare:
    cerca di rincontrare quel ragzzo con una scusa anche se banale, e quando lo vedi gli dai un bel calcio nelle palle. ma forte.
    dopo devi metterti di "buon buzzo" e far capire ai tuoi che le cose si fanno in due, che non era assolutamente ubriaco e che lui ti ha minacciato per fare sesso..
    se neghi tutto allora rischi di non essere creduta.. raconta tutta la verità e stai tranquilla che prima o poi qualcuno si accorge chi è la "vergogna" della famiglia..

    ion bocca al lupo..

  7. #6
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Cavolo né esistono di situazioni assurde a questo mondo e di persone veramente viscide (il tipo) e ottuse all'infinito (i tuoi).
    Non è per niente una bella situazione, ovviamente se ciò che racconti è vero.
    Mettiamo che sia andata veramente come dici, cosa che non penso che qualcuno caschi sul fatto che un ragazzo di diciannove venga costretto a bere da una ragazzina di diciasette anni.
    A parte questa piccola cosa che non mi quadra, poi può essere anche vero, in caso sia così quoto Anjaswe.
    Però, non penso che sia proprio andata così.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non ho parole.
    La verità è che non dovevi cedere già dall'inizio ai suoi ricatti.

    Uhmmm... prova a far ragionare i tuoi e raccontagli come sono andate le cose.
    Non è giusto che ascoltino solo la versione dei fatti di quel cretino

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alycia90_
    allora ha iniziato con le minacce, ha detto ke se non l avessi fatto avrebbe detto a tutti ke io l ho sedotto, x svergognarmi..
    In quel momento dovevi anticiparlo e dirlo ai tuoi.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non ho parole.
    La verità è che non dovevi cedere già dall'inizio ai suoi ricatti.

    Uhmmm... prova a far ragionare i tuoi e raccontagli come sono andate le cose.
    Non è giusto che ascoltino solo la versione dei fatti di quel cretino
    concordo con ciò che ha detto rum, ma a parte questo, non dovete cedere a queste minacce o ricatti perchè siate forti e dite sempre NO!

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non ho parole.
    La verità è che non dovevi cedere già dall'inizio ai suoi ricatti.

    Uhmmm... prova a far ragionare i tuoi e raccontagli come sono andate le cose.
    Non è giusto che ascoltino solo la versione dei fatti di quel cretino

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mamma mia...i casini più casini
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 2:10
  2. sono confusa...!!! aiuto
    Da dany* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 20:25
  3. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 16:40
  4. aiuto!!!!sono in crisie!!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 17:30
  5. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:50